Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
caro curmisagos,
sono certo che più di qualcuno se l'è già fatta.
purtroppo non tutti sono siamo disposti a condividere le nostre esperienze.
...
Piuttosto, quando ci racconti qualche tua esperienza?
Sei iscritto dal 2010, avrai pure qualcosa da raccontare, no? ;-P

Dai cavolo, possibile che non ci siano mai nella sezione di trieste delle "sane" discussioni e scambi di esperienze/idee? tipo "anche io ci sono stato", "troppo figa", "io non ci andrei mai", "piuttosto mi faccio gay", "troppo cara", "grazie per le tue preziose info", "anche io me la sono scopata con la lingua", "ci avrei fatto di tutto ma sono venuto dopo 2 secondi", "cavalvata indimenticabile", ....

Il forum è veramente una figata usiamolo e scusate l'OT.
mi piacerebbe anche usare la chat ma beato chi l'ha capita.

Commenta
Reaction score
52
Cari moderatori si può cambiare il titolo? [FAKE] Pamela - Trieste - Vetrinarossa

Nonostante le preziose info di angelrat (GRAZIEEE), visto che avevo telefonato (Per 50 facciamo 69 e pompino), visto che mi ha giurato l"originalità" felle foto (nel senso che visto che sono fake sono da considerarsi originali nel senso di "innovativo" e "rivoluzionario" rispetto il reale aspetto) ho deciso di fare visita conoscitiva a Pamela.
Telefono, risponde subito, arrivo!
Al telefono mi dice:
- mulatta: Vero
- Magra: Direi di sì
- Alta: direi di sì
- Bella: dipende dai gusti
- Foto reali (puoi portare una stampa): tutto un'altra ragazza.
Viso tipico mulatto con labbroni e faccione su un fisico asciutto (no culone).
Personalmente non mi è piacita, poi non era quella delle foto (come già noto): le ho detto che mi aspettavo un'altra ragazza, non si è scomposta mi ha salutato gentilmente e me nesono andato.

Non ho postato nella sezione recensioni non avendo consumato. se richiesto posso utilizzare la scheda e spostare in recensioni.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
[FAKE?] Giada - Trieste - Ebakeca

Vi segnalo quello che mi è capitato con questa: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...nsuallissima-novit-alta-bellissima-6-di-90842

Chiamo stasera al numero di questo annuncio ma non risponde, qualche minuto dopo però ricevo squillo da un numero molto simile. Richiamo quest ultimo un paio di volte e alla fine mi risponde una certa Alexandra (che però io non ho mai contattato) insinuando che l'ho chiamata io...mi dice che sta a Trieste in una vie del centro poi mi ringrazia e chiude.
Sospettoso richiamo il numero del primo annuncio e guarda caso, stessa voce ma stavolta conferma di essere Giada e (guarda ancora più caso) di ricevere nello stesso posto. Insomma siamo di fronte a una con una doppia personalità' :)
Se sia fake non ne sono sicuro, anche se le foto suggeriscono molto che lo sia, ma già una che fa così mi da poca affidabilità. Considerando poi che mi ha subito sparato 100 per mezzora per me è proprio da evitare!

INDEX: 32712206xx

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Benon...garanzia di missile atomico allora!

Commenta
Reaction score
52
Caro sbob2562,
ti consiglio di passare all'apposita sezione a presentarti al forum.
Siccome hai esperienza con l'argomento sono sicuro che vorrai condividere con noi i racconti delle tue avventure.

ciao

p.s. non conosco la signorina

Commenta
Reaction score
52
ciao stafan04,
non conosco la signorina ma non conosco nemmeno te.
corri a presentarti!
...e prima di chiedere, se speri di avere qualche risposta, prova a scrivere qualche bella rece!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
Per la pubblicazione dei fakes è necessario pubblicare il link alla "prova" ovvero della ricerca effettuata e il relativo riscontro.

Commenta
Reaction score
59
Commenta
Reaction score
0
Lassa perder, truffa, chiede anticipi, non e' nemmeno nella citta' dove dice di essere....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto