Trio uomo-donna-trans...chi di voi ha provato?

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non scrivo nella sezione recensioni perché non mi sembra materiale da recensione, né voglio che in questo caso lo diventi, ma mi sembrava comunque carino condividere l’esperienza.
Avoja... Ti assicuro che il materiale si presta a una doviziosa recensione.
Poi, se non vuoi...
Beh... Allora.
Est...z2...i.

_____jul
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Tu faresti recensire un film a qualcuno che ha visto un solo film in vita sua??
e 100
Hai presente gli Scacazzoni, figa spaccata numero diecimilauno, che sanno tutto loro? Spesso più affidabile il Punter alla seconda scopata che descrive con dettagli e lealtà che successe durante quella emozionante scopata Pay.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Mi è capitato una volta a pagamento, m/f/t e due volte in ambito free m/f/trav..
alla fine il concetto è solo uno.. godere.
E per me veder godere un uomo , ma anche donna, persona in generale, è sempre fonte di eccitazione.
I modi sono molteplici.
Per entrare nel dettaglio, il soldo non sempre fa naturalezza. Adoro questi incontri solo se davvero sono mossi da autentica eccitazione.☺️
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@LaBonnie

... E adesso, allora, recensisci o racconta, con dovizia di particolari, visto che la vena letteraria non ti manca, ma la investi in rece di costosi gigolo dei quali, con tutto il rispetto... ehm.. vabbè, già hai capito...
Invece il trittico con la coppia di assi (praticamente un full) potrebbe titillarci la papilla...

Daje...

Tutti omertosi qua...


_______jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Sai che non me lo faccio dire due volte.. solo che non saprei dove recensire..
Dovrei farmi dare il nome della t-girl ? E recensire lei?? oppure dovrebbe recensire chi mi ha invitato a giocare con la lei, che ha pagato me e lei??
Quasi quasi mi scappa un... ?? st...??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Comunque intanto do un assaggio...?
L’appartamentino imboscatissimo e non proprio pulito.. lei era in tour in riviera e da quel che so credo sia piuttosto famosa. Abbastanza femminile, ma diciamo che non ho grandi esperienze per poter capire quanto la sua femminilità fosse davvero spiccata. Perché, questo lo riconosco, da etero quale sono ( a parte la bisessualità a tratti e selettiva ) tendo a cercare i tratti maschili, perché a me eccitano quelli..fisico longilineo, alta, pancia piatta, seni alti tondi e ben rifatti, ma che non ciuccero’ per la sensazione di innaturalezza al tatto..
La cosa che ho apprezzato di più del suo corpo, inutile dirlo, il membro, li pisello.. faccio ancora la “fine”.. non sono nella modalità sbocacciata, ancora..
Quindi, essendo tra l’altro successo più di un anno fa , e non avendo segnato nei ricordi un solco profondo ma appena percettibile, ne ricordo qualche frangente, ma non i particolari con nitidezza.
Ricordo che non baciava, ma soprattutto teneva un atteggiamento un po’ distante, nonostante il suo arnese fosse lungo, un XL sicuramente, e molto ben in tiro.
A dirla tutta per me si era aiutata. Perché l’eccitazione la vedi dai modi, dallo sguardo, dal fuoco..
Lei era gentile, disponibile e pronta.
Ma stava facendo il suo compitino.
(Cerco di non comportarmi mai così, si perde buona parte del gusto!)
Mi ha penetrato in più modi e in più posizioni come da indicazioni del capitano della squadra, il detentore pecunie, che decideva e guidava. Io mi sono divertita a captare i comportamenti di lei, e vedere come il tutto si poteva delineare.
Pure la doppia e’ riuscita.
Però , alla fine, io godo se godono tutti.
Abbiamo goduto tutti?
Un po’. Stile quando sei lì e devi venire per forza e ti aiuti con le mani,
Conclusioni:
per ciò che mi riguarda preferirei:
Uomo e trans , e io solo spettatrice godendomi lo spettacolo
Uomo e trav , io va bene tutto
Uomo e uomo , ditemi quando
Uomo donna e io , that’s my job!
Ecco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Comunque intanto do un assaggio...?
L’appartamentino imboscatissimo e non proprio pulito.. lei era in tour in riviera e da quel che so credo sia piuttosto famosa. Abbastanza femminile, ma diciamo che non ho grandi esperienze per poter capire quanto la sua femminilità fosse davvero spiccata. Perché, questo lo riconosco, da etero quale sono ( a parte la bisessualità a tratti e selettiva ) tendo a cercare i tratti maschili, perché a me eccitano quelli..fisico longilineo, alta, pancia piatta, seni alti tondi e ben rifatti, ma che non ciuccero’ per la sensazione di innaturalezza al tatto..
La cosa che ho apprezzato di più del suo corpo, inutile dirlo, il membro, li pisello.. faccio ancora la “fine”.. non sono nella modalità sbocacciata, ancora..
Quindi, essendo tra l’altro successo più di un anno fa , e non avendo segnato nei ricordi un solco profondo ma appena percettibile, ne ricordo qualche frangente, ma non i particolari con nitidezza.
Ricordo che non baciava, ma soprattutto teneva un atteggiamento un po’ distante, nonostante il suo arnese fosse lungo, un XL sicuramente, e molto ben in tiro.
A dirla tutta per me si era aiutata. Perché l’eccitazione la vedi dai modi, dallo sguardo, dal fuoco..
Lei era gentile, disponibile e pronta.
Ma stava facendo il suo compitino.
(Cerco di non comportarmi mai così, si perde buona parte del gusto!)
Mi ha penetrato in più modi e in più posizioni come da indicazioni del capitano della squadra, il detentore pecunie, che decideva e guidava. Io mi sono divertita a captare i comportamenti di lei, e vedere come il tutto si poteva delineare.
Pure la doppia e’ riuscita.
Però , alla fine, io godo se godono tutti.
Abbiamo goduto tutti?
Un po’. Stile quando sei lì e devi venire per forza e ti aiuti con le mani,
Conclusioni:
per ciò che mi riguarda preferirei:
Uomo e trans , e io solo spettatrice godendomi lo spettacolo
Uomo e trav , io va bene tutto
Uomo e uomo , ditemi quando
Uomo donna e io , that’s my job!
Ecco.
Ecco qua... Quadretto a tinte opache.

Il solito trio monnezza...
Fame, sonno e stanchezza.

... Mi confermi che, o si parte con una trans che desidera una donna (ed è già è raro - non impossibile - ma raro), una donna che desidera una trans (e ci sono, specialmente se la trans ha, come dire, un grosso appeal), e c'è un cliente che ha il culo (tra l'altro, di dimensioni idonee anche all'appeal della trans) di trovare entrambe...

...Oppure, finisce col compitino: prima una e poi l'altro, a turno e senza grandi entusiasmi, un po' come è sempre successo a me nelle occasioni di trio, sulle quali nutro ormai aspettative così modeste che nemmeno le cerco.

... Il che non vuole affatto dire che le rifiuterei se me le offrissero.

Per esempio, ho letto una rece in area romagnola, c'era una del forum, mo' non mi ricordo come si chiama, e un'altra, pure del forum, mi pare... Ma tutte e due femmine... E il cliente che ha recensito tutto gongolante!

Anzi no, dai...
... Così so boni tutti!!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


_____jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Ma chissà.. un tizio andò pure sulla luna, qualche tempo fa ??..
Comunque.. il tutto sta nel trovare autenticità, indipendentemente dal genere...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Sì, chiedevo a te (quando si risponde all'ultimo msg in lista non si può usare il tasto "replica").

Beh .. è un buon prezzo a prescindere, se poi erano pure fighe ancora meglio.
In Italia si viaggia su altre cifre .. la media sta intorno ai 200, ma le top ti chiedono tranquillamente 300.
Una di Milano (in tour a Roma) molto bella mi chiese 500 e non si smosse da lì.
Cmq ho notato che il fatto che la girl la porti te (e non la offrono loro) fa salire il prezzo.
E in fondo c'è pure una logica: si tratta di "due" clienti anzichè "un" solo cliente con due operatrici che smezzano il lavoro.
Esattamente...
Non c'é mica lo sconto comitiva se venite all'incontro in 2/3 !!!????
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Non c'é mica lo sconto comitiva se venite all'incontro in 2/3 !!!????
Questo è ovvio.
Quello che volevo evidenziare con il mio intervento era ben altro.
Alcune trans (pochissime per la verità) offrono occasionalmente una donna (loro amica o coinquilina) per il trio MFT perchè molti uomini non hanno possibilità di portare una loro amica/compagna, ma vorrebbero cmq togliersi lo sfizio.
In tal caso il rate è inferiore a quello praticato se la girl arrivasse direttamente con il cliente.

Ad esempio l'utente KV2KV2 nella sua rece su Naomy XXL (linkata in questa discussione) dichiara di aver pagato 160 (con femmina procurata dalla trans) contro i 200 abitualmente da lei richiesti alle coppie .. e ti confermo che questa è più o meno la prassi per tutte.

D'altro canto, se il rate di una trans è all'incirca 70-100, questo viene automaticamente raddoppiato nel caso di una coppia (150-200 euro), ma c'è anche da sottolineare che il tempo di permanenza si amplia (in genere un'ora piena contro i 30-45 minuti della prestazione singola) e questo mi sembra più che corretto.
Quello che trovo un po' strambo è che - per lo stesso lasso di tempo - un utente debba sborsare di meno per due distinte esercenti, piuttosto che per una sola esercente che si divide tra due paganti.

Peraltro è evidente che poi entrano in campo altri fattori: la girl sta cmq lì e il più delle volte non potrebbe usufruire della location, se non dotata di ambienti separati .. etc .. quindi tanto vale partecipare e prendere almeno il gettone di presenza.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Io vorrei un trio con @PUPIPAOLO e @oblomov un trio fatto proprio col culo,
Ma Un po’ anche a cazzo,
( scattata l’ora del dirty Talking ??)








B8mDT.gif


WvEc.gif
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
@PUPIPAOLO non vorrei smorzare questo bellissimo entusiasmo ma devo dire che a letto ridere non porta a concludere un granché.. e sono felicissima di dire che il trio che ho in mente io starebbe tutto il tempo piegato.. non a 90… ma tenendosi la pancia dal ridere ?❤️
 
Commenta
Alto