Trio uomo-donna-trans...chi di voi ha provato?

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Te posso dà dell'"ANSAI"?
Ansai quanto!
@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Ma chissà.. un tizio andò pure sulla luna, qualche tempo fa ??..
Eh... Io so vecchio, navigato, affogato, naufrago e sopravvissuto.
Ansai quante lune e quante lune storte in questa vita?
Abbastano.

_________jul
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
siamo nel luglio del 2013, ero separato da 2 anni e frequentavo un' ucraina non pay con cittadinanza italiana per essersi sposata e poi separata con un nostro connazionale; 37 anni, bionda gran fica, residente a Roma ma per lavoro di interprete girava l'italia e quando tornava a Roma, 2-3 volte al mese, mi facevo una due giorni di sesso, sesso e sesso.... lei voleva solo quello, lo faceva bene ... e io pure, unico problema non ne voleva sapere di prenderlo dietro, forse perchè me lo vedeva troppo largo ed aveva paura di provar dolore .
Ad un certo punto della ns. relazione, durante gli amplessi cominciò a fantasticare sussurrandomi di una trans che mi scopava nel wc di una stazione o in treno .... io che non le avevo mai confidato questo mio hobby segreto, dopo alcune reazioni da verginella di culo, cominciai a fantasticarci sopra e finii per organizzare un trio..... in quel tempo frequentavo assiduamente una T. otr in zona fungo, con la quale andavamo a casa sua .... in due anni ne ha cambiate 3 di location, da zona navigatori a torpignattara; era una brasiliana mi sembra di Bahia, carnagione nocciola, 1,70 di altezza e un cazzo medio ma sempre duro.... una gran porca l'Aurora! ( a proposito, avendo perso il cellulare ed essendo diventato un'abituè di un'atra Ts, quando dopo un anno l'andai a cercare non c'era più in quel sito e non so che fine abbia fatto).
Sta di fatto che una sera, dopo averla prelevata direttamente a casa sua andammo alla stazione a prelevare l'ucraina che veniva da Livorno, era del tutto ignara della sorpresa ed io avevo un pò di patema sul successo della serata.
Fatte le presentazioni e rincuoratomi, andammo a casa dell'ucraina, mentre lei si docciava io, che avendo organizzato tutto portandomi gli ingredienti (e un pacco di preservativi), avevo iniziato a preparà du spaghi a la carbonara .... eccello nell'arte culi in aria...eheheh! mentre ero ai fornelli mi si avvicina l'Aurora e comincia a darsi da fare ..... e li che ci ha trovati l'ucraina! mentre io giravo la pasta e quella che mi faceva una pompa....... lei con l'accappatoio semiaperto, io con la maglietta e l'Aurora col reggiseno... spengo i fornelli e ce fioncamo dritti sul lettone .... che zoccola l'ucraina! si è fatta scopare in tutte le posizioni da me a dalla Ts .... in alternanza, poi bocca e fica a tre. ... a un certo punto sussurro alla t di provare a metterglielo in culo, la T. non se lo fa dire due volte e inizia a leccarglielo per bene per poi infilzarle il suo cazzo esile e duro con mio stupore e soddisfazione .... e visto che l'Ucr. era un'abituè dei treni abbiamo finito con un trenino... con lei d'avanti con me in mezzo che le scopavo la fica e l'Aurora dietro di me che mi stantuffava per bene e mi dava il ritmo..... arrivati al gran finale l'Aurora si sfila il goldone e va a spruzzarglielo in faccia, mentre l'Ucr. ormai supina stava godendo di tanto nettare sulle guance e sul collo, mi sego due secondi e le faccio lo stesso servizio direttamente in bocca. .... a tre ci siamo rivisti altre 4 volte migliorando ogni volta la porcaggine, poi io ho cambiato vita (ahimè! m'è arrivato il minuto del cojone e so tornato co mi moje) e non le ho più frequentate.... per un paio d'anni solo fedeltà coniugale ... spesso ci ripenso ... quell'estate non la dimenticherò mai!....
... dimenticavo: la pasta? dritta nella pattumiera!
 
Commenta
O

overnight

Ospite
Ospite
Triello fatto nel 2018 in Versilia, con mia ragazza dell'epoca, che aveva voglia di provare la doppia, e trans conosciuta in un locale. Mi ricordo ancora lo sbigottimento di quest'ultima quando mi vide completamente nudo con indosso solo una cavigliera Masai (peraltro autografata da Gianluca Vacchi). ?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
104
Reaction score
21
Località
Italia
È una delle mie fantasie ricorrenti..purtroppo non ho avuto occasione di provare, la mia compagna non verrebbe mai...mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza con la propria moglie, o un'amica..
Ho provato con la mia donna 3 volte con una ts molto femminile della quale non posso fare il nome. Tutte le volte la trans è venuta. Per me e la mia lei è un esperienza da ripetere.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
Senza andare in off-topic (il dildo in doppia penetrazione in effetti lo è) vorrei aggiungere che il rapporto MFT, essendo in genere un incontro pay, è meno problematico per una coppia rispetto al classico rapporto MMF (più frequente in ambito free).
Difatti mentre in quest'ultimo potrebbe innescarsi una gelosia tra i due maschi, con eventuali strascichi negativi per la coppia, nel caso di un incontro mercenario (per di più con una trans) il rapporto tra uomo e donna è totalmente salvaguardato.
Anzi direi che spesso (ma non sempre) si instaura tra i due un clima di maggiore complicità, che serve a rinsaldare ulteriormente la relazione.

Ovviamente per intraprendere tutto questo occorre avere il consenso o almeno scatenare la curiosità di una donna di provata apertura mentale, ma ce ne sono molte di più di quanto potrebbe sembrare.
Prima della pandemia, per variare un po' il menu, io e la mia trans-amichetta abbiamo invitato ai nostri incontri con trans alcune amiche, con le quali precedentemente avevamo avuto rapporti MFF.
Posso garantire che tutte erano indistintamente attratte dalla novità e una in particolare, per l'intera serata, non ha smesso un attimo di succhiarlo alla trans, tranne quando lo aveva dentro.
La sua stupita meraviglia nell'ammirare e poi sperimentare in prima persona una "donna con il cazzo" mi ha davvero ripagato delle tante delusioni che talvolta questo tipo di hobby comporta.
Frequento da poco il forum, sto leggendo molto prima di lasciare una rece e ti devo ringraziare suspender perché le tue rece aiutano molto i nuovi come me. Sei un ottimo mentore ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
46
X Giulia, la risposta è può scegliere come lo vuole.. non è quello il punto.. anzi il contrario... Il problema è con la parte femminjle.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
46
Ehehe... capire come funziona la mente altrui è sempre un bel mistero. Comunque magari non lo dice ma anche quello conterà...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Un sogno... portare mia moglie... consiglj su come convincerla?

1) Presentarti nell'apposita sezione
2) Contribuire al forum facendo recensioni delle tue esperienze
3) Battere le ali ogni balzo tre volte e sputare per terra per compiere il rito (cit.)

4) Dire a tua moglie che se vuole tappato in contemporanea anche il secondo canale tu non accetterai mai di farlo con lei e il suo amante, ma prenderesti in considerazione il farlo con un travello ben dotato (sopra i 22cm almeno)
 
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Mi è stato proposto da una loft che condivideva l'appartamento con un trans. Ma ho rifiutato. Perché io vado solo a donne.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Quando una foto vale più di mille parole ? Per spiegazioni citofonare @Julio

1865F388-93D4-4E57-AFD2-8CC34C1FFAA7.jpeg
 
Commenta
Alto