Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sono tutti studi fatti tramite intervista, per motivi etici non si può fare l'esperimento diretto (ovvero mettere un sieroposivo in una stanza con un sieronegativo e fargli fare atti sessuali osservando il tutto, e ripetere l'esperimento migliaia di volte). Comunque ci sono altri studi simili, basta andarli a cercare, magari stasera posto qualche link.

E quindi che valenza scientifica ferrea possono avere se le condizioni non sono completamente controllate e verificabili?
Ma allora a quel punto vale tutto, anche i complottismi più assurdi. Nessuno ha mai messo in una stanza 2 persone a fare sesso anale facendo poi i test per vedere se il virus é stato trasmesso, quindi a quel punto si può dire che non è nemmeno sicuro che il virus si trasmetta tramite sesso anale.

E se mi sono informato su tutto ciò é perchè sto vivendo l'inferno in prima persona: bbj da pay (unica volta scoperto nella mia vita tra l'altro, ha iniziato a succhiare cabrio e stupidamente non l'ho fermata) e ho avuto sintomi hiv, sto vivendo l'inferno e dovrò fare il test.

Non é che voglio fare il moralizzatore e dirvi "non fate questo o quello", ognuno si prende i rischi che vuole, dico solo che non é corretto dire che certe pratiche sono sicure al 100%.

Ma allora a quel punto vale tutto, anche i complottismi più assurdi. Nessuno ha mai messo in una stanza 2 persone a fare sesso anale facendo poi i test per vedere se il virus é stato trasmesso, quindi a quel punto si può dire che non è nemmeno sicuro che il virus si trasmetta tramite sesso anale.

E se mi sono informato su tutto ciò é perchè sto vivendo l'inferno in prima persona: bbj da pay (unica volta scoperto nella mia vita tra l'altro, ha iniziato a succhiare cabrio e stupidamente non l'ho fermata) e ho avuto sintomi hiv, sto vivendo l'inferno e dovrò fare il test.

Non é che voglio fare il moralizzatore e dirvi "non fate questo o quello", ognuno si prende i rischi che vuole, dico solo che non é corretto dire che certe pratiche sono sicure al 100%.

Allora neanche il bacio e la masturbazione reciproca sono pratiche sicure perchè sicuramente la loro “sicurezza” è stata decisa solo su base osservazionale.

O ancora: chi mi dice che anche un profilattico intimo non è poroso al virus, allo sperma e agli liquidi biologici delle mucose? Ci sarà sicuramente uno studio basato su una singola persona che ha riportato contagio, accertato tramite test, riferendo solo pratiche insertive sempre protette e sempre con profilattico integro dall’inizio alla fine e negando tutte le altre pratiche a rischio e non.

Continuo?

Vi vedo molto fissati sulle vostre posizioni, io da quanto ho letto in giro considero il bbj come pratica a rischio. Non insisterò oltre, sinceramente sono il primo a sperare di sbagliarmi data la mia situazione attuale.

Allora neanche il bacio e la masturbazione reciproca sono pratiche sicure perchè sicuramente la loro “sicurezza” è stata decisa solo su base osservazionale.

O ancora: chi mi dice che anche un profilattico intimo non è poroso al virus, allo sperma e agli liquidi biologici delle mucose? Ci sarà sicuramente uno studio basato su una singola persona che ha riportato contagio, accertato tramite test, riferendo solo pratiche insertive sempre protette e sempre con profilattico integro dall’inizio alla fine e negando tutte le altre pratiche a rischio e non.

Continuo?
Si i preservativi dopo l'uso, andrebbero SEMPRE controllati sotto acqua corrente e riempiti e svuotati un paio di volte controllando se perde. Mi sono capitati un paio di casi con difetti di fabbricazione, piccolo buco ad esempio. A volte non si rompe e non te ne accorgi. Inoltre con i denti può essere lacerato aumentando il rischio di lesioni del lattice e quindi infiltrazioni. Tutto da dimostrare che chi fa bbj ha così tanti più rischi di chi fa tutto coperto. Dipende. Allora tantovale smettere.

Rimane invece doveroso, tornando in tema , fare più analisi possibili. Perche anche hiv se presa in tempo può essere curata con i farmaci più moderni, evitando la malattia e la trasmissione. Non è più la fine del mondo come lo era prima. Si riesce ad avere una vita normale.

Ultima modifica:
É vero che dal punto di vista medico hiv é abbastanza gestibile, ma dal punto di vista mentale è un peso enorme, una cosa che ti porta al collasso mentale secondo me. Concordo sul fatto che in ogni caso è importante fare il test.
Io se risulterò negativo appenderò il cazzo al chiodo definitivamente, il rischio c'è sempre e in fin dei conti il gioco non vale la candela secondo me

Però quei 3000 contagiati all'anno esistono, non sono paranoie.
Poi si può decidere di rischiare, come in tutte le cose della vita, ma bisogna essere onesti con sè stessi e non illudersi che il rischio non esista. La percentuale di sieropositive tra le pay é alta, il rischio c'é eccome.

Certo, e quanti morti ci sono all'anno per incidente stradale? non dovresti più guidare. Uno cerca di usare le precauzioni possibili, poi se deve essere sarà. Non puoi smettere di vivere. Poi non c'entra pay o non pay, anche tutti quelli che fanno sesso occasionale hanno lo stesso rischio, forse anche di più perché non essendo la loro professione ma solo divertimento non ci pensano alle analisi. Trovati una fidanzata fedele e stai con lei per tutta la vita.

A trovarla la fidanzata fedele...

Vista Looking GIF by Nutella Italia

Più o meno il numero é simile, qualche migliaio all'anno. Comunque preferirei morire al volante piuttosto che prendere hiv.
Alla fine però il tuo discorso lo condivido, nella vita corriamo sempre dei rischi ed é bene esserne consapevoli, l'importante è non fingere che il rischio non esista.

@luca0000 Addirittura siamo al “ …preferisco morire al volante che VIVERE (aggiungo io) con l’HIV..”
Poi …”la percentuale di sieropositive tra le Pay è alta..” anche questo secondo le tue “letture”???…
Poi Lo sai che chi si “cura” con i retrovirali rimane sieropositivo ma a carica insignificante tanto da non essere più in grado di trasmettere il virus? Certo voglio essere onesto, anche sta cosa la so tramite vari virologi che come dici tu “sanno una sega loro!”
Comunque se ho ben capito tu hai paura di aver beccato hiv tramite un pompino RICEVUTO.
capisco che sei entrato in una paranoia assurda che oltretutto ti aumenta grazie alle informazioni a cazzo di ricerca online, dove anche per un’unghia incarnita puoi trovare chi ti da per spacciato in 3 giorni.

Se risulti positivo per una pompa da passivo senza scambio di sangue EVIDENTE , finisci su tutte le riviste scientifiche.
Se sarai negativo (ma pensiamo tutti proprio di si!) faccelo sapere …non sparire.
Nel frattempo per favore….
Fai festa….abbozzala!

Ultima modifica:
Vi vedo molto fissati sulle vostre posizioni, io da quanto ho letto in giro considero il bbj come pratica a rischio. Non insisterò oltre, sinceramente sono il primo a sperare di sbagliarmi data la mia situazione attuale.
Tu invece no, la tua, guarda, in meno di due giorni, si vede già che l’hai pesantemente rivista…eeeehhhh…avoja…

So bene che hiv é trattabile, ma socialmente è una cosa devastante, poi ogni giorno bisogna prendere una pastiglia alla stessa ora, e i farmaci non sono esenti da effetti collaterali.
Per il resto spero abbiate ragione, anch'io cerco di illudermi di essere negativo ma se ci penso razionalmente sarebbero troppe coincidenze, la cosa più probabile é che io sia infetto. Vi farò sapere in ogni caso.

Purtroppo quelle ricerche e testimonianze le ho trovate troppo tardi, se mi fossi reso conto subito del rischio sarei andato di corsa a fare la profilassi post esposizione

Sicuro te la davano la profilassi post esposizione…vedo già il virologo (sa una sega lui!) del centro mst correre allarmato a farti la richiesta per il farmaco subito dopo aver saputo che ti sei fatto fare una pompa scoperta da un puttanone!…mapeppiacereeeeee!!!😂😂😂

Abbozzalaaaaaaaaaaaaaaa!!!…cribbio.

Iscritto dal 2015 ad un forum di puttanieri nonostante sia la cosa più distante da te! Lassa perdere!…”ammazzati” di seghe ma con la raccomandazione poi di non googlare “seghe contagio hiv” altrimenti corri al centro mst anche per quello.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto