TROLL WARNING!

Con l'obbiettivo di avere sempre una qualità di monitoraggio di PFI ai massimi livelli e viste le vicissitudini che ci hanno interessato in questi giorni, è stato inserito l'indicazione TROLL WARNING ovvero un semplice semaforo che indica agli utenti il livello di guardia che l'amministrazione assume in funzione delle flames presenti nel forum.

In particolare esistono 4 livelli di "pericolo" che corrispondono ad altrettanti atteggiamenti dell'amministrazione:

Collegamento alla pagina web non disponibile Il forum è tranquillo, non esistono preoccupazioni e la vita della community scorre liscia come sempre

Collegamento alla pagina web non disponibile In redazione pervengono segnalazioni di malintesi che però tendenzialmente si risolvono da soli.

Collegamento alla pagina web non disponibile La situazione è sotto controllo e l'amministrazione in accordo con il gruppo YE OLDE PUNTER, aumenta il monitoraggio delle boards individuando le flames e isolando i trolls o presunti tali.

Collegamento alla pagina web non disponibile E' evidenziata la presenza di trolls, spammer e flamers all'interno della community. Questo è lo stato di allerta massima da parte dell'amministrazione che utilizza tutti gli strumenti necessari per proteggere le boards: in allarme rosso, viene applicata solo ed esclusivamente la policy, comminando le sanzioni senza distinzione di account. Ammonizioni, sospensioni di account temporanee piuttosto che ban definitivi possono anche essere all'ordine del giorno.

Account avvisato... mezzo salvato :big_boss:

itto9 ha scritto:
Julio ha scritto:
...Mentre C ha brevemente incontrato A corrispondendo valuta pari al quadrato di 5 per una posizione di pigreco mezzi mantenuta per 7primi e 30 secondi.

...D è una samsonite???? :crazy:

___________________________gniul

E la papera P? :biggrin:

P ha un fattore di forma non riconosciuto dal comitato IATA e quindi viaggia in stiva.
Considerato poi che O(P) e' sicuramente una funzione crescente, proporrei di mettere al forno T.
:big_boss:

Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
Julio ha scritto:
...Mentre C ha brevemente incontrato A corrispondendo valuta pari al quadrato di 5 per una posizione di pigreco mezzi mantenuta per 7primi e 30 secondi.

...D è una samsonite???? :crazy:

___________________________gniul

E la papera P? :biggrin:

P ha un fattore di forma non riconosciuto dal comitato IATA e quindi viaggia in stiva.
Considerato poi che O(P) e' sicuramente una funzione crescente, proporrei di mettere al forno T.
:big_boss:

Ma non galleggia?
Ve li ricordate gli sketch dei trettre a drivein con tutti gli schemini con la papera P la spugnetta S ecc ecc ? :biggrin:
Direi che abbiamo sdrammatizzato abbastanza andando un tantino OT... :wink:

itto9 ha scritto:
Mr.25 ha scritto:
mm come mai raga non posso + leggere le recensioni? O.o ho fatto qualcosa di male?
complimenti hai vinto il premio per chi legge meno thread prima di far domande
abbiamo tutti deciso di cambiare il forum in CFI (cuochi forum italia) e invece di gnocca parliamo di cibo

Smettendo di scherzare:

Leggiti 'sta benedetta policy!!!!
se non scrivi se non partecipi se stai solo a leggerti le rece dopo qualche tempo passi automaticamente nello stato di "tacchino" e non hai più accesso se non all'area generale

Che cazzo gente!! Avete ragione ho usufruito anche troppo delle vs esperienze, e per questo mi pento! Vedrò di troieggiare di + e postare tutte le mie esperienze nel Ferrarese (dove c'è assai poco), ma ora che sono tacchino come faccio a postare le recensioni? :crazy:

Scusate ancora il comportamento da sanguisuga.. ma sapete il soldino ultimamente scarseggia... :cray:

Mr.25 ha scritto:
Che cazzo gente!! Avete ragione ho usufruito anche troppo delle vs esperienze, e per questo mi pento! Vedrò di troieggiare di + e postare tutte le mie esperienze nel Ferrarese (dove c'è assai poco), ma ora che sono tacchino come faccio a postare le recensioni? :crazy:
Non ti devi pentire di aver usufruito, semmai di non aver partecipato!
PEr le rece, le mandi via mail ad admin che le pubblica e in caso ti riabilita
buon troieggio :smile:

Mr.25 ha scritto:

Scusate ancora il comportamento da sanguisuga.. ma sapete il soldino ultimamente scarseggia... :cray:

finalmente un tacchino che si accorge e si cosparge il capo di cenere.....non dovresti aspettarti un bravo perchè hai solo fatto il tuo, ma visti i comportamenti degli altri tacchini ti rivaluto e.......... :clapping: :clapping: :clapping:

comunque manda ad admin@punterforumitalia.com

in bocca al lupo :good: ex (speriamo :biggrin: ) sanguisuga (come da te detto) :punish:

forza e coraggio......

Rick Deckard ha scritto:
julio ha scritto:
Neffetti... Credo mi sia anche allungato di un centimetro...
______________________julllllll
Azz !!!!
Raddopiato ?
:rofl:
:biggrin: Oddio, è possibile, ma ho il microscopio rotto enon posso dartelo per certo! :tease:
_____________microjul

filosofo ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
La spiegazione è chiarissima una volta letto l'avviso...

Solo che all'ingresso quando mi è apparso sulla schermata il semaforo passandoci sopra con il cursore appare
il testo RISCHIO TROLL: alto che può sembrare riferito all'utente collegato...

Scusate sono un po' tonto sino a "ieri" l'unica tastiera che conoscevo era quella della mia LETTERA 22,
ma questa è stata la mia impressione e mi sono subito chiesto dove avevo sbagliato...

Ho cliccato sopra il semaforo sperando di avere maggiori informazioni ma senza risultato...
Poi sul pannello controllo utente ho trovato le spiegazioni chiare del significato...

Forse collegare l'icona del semaforo sulla schermata iniziale al messaggio di spiegazione renderebbe più fruibile
e immediata a tutti l'informativa...

Un saluto

xxxchaos :yes3:
stessi dubbi che ho avuto anche io, prima di leggere questa discussione.
Cmq davvero ottima iniziativa

Quoto anch'io quanto sopra ! ho avuto la stessa impressione iniziale. :vava:

cosa significa io non ancora fatto una receperche non ho ancora i soldi x andare a visitare queste donne
aspetto con calore di rece

pegaso2 ha scritto:
cosa significa io non ancora fatto una receperche non ho ancora i soldi x andare a visitare queste donne

Non per farmi gli affari tuoi ma anche se non hai momentaneamente i soldi, perchè non sopperisci inserendo le rece di quelle che sei stato a trovare ultimamente ?? o qualche mese fà ?? le recensioni non vanno a male e diventano inutili solo dopo 3/4 mesi (tempo fisiologico di ricambio girls).
Almeno dimostri la tua buona volontà !

Ciao

Monellotn ha scritto:
pegaso2 ha scritto:

Non per farmi gli affari tuoi ma anche se non hai momentaneamente i soldi, perchè non sopperisci inserendo le rece di quelle che sei stato a trovare ultimamente ?? o qualche mese fà ?? le recensioni non vanno a male e diventano inutili solo dopo 3/4 mesi (tempo fisiologico di ricambio girls).
Almeno dimostri la tua buona volontà !

Ciao

alcune recensioni rimangono utili per anni, non sto a fare nomi ma a bologna di storiche ce ne sono parecchie...

sinceramente anche io credevo che fosse indirizzata a me personalmente, ma ora ho capito....cmq bene, bravi, eliminare le mele marce!! :clapping:

argesanto ha scritto:
Interessante utility è stata un ottima idea metterla a vista per tutti gli utenti.
In un primo momento anche io ho creduto che fosse indirizzata a me personalmente... Certo non sarebbemale un indicatore personale che ricorda all'utente il proprio livello di partecipazione all'interno del forum.

Saluti

A volte mi capita di addormentarni mentre sono collegato ( ....non ridete.....uso il pc a letto!) e quindi succede che resto ore sul sito senza di fatto partecipare. Ciò puo incidere sulla partecipazione??
:search:

Indietro
Alto