Trombare?Che noia!

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
5
Dobbiamo chiarire una cosa, caro tillo. Non e' tanto la fregna ma quello che piace e' cio' che le fa da contorno, le gambe, il culo, le tette, il viso, gli occhi il carattere la voce etc. E la femminilita' che noi cerchiamo. E a dirla tutta proprio la fregna li in mezzo tende a rovinare tutto, perche' se non e' di una teen sportiva e depilata ne farei a meno ma soprattutto, la fregna e' per loro un arma. Una volta fatta esperienza da giovani poi diventa monotono, meglo una bella trans
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
42
Località
senza fissa dimora
un'altra vuole essere violentata in dialetto.. ormai a ste nuove generazioni il cazzo piace sempre meno... meno male esistono le pay...
quella della violentata in dialetto devo ancora provarla! forte!:w00tmesalia:
io direi piuttosto che le donne sono molto piu' consapevoli della loro sessualita', anche piu' esigenti, ma a differenza del passato come dici tu possono fare anche a meno del cazzo senza troppi contraccolpi: la donna moderna ormai e' sempre meno focolare domestico e piu' lavoro e carriera, li spesso trovano maggior il appagamento che compensa la mancanza di sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.003
Località
Bari
bombare? che noia.....


face fuck o mouth fuck che dir si voglia...

tutta la vita!

https://it.xhamster.com/videos/throatfucking-throatfuck-gag-gagging-facefucking-facefuck-2918439
https://www.tube8.com/amateur/petty-atm/2349491/
https://www.tube8.com/teen/deep-mouth-fuck/30771021/
https://www.tube8.com/blowjob/deep.teen.throat/29932021/
https://it.xhamster.com/videos/throatfucking-throatfuck-gag-gagging-facefucking-facefuck-3016427

e
perchè no...
anche un po' di pissing...(attivo)

https://www.tube8.com/fetish/pissing-on-teen-girl-on-toilet/1345891/
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
411
Ci sono 3 parole per spiegare il tutto
" Calo del testosterone"
Dati scientifici alla mano è un problema che sta aumentando negli ultimi decenni
Cause? Dicono stress, alcool,fumo,poca attività fisica, sovrappeso..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Mi ricollego a quanto detto da dotatottanta. E approvo e disapprovo. Approvo, perché quello che noi cerchiamo nel rapporto sessuale è il contatto con la femminilità e non, come sostenuto da alcuni in questo forum, lo svuotamento dei coglioni. Le tesi riduzioniste in questo campo, come in altri campi, non mi sono mai piaciute. Quello che, almeno io cerco, è il profumo di donna.
Però, attenzione, non dobbiamo dimenticare che siamo fatti di carne: questo è un dato ineliminabile. E quindi il contatto con la femminilità lo possiamo raggiungere solo mediante il fisico. E tra tutte le forme di contatto, pur non negando alcun preliminare, l’atto penetrativo contemporaneo al bacio è il più completo, il più dolce, il più bello. So anche, ma questa è una mancanza, che con il progredire dell’età diventa più difficoltoso.
Con la penetrazione trafiggiamo la donna, la colpiamo nelle sue parti più intime, la induciamo alla resa e, contemporaneamente, con il bacio ci prendiamo cura di lei.
Non sono invece un sostenitore della pecorina in cui vedo solo una forma di violenza e di soddisfacimento egoistico.
E poi, piano con il disprezzo delle parti intime femminili. A questo proposito, applicherei un detto latino: corruptio optimi pessima. La patatina profumata di una ragazza giovane è sicuramente una cosa ottima, anche se la sua corruzione è cosa pessima.
Infine un ringraziamento al collega sanpt che ci ha fatto conoscere una poetessa il cui componimento è degno dei sonetti dell’Aretino. Mi piacerebbe conoscerla.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.426
Andrà sempre peggio, è una questione ormonale. Tutto il resto sono espedienti e mentalismi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
332
Reaction score
450
Non ci sono più le mezze scopate.

Scopa bene chi scopa ultimo.

Chi scopa da se, scopa per tre... :sad:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
906
Località
Toscana
MAh io ne ho passati 50 .. ma.. mi piace la fica, il culo e la bocca.. quello che c'è c'è .. a me a noia un m'è venuta...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.407
Reaction score
684
Scopare per scopare non mi è mai piaciuto nemmeno a vent'anni.
Beh, forse a prima della maggiore età, lo si faceva per "conoscere", per fare esperienze.
Ma appena passata l'era della curiosità lo scopare è diventato un'esigenza fisica.
Non conta se sia una no prof, una ragazza appena conosciuta in disco, una pay, la propria ragazza, la ragazza dell'amico o chi per loro.
Quel che conta è la situazione e l'emozione che si riceve. In particolare, esiste l'assuefazione e cioè quando si prova una certa pratica sessuale per la prima volta può essere eccitante, o meno se non piace, ma un'emozione ce la da. Per qualche altra volta l'emozione potrebbe rimanere, poi pian piano scema. Soprattutto se praticata spesso. Allora si deve cercare la novità, le pratiche alternative. Ma tutto dipende sempre dalla situazione, dal momento.

Anche a me, come detto da altri, non piace limitare le esperienze pay allo "svuotino" ma se, fondamentalmente a questo si riducono, è facile arrivare alla noia dopo anni. Io cerco sempre il coinvolgimento e per questo la noia non l'ho. Meglio, se la situazione diventa meccanica (lei che finge orgasmi stratosferici mugulando come un cane alla luna mentre io la sto penetrando e lei sta leggendo whatsapp ...) è normale che mi "scazzi". Ma mai a priori. Mai quando mi dico ... Oggi si scopa!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
420
Reaction score
535
Località
lombardia
anche io la penso come te, ma ho "quasi risolto" mettendole alla pecorina così non vedo la loro faccia annoiata :lol:
 
Commenta
Alto