Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Non mi è chiaro perché la ragazza su sedia a rotelle sia nella lista. Cioè, mi è chiaro che non vuoi uscire con una in sedia a rotelle ed è assolutamente legittimo. Ma se quella è una lista "degli scandali" non ho capito cosa c'entri comunque quella ragazza. Magari è tipo la Schiffer e super simpatica, ma con una disabilità.

Incrociata pochi giorni fa una tizia che dice di essere su sedia a rotelle.... un fake...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
103
Incrociata pochi giorni fa una tizia che dice di essere su sedia a rotelle.... un fake...
Aaah. Ma qui il discorso cambia (per questo specifico caso, rimane il senso del mio intervento).
Mi pongo sempre domande sul perché una/o faccia certe cose. Quale sia il fine, soprattutto su tinder! Grazie per il tuo intervento.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Aaah. Ma qui il discorso cambia (per questo specifico caso, rimane il senso del mio intervento).
Mi pongo sempre domande sul perché una/o faccia certe cose. Quale sia il fine, soprattutto su tinder! Grazie per il tuo intervento.


Semplice.... è un fare... non c'è nessuna ragazza e nessuna sedia a rotelle.
Cercano in qualche modo di estorcere qualche euro.... dietro ci sono sempre uomini disperati
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ho avuto tre match su tinder che tutt'ora ad una settimana dai match avvenuti non rispondono.
La cosa surreale è che han scritto tutte e tre per prime loro e tutte con un ciao come va? Roba che se la scriviamo noi veniamo bloccati.
Ecco perché non funzionano più, questi sono account attivi xké se mi hai messo il match significa che usi l app.... però non rispondi più....almeno toglimi il match no?
Bah che mondo incoerente e sbagliato.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.015
Località
Nord Milano
Ho avuto tre match su tinder che tutt'ora ad una settimana dai match avvenuti non rispondono.
La cosa surreale è che han scritto tutte e tre per prime loro e tutte con un ciao come va? Roba che se la scriviamo noi veniamo bloccati.
Ecco perché non funzionano più, questi sono account attivi xké se mi hai messo il match significa che usi l app.... però non rispondi più....almeno toglimi il match no?
Bah che mondo incoerente e sbagliato.
Io non uso più tinder , e penso che i match che ho avuto e parecchi, siano stati tutti generati dall' app stessa per cercare di "fidelizzare" il cliente...sto su Badoo, dove per altro se son fighe son fighe, cioè le foto sono vere , e porto a casa sempre qualcosa, ultima è Silvia 😜
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io non uso più tinder , e penso che i match che ho avuto e parecchi, siano stati tutti generati dall' app stessa per cercare di "fidelizzare" il cliente...sto su Badoo, dove per altro se son fighe son fighe, cioè le foto sono vere , e porto a casa sempre qualcosa, ultima è Silvia 😜
Io su Badoo ho pure fatto una domenica i likes illimitati a 2 euro.....zero match
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
se non ricordo male nirvam costa tipo 30e mese ma poi puoi interagire senza limiti.... Il problema del uomo impegnato è diffuso online e offline. L'uomo sposato viene facilmente accettato solo da sposate
20€/mese. Comunque da impegnato trovo spazio con le sposate
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.279
Età
44
Tutto relativo.
Non che perseverando i risultati non arrivino... ma poca roba.
Io proprio su nirvam trovai uno/una che mi ha riconosciuto... e infamato. Mille cazzi.
Ma indipendentemente da questo ricordo che da impegnato il rifiuto era pressoché assicurato (9 su 10) .
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
19
Ovvio che sia tutto relativo. Io ho messo delle foto abbastanza generiche, con una del viso ma in pvt e presa da profili social, come eventuale scusa.
Cerco solo sposate e come dicevo perseverando ho ottenuto qualche risultato; certo spesso la conversazione non decolla (già le donne se la tirano nella vita vera, figurati quando hanno possibilità infinite o quasi di scelta) oppure si interrompe ad un certo punto.
Ma già se riesci a portarle su telegram, per dire, è fatta.
Onestamente io ho anche trovato compagnia fissa…..
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.752
Località
Milano
Attenzione in rete girano informazioni brutte sulla nuova gestione annunci del portale bakecaincontri, dicono che hanno accesso diretto a questi documenti in piena violazione delle norme sulla privacy, provate a cercare su Google "recensioni skokka" , ne leggerete delle belle. Attenzione
Ok, magari però presentati nell'apposita sezione prima di metterti a lanciare allarmi su qualcosa di cui abbiamo già parlato un sacco di volte.
 
Commenta
Alto