Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Leggendo qua e là in questa discussione ho potuto notare vare esperienze e un buon background, approfitto per chiedere un consiglio/suggerimento..
Con la mia amica di passatempo piacevole, diciamo così, abbiamo deciso di passare a un livello superiore ed includere un terzo in uno dei nostri incontri. Il problema qual é? Ovviamente devo essere io a selezionare e coinvolgere questo nuovo ‘amico’ ma escludendo tutto ciò che ruota attorno alla mia sfera familiare per ovvi motivi, cosa che purtroppo coinvolge la maggioranza dei miei amici papabili e togliendo sempre per la stessa motivazione anche l’ambito lavorativo, la cosa risulta alquanto complicata…
Qualcuno che si é trovato nella stessa situazione sa consigliarmi e indirizzare la mia ricerca? Escludendo luoghi pubblici, noi preferiamo una tranquilla e discreta stanza d’albergo nella città di Roma. Indirizzi di siti e suggerimenti sono ben accetti…
Provate in locali scambisti o in cui vanno coppie, lì magari trovate qualche singolo che dal vivo vi convince e lo coinvolgete. Dopotutto non vi differenziate da una coppia che apre ad altri ma che è una coppia standard. Capisco che magari siete più esposti, ma solamente dal vivo riuscite a selezionare perfettamente, anche perché da quanto capisco riscontrare varie difficoltà online.

Provate in locali scambisti o in cui vanno coppie, lì magari trovate qualche singolo che dal vivo vi convince e lo coinvolgete. Dopotutto non vi differenziate da una coppia che apre ad altri ma che è una coppia standard. Capisco che magari siete più esposti, ma solamente dal vivo riuscite a selezionare perfettamente, anche perché da quanto capisco riscontrare varie difficoltà online.
Purtroppo non é una via percorribile per mancanza di tempo e modo. I nostri incontri sono programmati in base alla disponibilità del momento avendo entrambi situazioni ufficiali.

Purtroppo non é una via percorribile per mancanza di tempo e modo. I nostri incontri sono programmati in base alla disponibilità del momento avendo entrambi situazioni ufficiali.
Coinvolgere i partner ufficiali? :ROFLMAO: (scherzo)

Allora la vedo molto molto molto complicata.

@napo65
>>Ps. SaMaBo ho provato a scriverti in privato ma nada...Sbolcca!!
Se sai come fare.. provvedo subito.. ho fatto vari tentativi.. ma non capisco cosa bisogna fare.. con le nuove regole introdotte i messaggi tra utenti risultano bloccati e non trovo il modo?
Grazie

Inoltre con Badoo è iniziata subito male..
Nel senso che dopo vari e ripetuti tentativi di caricamento foto (foto di un sosia con occhiali per oscurare il volto..)..
Ora l'algoritmo del controllo foto è molto severo..
Avrò fatto 20 tentativi.. alla fine l'avevo superato..
sembrava fatta... E stavo iniziando a studiare la comunity..
Dopo poche ore.. risulto bloccato per violazione delle regole..?? Ho scritto al supporto chiedendo spiegazioni.. mi hanno già scritto che non possono fare eccezioni.. ?? Bho?? sono in attesa di capire se e come procedere e/o cosa fare..
Non capisco come facciate voi con i vostri presunti sosia.. per ora mi hanno bloccato.. e non so se mi sbloccheranno..
Mahh..

Indietro
Alto