Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

E ci mancherebbe.. sempre ribadito anche da lei.. ma quando una roba va avanti 3 anni come in quel caso..
nel tempo poi lei si è separata.. e poi il pasticcio..
Capito, ha svalvolato pensando nel tempo che poteva rifarsi una vita con te, anche se tu non avevi la minima intenzione, però oramai in lei si era insinuata la convinzione del contrario.

Per certi versi è molto tipico di molte relazioni extraconiugali ste problematiche, certo è che mi fa ogni volta effetto sentirle riaccadere.

Almeno hai risolto a fatica 😉

Ultima modifica:
Purtroppo nel nostro hobby o le nostre diciamo evasioni ...mi sono chiesto se lascio il telefono a casa o non rispondo più c'è qualcosa o qualcuno che potrebbe minare il mio rapporto primario ...se la risposta è si ...taglio tutti i ponti doloroso ma inevitabile .
Io sul discorso della relazione primaria ho una opinione molto poco condivisibile in questo Forum e capisco anche che non lo sia.

Però dico che di base farei proprio altre scelte a monte.

DOMANDA
Su Badoo vanno inserite le foto con volto in chiaro? se così ci rinuncio a priori.. avrei provato per vedere se c'è qualcosa da pescare..
ma essendo sposato mi dareri la zappa sui piedi ovviamente..
quindi gli sposati/impegni su Badoo niente presumo?
Grazie

DOMANDA
Su Badoo vanno inserite le foto con volto in chiaro? se così ci rinuncio a priori.. avrei provato per vedere se c'è qualcosa da pescare..
ma essendo sposato mi dareri la zappa sui piedi ovviamente..
quindi gli sposati/impegni su Badoo niente presumo?
Grazie
Ogni situazione è diversa.
Io sono su Baddo con le mie foto. Sono anch'io sposato e in circa 6/7 anni con due profili che alterno ho già collezionato un discreto numero di donne e ragazze. Ho due profili che alterno perché ho verificato che l'algoritmo dopo un pò ti marginalizza e propone sempre la stessa minestra.
Chi trovi?
Dipende dal tuo obbiettivo. Se come me hai sesantanni è inutile a mio parere cercare la ventenne, ma dai 40 in su la caccia si fa interessante. Come ha detto @stoppagino puoi trovare anche la settantenne porca e maiala che ti coinvolge in una situazione a 4 com'è successo a me, come la trentenne nubile che era una salma. Io comunque a scanso di equivoci, preciso subito che sono sposato.

@napo65
scusa tu sei sposato e su Badoo hai messo le foto con volto scoperto?
se così io non ci penso proprio.. ho tentato di mettere foto con volto oscurato ma non mi fa andare avanti..come e cosa si può fare?
Ovviamente il mio target di riferimento è 40-55 ..
Grazie

@napo65
se così io non ci penso proprio.. ho tentato di mettere foto con volto oscurato ma non mi fa andare avanti..come e cosa si può fare?
Grazie

Io avevo preso foto di un sosia o comunque di uno che mi assomigliava alla lontana e nel privato condividevo le mie.
Oggi con la intelligenza artificiale potrebbe essere ancora più semplice.

@napo65
Grazie
Gleeden nirvan tinder sono tutti i siti in cui bisogna pagare per combinare qualcosa io non caccio una lira.
Credo che ,e non avertene a male, o come suggerisce @Eclami ti trovi in sosia e anche con l'intelligenza artificiale oppure la t******* free sarà dura.

@napo65
>>Gleeden nirvan tinder sono tutti i siti in cui bisogna pagare per combinare qualcosa io non caccio una lira.
Da quello che ho letto Badoo risulta oneroso chattare e scambiare messaggi .. no? come fai a dire che usi Badoo per rimorchiare gratis?

@napo65
>>Gleeden nirvan tinder sono tutti i siti in cui bisogna pagare per combinare qualcosa io non caccio una lira.
Da quello che ho letto Badoo risulta oneroso chattare e scambiare messaggi .. no? come fai a dire che usi Badoo per rimorchiare gratis?
Perdonami non vorrei essere scortese ma hai mai fatto il profilo Badoo io non ho pagato mai una lira è evidente che le funzionalità a pagamento rendono più facile il rimorchio.

secondo me tanto conta la piazza... milano.. roma .. bologna.. più la città è grande e popolata più facile mettere a segno.. da noi in toscana..
free... io come ho già detto le conto su una mano.. anche io onestamente sempre free su badoo in passato.. e io mio target è la milfona sfigata e cessa o la bbw o la granny .. ma la vita è dura.. non si batte chiodo.. le foto non ho messo le mie .. sosia.. .più o meno.. anche io sposato come napo e coetaneo..
Salvo su A69 li pago.. ma sono 20 euro per 3 mesi... si può fare ..

Leggendo qua e là in questa discussione ho potuto notare vare esperienze e un buon background, approfitto per chiedere un consiglio/suggerimento..
Con la mia amica di passatempo piacevole, diciamo così, abbiamo deciso di passare a un livello superiore ed includere un terzo in uno dei nostri incontri. Il problema qual é? Ovviamente devo essere io a selezionare e coinvolgere questo nuovo ‘amico’ ma escludendo tutto ciò che ruota attorno alla mia sfera familiare per ovvi motivi, cosa che purtroppo coinvolge la maggioranza dei miei amici papabili e togliendo sempre per la stessa motivazione anche l’ambito lavorativo, la cosa risulta alquanto complicata…
Qualcuno che si é trovato nella stessa situazione sa consigliarmi e indirizzare la mia ricerca? Escludendo luoghi pubblici, noi preferiamo una tranquilla e discreta stanza d’albergo nella città di Roma. Indirizzi di siti e suggerimenti sono ben accetti…

Ma per scrivere su badoo dovevi avere i crediti o sbaglio
in passato no.. c'era un limite... ma era free
E' ancora free.
In funzione del tuo profilo e di quello che cerchi ti arrivano dei profili gratuiti,
non sempre boiler, bbw, o cessi.
li hai due tentativi per farti rispondere se lei risponde la conversazione è libera fino a che uno non la interrompe.
Poi si aprono delle affinità quando entrambi avete messo mi piace all'altro e qui si può partire sempre con i due messaggi , ma è sinceramente più facile.
Se paghi evidentemente messaggi liberi credo, ma non pago mi bastano i due per un si o un no.
Napo
@napo65
Ps. SaMaBo ho provato a scriverti in privato ma nada.
Sbolcca!!

Leggendo qua e là in questa discussione ho potuto notare vare esperienze e un buon background, approfitto per chiedere un consiglio/suggerimento..
Con la mia amica di passatempo piacevole, diciamo così, abbiamo deciso di passare a un livello superiore ed includere un terzo in uno dei nostri incontri. Il problema qual é? Ovviamente devo essere io a selezionare e coinvolgere questo nuovo ‘amico’ ma escludendo tutto ciò che ruota attorno alla mia sfera familiare per ovvi motivi, cosa che purtroppo coinvolge la maggioranza dei miei amici papabili e togliendo sempre per la stessa motivazione anche l’ambito lavorativo, la cosa risulta alquanto complicata…
Qualcuno che si é trovato nella stessa situazione sa consigliarmi e indirizzare la mia ricerca? Escludendo luoghi pubblici, noi preferiamo una tranquilla e discreta stanza d’albergo nella città di Roma. Indirizzi di siti e suggerimenti sono ben accetti…
aimè la distanza..senò venivo io ;):ROFLMAO::cool:

Provate in locali scambisti o in cui vanno coppie, lì magari trovate qualche singolo che dal vivo vi convince e lo coinvolgete. Dopotutto non vi differenziate da una coppia che apre ad altri ma che è una coppia standard. Capisco che magari siete più esposti, ma solamente dal vivo riuscite a selezionare perfettamente, anche perché da quanto capisco riscontrare varie difficoltà online.

Provate in locali scambisti o in cui vanno coppie, lì magari trovate qualche singolo che dal vivo vi convince e lo coinvolgete. Dopotutto non vi differenziate da una coppia che apre ad altri ma che è una coppia standard. Capisco che magari siete più esposti, ma solamente dal vivo riuscite a selezionare perfettamente, anche perché da quanto capisco riscontrare varie difficoltà online.
Purtroppo non é una via percorribile per mancanza di tempo e modo. I nostri incontri sono programmati in base alla disponibilità del momento avendo entrambi situazioni ufficiali.

@napo65
>>Ps. SaMaBo ho provato a scriverti in privato ma nada...Sbolcca!!
Se sai come fare.. provvedo subito.. ho fatto vari tentativi.. ma non capisco cosa bisogna fare.. con le nuove regole introdotte i messaggi tra utenti risultano bloccati e non trovo il modo?
Grazie

Inoltre con Badoo è iniziata subito male..
Nel senso che dopo vari e ripetuti tentativi di caricamento foto (foto di un sosia con occhiali per oscurare il volto..)..
Ora l'algoritmo del controllo foto è molto severo..
Avrò fatto 20 tentativi.. alla fine l'avevo superato..
sembrava fatta... E stavo iniziando a studiare la comunity..
Dopo poche ore.. risulto bloccato per violazione delle regole..?? Ho scritto al supporto chiedendo spiegazioni.. mi hanno già scritto che non possono fare eccezioni.. ?? Bho?? sono in attesa di capire se e come procedere e/o cosa fare..
Non capisco come facciate voi con i vostri presunti sosia.. per ora mi hanno bloccato.. e non so se mi sbloccheranno..
Mahh..

Ps. SaMaBo ho provato a scriverti in privato ma nada.
Sbolcca!!
Grazie dell' interessamento e mi scuso..
Purtroppo ora ho appreso dal supporto che la mia messaggistica è stata disattivata.. Mah..?
Mi scuso e ringrazio ..

A proposito di Badoo mi sarebbe piaciuto provare.. ma per ora sono costretto a mollare..
Mi hanno bloccato tutti gli account/email che ho.. con l'ultimo ho anche provato a scattare foto con l'app online.. mi hanno bloccato anche così.. Mah?Probabilmente sono stato messo in black list o qlcs del genere.
Questo per aver tentato di inserire foto di sosia..
Forse i vostri profili creati in passato non erano soggetti ai controlli blindati che ci sono ora..
Se avete dritte a riguardo sono ben accolte .
Grazie

Indietro
Alto