M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
@er_pallettas
Ma quindi ti ha proposto un incontro pay?
Ma quindi ti ha proposto un incontro pay?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici?I vantaggi di vivere nella Capitale. Qui nel nord della Puglia neanche l'ombra di no prof che bazzicano Tinder.
Io ho trovato una modella russa "strana" passando da hostesswing. Iniziata con un drink per il dopo non era convinta ma aveva bisogno di soldi e la prestazione è diventata darle una bella sculacciata sulle chiappe nude che secondo me ha gradito. Mi è costata (e poi ho dovuto fare da solo) ma io un culo come quello non lo avevo mai visto.Intendevo a livello di schiave
In teoria se fai un incontro solo conoscitivo vai al bar e bevi qualcosa.finisce li.non devi pagarla.dopo decidi se rivederla e pagarla o basta così.A proposito di siti...
Ma gli incontri preliminari o "conoscitivi" spero comporti solo la cena come spesa...,(eventuale viaggio se tanti km...)...
Il 'dopo è a parte spero...?
Altrimenti è una scommessa senza senso non un divertimento...
Daccordo per il Pay online...La mia opinione è che internet è buono solo per il pay , se vuoi free e una storia devi farti avanti nelle occasioni della vita quotidiana