- Reaction score
- 175
Direi che un tentataivo ? si può fare. Io sono alla ricerca di una bella schiava che mi accompagni nei privee.... direi che azzeccare un 13 vecchia maniera è più facile
Leggendo tra i vari post della sezione, alcuni utenti parlano molto bene di Seeking.Ho cercato di dare una nuova opportunità a hostesswing.com, ma niente ... fregature pazzesche. Esiste un sito smile di ragazze + serie?
non ho capito bene: cerchi una ragazza che sia ( leggermente ) dom o ( leggermente ) sub?Non vere e proprie Mistress tipo quelle che non si lasciano toccare manco con un dito…sono ragazze che praticano leggera sottomissione ma non disdegnano anche l’inforcata se le vai a genio
Anche su gabbia.com, sezione annunci “little girl”…trovato un paio di ragazze molto disponibili a concedersi ovviamente dietro cachet.
Entrambe le cose possibilmentenon ho capito bene: cerchi una ragazza che sia ( leggermente ) dom o ( leggermente ) sub?
Si con le trans è immediata la scopata, se ti piace il genere.aggiornamento su Gleeden: contatto una che credevo fosse donna, in realtà era trans.... comunque lei sarebbe stata disponibile immediatamente, dal momento del contatto sarebbero trascorsi nemmeno 30 minuti per organizzare l'incontro. Ho declinato
A69
Mi avete aperto un mondo 0_0 perché cazzo andate su badoo e meetic etc, palesemente una merda carissima, quando c'è questo? Sono new della cosa, mi spiegate?
Non credo che in Iran si possa utilizzare un sito come badoo o simili. Quindi e' probabile che non sia in Iran magari e' in Italia e non vuole dirtelo. Poi dall'Iran sece' iraniana come ci viene in Italia? Con che visto? Ha parenti in Italia? Per lavoro??In pratica la stuzzico per capire fin dove posso spingermi, mi sembra di aver intuito che abbia un indolenda schiava. Se le dai ordini reagisce bene...
Poi mi dice che lei il numero lo da anche ma poi la gente non la richiama, cazo è una figa allucinante, e l'ho fatto presente e lei
ma se lo fanno qualche giro prima eh
semplicemente poi nn è detto che richiamano
Quindi non so, o è una psicopatica. Cosa probabile anche se ora non traspare nulla.
O è un fake, però boh o si è organizzato bene le cose che dice hanno una continuità, decine di foto.... Non cade in discussioni scontate di sesso boh...