prendendo spunto metto anche le mie statisticheAggiornamento. Clamorosamente da Gabbia.com ho tirato fuori uno sfizioso incontro con una coppia Padrona e Cuck.... . Il fatto è che è un lavoro che implica tempo e (relativo ) denaro . Fino ad ora la mia redemption è la seguente : Badoo 1 incontro 1 monta. A69 2 incontri 2 monte (di cui una era meglio se mi fossi fatto pagare). Gledeen 1 incontro 1 monta . Tinder 1 incontro 0 monte. La moglie offerta 1 incontro 1 gang. Poi c’era un altro sito per scambisti a cui ero iscritto 0 incontro e di conseguenza 0 monte. Se volete vi mando un file XL )). Considero che già arrivate all’incontro di persona è un successo . Per arrivare all’incontro del resto bisogna investire tempo e denaro fra messaggi abbocchi gente che non risponde , gente che ti manda su telegram e sparisce etc etc etc
non vorrei passare per sborone, sia chiaro. Il messaggio in effetti era sintetico.Fossero tutti come te.andrebbero anche bene le chat.ma sei stato con anche delle brutte tanto per o solo ragazze carine ?