Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

@kuku86 concordo con il tuo discorso. Tuttavia vi è un abisso fra prima che era totalmente gratis ed ora che è inutilizzabile. E soprattutto, i creator hanno deciso di guadagnarci visto che i tempi lo concedono? Va bene, ma se pago voglio utilizzarlo liberamente com’era prima. Ciò su cui premevo è che nonostante con gli abbonamenti plus, extra, platino, gold e chi più ne ha ne metta, che annualmente sono a 3 cifre, comunque non puoi fare nulla!! Perché devo pagare 30€ al mese se posso scrivere a due persone a settimana e il resto devo pagarle profumatamente? Capisci che è tutto studiato eccessivamente a tavolino per rendere talmente poco, dandoti la sensazione ti arrivarci, senza ottenerlo mai. Un po’ il principio del gioco d’azzardo. Attualmente mi sembrano inutilizzabili ed hanno calcato troppo la mano e forse collasseranno su loro stesse.
Più che altro ci sono app alternative valide che rendano come ai vecchi tempi?
 
Anzi le trovo molto meglio dei social, che reputo uno buffonata, in cui devi mettere foto di una vita smeralda, vendere un personaggio che non sei, comunicare a like e cuoricini, poi forse ci si incontrerà, ciò che conta è come vendersi pubblicamente….
Io trovo che la stessa logica sia perfettamente riscontrabile anche nelle app d'incontri che, infatti, sono dei social a tutti gli effetti ormai.
 
Ho provato Nirvam e mi sembra interessante.
Fino ad ora ho ricevuto ben 4 fanculo perché di non loro gradimento, e oggettivamente 3 erano cesse.
Mi sono chiesto, essendo io decisamente gradevole, il perché e...fotte nulla.
Detto questo credo si possa interagire senza problemi scartando quelle che voglion AMMMORRE
 
Il "perché" donne non proprio bellissime dicano di no su un sito di incontri come nirvam è sempre più o meno lo stesso... Non esiste il perché... Sono quelle che devono colmare dei vuoti nella loro esistenza, e sanno bene che sulle chat l'uomo medio è un allupato che mira solo alla scopata, spesso e volentieri essendo bruttine sanno che la scopata è solo una e poi vengono evitate.... Poi spesso, se ci si interfaccia con donne adulte, sono mamme con figli.
Ora non sono iscritto ma quando lo ero avevo intercettato una mamma insoddisfatta, 38enne. Pure carina, a cui piacevo molto. Settimane di messaggi e chiacchierate al telefono.
Con questa ci ero andato molto morbido, nessun pressing per vederci, tutto fatto con molta calma. Nessuna chat strana o con mire sessuali, la mia mira era scoparmela dal vivo.
Comunque per farla breve, lei voglio ma non posso, la cosa è andata avanti per un bel po' finché ovviamente mi sono cominciato a stufare visto che dopo tante promesse non si poteva concludere. Quindi meno contatti giornalieri etc.... Alla fine è scomparsa, il contatto telegram inesistente etc...
 
Comunque sulle piattaforme d'incontri ci sono anche tanti uomini assolutamente mediocri e non più che carini che danno tranquillamente di naso alla maggioranza di donne assolutamente mediocri e non più che carine.
 
.........non la penso come te io per i rifiuti non mi deprimo minimamente, credo che le tipe che dicono di no sono quelle che stanno sui siti solo per far flanella.....
 
sulle chat anche i cessi a pedali si credono fighe e si "permettono" di rifiutare uomini anche esteticamente migliori,
questo perché in chat aduliamo(mi ci metto anche io) anche questo genere di donna (esteticamente parlando) per ottenere la scopata.....
se iniziassimo a non cagarle vedrete come inizierebbero ad abbassare la cresta......

le chat sono decisamente in ribasso , ma sono ancora il metodo piu' sicuro, piu' discreto per poter fare delle conoscenze....al netto dei cessi si trovano ancora donne particolarmente piacevoli e piacenti....se un uomo ci sa fare, ha instagram o telegram che vanno per la maggiore ed é esteticamente discreto(cosa da provare con un paio di foto) credo abbia buone possibilità di concludere (parlo di gleeden)
 
Gleeden fu creato sulla falsa riga di quei programmi da casalinga non trombante...ma a sentire i post precedenti era solo fumo negli occhi con profili fake e basta...
 
Esatto, o meglio ancora ti vendono la milf annoiata in carca di cazzi... In realtà quando lo provai, a pagamento ovviamente, le utenze femminili erano davvero poche e sempre le stesse. Molti fake. Casualmente appena hai credito ricevi anche messaggi (che per leggere necessitano di crediti). A cui poi non ricevi risposta o se la ricevi risulta spesso una discussione sterile.
 
Gleeden aveva avuto il suo boom dopo un servizio delle iene, in cui in giornalista vaceva vedere che incontrava milf piacenti, magari poi era tutto organizzato.
Nella realta anche io avevo comprato crediti, alla fine non ho raccolto nulla.
L'altro giorno leggendo un articolo sulle chat, facevano la statistica che solo lo 0.86 degli uomini ha successo successo sulle chat, infatti si chiedeva se conviene investire tempo e denaro piuttosto che uscire andare in un bar statisticamente si hanno più possibilità
 
gran profili finti per accaparrare clienti paganti, come tanti siti di incontri dell'epoca...
 
Gleeden aveva avuto il suo boom dopo un servizio delle iene, in cui in giornalista vaceva vedere che incontrava milf piacenti, magari poi era tutto organizzato.
Nella realta anche io avevo comprato crediti, alla fine non ho raccolto nulla.
L'altro giorno leggendo un articolo sulle chat, facevano la statistica che solo lo 0.86 degli uomini ha successo successo sulle chat, infatti si chiedeva se conviene investire tempo e denaro piuttosto che uscire andare in un bar statisticamente si hanno più possibilità
se leggete interventi di qualche tempo fa, io nel 2018 ebbi un discreto successo su Gleeden
anzi in percentuale più del 50% degli incontri che ho avuto li ho fatti proprio tramite Gleeden.
Adesso probabilmente è molto peggiorato
 
Aggiornamento chat installate per l'ennesima.......Lovoo sempre le solite utenti a distanza di 3/4 mesi da quando mi ero cancellato , dopo qualche giorno che sei iscritto però "miracolosamente" appaiono new entry a gogo...ma perché non erano presenti già dal momento dell'iscrizione???!!!....chissà.........tinder palesemente fake a parte qualche abituè...ora hanno imparato a farti arrivare una valanga di like per spronarti a ricercare chi siano, fornendo meno indizi possibile...spronandoti ad acquistare uno dei loro "pacchetti"...ma fatemi il piacere..........!!!!!!!!
 
le chat sono come la vita,
quando hai esperienze positive la vita é tutta rosa e fiori,
quando invece ti va male....é tutta una merda

un po' come quando si era ragazzini
"ohhh quella li se la sono fatta tutti" ahahahah
io ero sempre tar quelli che non erano "tutti" ahahahahahah

a parte gli scherzi,
in gleeden mi sono iscritto,cancellato,reiscritto,ricancellato,rereiscritto,riricancellato.....ora sono fuori
ho trovato situazioni dove non ho conosciuto nessuno e situazioni dove facevo fatica a stare dietro alle tipe(via chat)....
con donne di gleeden ho anche trombato, ho fatto incontri di "lingua" e caffe' conoscitivi finiti nel nulla....
va a culo, va a momenti....
una cosa però ho notato....sei sei discretamente piacente trombi, eccome se trombi
(bisogna avere un paio di foto che provano)
in piu' , ho notato, che una volta creato il feeling e l'amicizia molte cercano il contatto fuori da gleeden ,
dove va per la maggiore telegram

secondo me, gleeden rimane ancora abbastanza affidabile pur con profili fake pur non esendo a buon mercato
 
Indietro
Alto