per quanto riguarda il pagamento con google play c'è un thread in cui abbiamo cercato di fare delle ipotesi
community.punterforum.com
onestamente il mistero è ancora irrisolto e mi suscita enorme curiosità anche perché quasi quotidianamente mi contattano queste "tipe" avendo io attivato la vicinanza su telegram. Quando chiedo di inviarmi un selfie con biglietto in mano col mio nickname si dileguano.
Non si capisce tuttavia come si materializza la truffa... Botta in testa e biglietto rubato una volta arrivati li'? Ma potrebbero farlo anche coi contanti...
ah una volta ho detto di essere di una città a 30km e la "tipa" ha detto di essere anche lei lì, anche se segnava 2km di distanza. Quindi ci devono essere "batterie" di questi personaggi che a botte di fake gps contattano gente in tutta italia
Telegram / Pagamento con biglietto Google Play-Tranchecache
ciao in questa caldissima estata girovago su Telegram e trovo in vari gruppi varie signorine (con foto di profilo interessanti) che in due balletti si offrono per un incontro piacevole indicando prezzi e modalità di pagamento. A quanto ho capito, non ho mai usufruito di google play o altri...

Non si capisce tuttavia come si materializza la truffa... Botta in testa e biglietto rubato una volta arrivati li'? Ma potrebbero farlo anche coi contanti...
ah una volta ho detto di essere di una città a 30km e la "tipa" ha detto di essere anche lei lì, anche se segnava 2km di distanza. Quindi ci devono essere "batterie" di questi personaggi che a botte di fake gps contattano gente in tutta italia