Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
1.775
Raga, sabato sera è venuta a cena la miglior amica della mia compagna.
Fisicamente 5.5 , abbastanza simpatica e indipendente da quando ha 17 anni.
Abbiamo confidenza e le chiedo di mostrarmi il suo profilo tinder e i messaggi , vi giuro sono rimasto malissimo dalla QUANTITÀ di messaggi che aveva ricevuto, e dal fatto che sceglieva dei fighi da paura con cui scopare.LA COLPA È SOLO NOSTRA se un mezzo boiler scopa 2/3 volte a settimana con uno diverso.

Certo è così, ma anche fuori dalla chat sarebbe uguale. La differenza, spesso, è che socialmente parlando una donna nella vita reale difficilmente si espone. Mentre dietro uno schermo per alcune è più facile e trovano vagonate di cazzi. Ma vabbè, tendenzialmente parlando, solo di cazzi si parla, probabilmente one shot poi molti spariscono.
Ammetto di essermi scopato in paio di tipe da 5.5 pure io 😜 raccattate in chat.

Commenta
Reaction score
1.775
Justme1 tu te la scoperesti? Perché ho l'impressione che a tanti uomini piaccia metterlo dentro indipendentemente dall'attrazione fisica e mentale.
Io, per esempio, se una non mi piace non ci vado. Lo so...è un problema mio ma se una non mi prende non si drizza😂

Mi hai anticipato, io ho quel problema (ma non perché non mi si drizza) nella vita reale, dove comunque difficilmente una donna si fa scopare dopo 4 chiacchiere.
Se una non mi poace non mi sbatto nemmeno. In chat però, come ho accennato, se si tratta di una scopata senza troppe menate mi sono scopato anche tipe lontane dal mio standard di gradimento.

Commenta
Reaction score
51
Tempo fa mi ero creato un profilo fb finalizzato al cazzeggio. Sono entrato in alcune discussioni attraverso cui, successivamente, diverse donne si sono confidate con me: trascurate dai mariti, frustrate ecc..se entri in punta di piedi si riesce a combinare qualcosa. Naturalmente il problema è sempre quello cioè trovi di tutto ed il rischio è di trovare chi si invaghisce di te perché diventi la sua valvola di sfogo.
Ho dovuto mollare altrimenti le mie giornate le passavo sul social

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
410
è un po' che non ne pubblico, anche perché non ho mai tirato su nulla, quelli free bisogna ripostarli spesso perché passano subito in fondo, le primedue pagine sono quelle più visitate, se non stai lì, ti leggono in poche, a meno che non si faccia una ricerca per parole chiave
...da qualche giorno ho provato a inserire un annuncio gratis su bakecaincontri per incontrare coppie, ma ho notato che dopo aver compilato tutto il form ed aver ricevuto l'ok e visto l'annuncio on line, dopo nemmeno due ore l'annuncio non si trova più, scompare proprio e nel mio account non risulta nemmeno che abbia mai inseito annunci. Ho provato cambiare mail di registrazione, compilato tutto quanto viene richiesto ma la musica non cambia, i miei annunci durano un'ora o due e poi magicamente scompaiono nel nulla. Ho anche scritto alla mail di supporto e non mi hanno mai risposto..
Qualcuno ha esperienze in proposito?

Commenta
Reaction score
51
...da qualche giorno ho provato a inserire un annuncio gratis su bakecaincontri per incontrare coppie, ma ho notato che dopo aver compilato tutto il form ed aver ricevuto l'ok e visto l'annuncio on line, dopo nemmeno due ore l'annuncio non si trova più, scompare proprio e nel mio account non risulta nemmeno che abbia mai inseito annunci. Ho provato cambiare mail di registrazione, compilato tutto quanto viene richiesto ma la musica non cambia, i miei annunci durano un'ora o due e poi magicamente scompaiono nel nulla. Ho anche scritto alla mail di supporto e non mi hanno mai risposto..
Qualcuno ha esperienze in proposito?
È capitato diverse volte anche a me. Forse hai usato termini che al sito non piacciono.
Quando mi succede, rimetto l'annuncio e va. Io non mi pongo domande, riprovo e via..

Commenta
Reaction score
546
Raga, sabato sera è venuta a cena la miglior amica della mia compagna.
Fisicamente 5.5 , abbastanza simpatica e indipendente da quando ha 17 anni.
Abbiamo confidenza e le chiedo di mostrarmi il suo profilo tinder e i messaggi , vi giuro sono rimasto malissimo dalla QUANTITÀ di messaggi che aveva ricevuto, e dal fatto che sceglieva dei fighi da paura con cui scopare.LA COLPA È SOLO NOSTRA se un mezzo boiler scopa 2/3 volte a settimana con uno diverso.
La realtà purtroppo è questa. Pensa che tempo fa feci un'esperimento, creando un profilo fake di una ragazza, senza bio e senza foto(in realtà solo 1 foto, ovvero un'immagine nera). Risultato? Mi sono arrivati più di 99 like (dopo appare solo +99) in 10 minuti. Questo per far capire che se sei una ragazza carina puoi tranquillamente arrivare a scegliere i più fighi da farti

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
410
È capitato diverse volte anche a me. Forse hai usato termini che al sito non piacciono.
Quando mi succede, rimetto l'annuncio e va. Io non mi pongo domande, riprovo e via..
Mah, ti dirò, ho usato termini molto generici, nessun riferimento sessuale, ne parole strane o capziose, anzi, leggendo altri annunci nn capisco come possano pubblicarli con certi riferimenti espliciti.
Ma resta il fatto che i miei annunci spariscono dopo un ora, e non c’è verso di fare in modo che mi vengano ripubblicati. Quindi se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha qualche suggerimento, lo ringrazio in anticipo per eventuali informazioni

Commenta
Reaction score
651
Gli annunci a pagamento li pubblicano senza problemi, anche con foto e riferimenti spinti, quelli gratis li bannano facilmente.
Prova a controllare il testo e le foto che non ci siano riferimenti troppo espliciti, altrimenti proverei con altri siti, ce ne sono tanti, alcuni sembrano anche ben fatti, magari un annuncio, anche se su un sito meno noto, ma che rimane a lungo, si indicizza meglio ed emerge di più, rispetto alla bolgia infernale di BKK dove spunta un annuncio nuovo ogni 3 secondi...

Commenta
Reaction score
156
C'è la possibilità di segnalare su telegram e di essere inibiti (in pratica non puoi contattare nuovi utenti non presenti tra i contatti).
Quando mi impegnavo nella chat, fino ad un anno fa 😂, c'erano periodi che chattavo con 3 o 4 tizie in contemporanea. Tendenzialmente mai volgare, quindi niente insulti o foto di nudo (a meno che non chiedessero loro).
Mi è capitato due volte di essere segnalato, non so da chi vista la mole di contatti che entravano e uscivano quotidianamente. Molte probabilmente mezzi fake, quindi magari per ripicca segnalavano il profilo.
se pensate di esser stati segnalati invano, si può provare a chattare con il Bot per farsi togliere il blocco. Anche a me è capitato più volte, non sapevo chi mi avesse segnalato, ma avendo fatto pesca a strascico poteva essere chiunque...
l'ultima volta però, consapevole di non aver chattato per giorni, mi sono rotto le scatole e ho chattato con il Bot. Tempo pochi minuti, sono tornato lindo e operativo

Commenta
Reaction score
1.775
se pensate di esser stati segnalati invano, si può provare a chattare con il Bot per farsi togliere il blocco. Anche a me è capitato più volte, non sapevo chi mi avesse segnalato, ma avendo fatto pesca a strascico poteva essere chiunque...
l'ultima volta però, consapevole di non aver chattato per giorni, mi sono rotto le scatole e ho chattato con il Bot. Tempo pochi minuti, sono tornato lindo e operativo

Nel mio caso, quando è successo, il bot non ne ha voluto sapere 😊 sto pezzo di merda 😂

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.829
Peccato non esistano altri siti all'infuori di Bakeca, per pubblicare annunci del tipo uomo cerca donna. Se invece cercate annunci alla voce Italiana, potrete constatare che almeno il 70% riguardano incontri virtuali, in particolare nell'ambito delle ragazze più giovani, ma vi figurano anche parecchie 50enni, e come se non bastasse hanno il coraggio di pubblicizzarsi con immagini per lo più fake: Nobel per la faccia come il culo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.403
Io penso di star chattando su FB Dating da mesi con un bot. Però sono migliorati tantissimi io credo perchè una volta un bot lo intuivi dopo meno di un giorno invece questo è "strano" ma non è "assurdo". Inoltre il profilo è costruito veramente bene.

Commenta
Reaction score
651
FB sta studiando da tempo l'intelligenza artificiale applicata alle chat per fare marketing, probabilmente quegli studi tornano utili per FB dating. I siti di incontri sono sempre stati una grande illusione: adesso bot, prima i profili fake che attiravano i clienti e li inducevano a piani a pagamento...

Commenta
Reaction score
20
Io da qualche mese su Gleeden. Niente a che vedere con i social di qualche anno fa dove si combinava e la qualità era discreta. Credo che Gleeden oggi sia pieno di ragazzotti che hanno voglia di trombarsi la MILF. In quel caso credo si possa pescare parecchio, anche se mi chiedo perchè sti benedetti ragazzi non vadano dietro alle loro coetanee considerando tutta la gnocca che c'è in giro.
Per me, 55 anni, aspetto normale per la mia età, mediamente piacente ma non un adone, le scelte sono due: o ti trombi tutti i boiler che ti capitano oppure ti ricevi un sacco di "non sei il mio tipo". Il primo boiler incontrato me lo sono anche trombato. Al secondo boiler incontrato mi son detto: ma io non sono mica qui per fare beneficenza. E quindi ho inanellato una serie di bufale, pacchi, indecise, psicolabili.
Che dire, loro hanno una scelta della madonna. Se la spassano alla grande. Il loro ego è gonfiato all'inverosimile da tutti i complimenti che ricevono. Con calma scelgono, ti portano su telegram e poi decidono.
Dovremmo trovare un modo di difenderci da questa egemonia. Proprio ora, dopo l'ennesimo pacco, pensavo: ma perchè questa discussione non potrebbe essere più simile a quelle sulle professioniste? Perchè non si possono citare i nick delle donne contattate e raccontare le proprie esperienze?. Sarebbe più divertente e più utile per noi credo. Io lo feci anni fa con due amici.
Probabilmente la mia proposta è contro la policy del sito o magari non è nemmeno legale.

Commenta
Reaction score
1.775
Io da qualche mese su Gleeden. Niente a che vedere con i social di qualche anno fa dove si combinava e la qualità era discreta. Credo che Gleeden oggi sia pieno di ragazzotti che hanno voglia di trombarsi la MILF. In quel caso credo si possa pescare parecchio, anche se mi chiedo perchè sti benedetti ragazzi non vadano dietro alle loro coetanee considerando tutta la gnocca che c'è in giro.
Per me, 55 anni, aspetto normale per la mia età, mediamente piacente ma non un adone, le scelte sono due: o ti trombi tutti i boiler che ti capitano oppure ti ricevi un sacco di "non sei il mio tipo". Il primo boiler incontrato me lo sono anche trombato. Al secondo boiler incontrato mi son detto: ma io non sono mica qui per fare beneficenza. E quindi ho inanellato una serie di bufale, pacchi, indecise, psicolabili.
Che dire, loro hanno una scelta della madonna. Se la spassano alla grande. Il loro ego è gonfiato all'inverosimile da tutti i complimenti che ricevono. Con calma scelgono, ti portano su telegram e poi decidono.
Dovremmo trovare un modo di difenderci da questa egemonia. Proprio ora, dopo l'ennesimo pacco, pensavo: ma perchè questa discussione non potrebbe essere più simile a quelle sulle professioniste? Perchè non si possono citare i nick delle donne contattate e raccontare le proprie esperienze?. Sarebbe più divertente e più utile per noi credo. Io lo feci anni fa con due amici.
Probabilmente la mia proposta è contro la policy del sito o magari non è nemmeno legale.

Ti è già andata bene, io su gleeden ho solo speso 80e in crediti. Molti fake o persone indecise.

Commenta
Reaction score
20
Provai su Gleeden 3-4 anni fa e pescai una tizia normale, che chiese un regalo, peraltro bassino, ma poi ci siamo incontrati per un anno da scopamici gratis. Peraltro ero l'unico per lei, tranne un paio di corteggiatori apparsi ma che hai poi lasciato perdere..... magari non era vero ma io me la sono bevuta. Poi si è trasferita all'estero e buonanotte. Di tanto in tanto mi ricollego e provo, ma non ho mai trovato nulla, al 99% nemmeno rispondono. Orfano di bakeka non so che pesci pigliare al momento.

Commenta
Reaction score
156
Gleeden negli ultimi anni ha subito un imbarbarimento e imbruttimento pauroso.... io nel 2017 e soprattutto nel 2018 rimedia non pochi incontri...
ora il nulla cosmico

Commenta
Reaction score
415
Io penso di star chattando su FB Dating da mesi con un bot. Però sono migliorati tantissimi io credo perchè una volta un bot lo intuivi dopo meno di un giorno invece questo è "strano" ma non è "assurdo". Inoltre il profilo è costruito veramente bene.
A me ne son capitati 3 ma li vedi anche se le foto son fighe e troppo uno si chiamava gino ( manco il nome cambiava ) uno aveva le tette e basta e L altro uguale tutte e tre dicevano di essere in Italia nelle mia città poi scrivevano in inglese non capendo L’italiano sempre le stesse frasi in sequenza sempre in inglese 😆🤦‍♂️

Commenta
Reaction score
232
Stamattina sveglia all alba, accompagno la fidanzata in aeroporto, viaggio con le sue amiche. Lavoro tutto il giorno, arrivo a casa nel pomeriggio, mangio e pennica. Mi addormento un ora guardando l Inter . Mi sveglio, rincoglionito, guardo il forum e cazzeggio in Instagram. Vedo una storia di una milf che punto da anni ma non me la da. Le rispondo, e in serata buona e mi invita da lei per un drink . Milf pettinata con terrazza e attico che guarda la city. Beviamo due gin tonic e poi la scopo, mi spompina e la scopo. Inaspettata. All improvviso. Così. Vi scrivo appena fuori dal palazzo, ora butto i preservativi che ho in tasca. Vado a casa e spacco la branda. Cazzo.

Commenta
Alto