Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
415
Avevo letto che di solito avevano una farfallina blu nel nome ma io ne ho diverse e non mi pare proprio

Commenta
Reaction score
350
Qualcosina ho trovato con meetme.. ma parlo di precovid.. Robaccia a dire la verità, una badante romena e una badante cubana, la romena mi ha fatto una sega al primo incontro in macchina in un parcheggio , una cinquantina di anni.. non bella, al limite per uno svuoto, ma non mi è più interessanto rivederla perchè mi messaggiava su wapp con continue stronzate, fumava come un turco e mi chiamava amore.. totalmente fuori luogo. La cubana era piu' vicino ai 60, piccolina, nera, gran pompinara, gli ho fatto diverse volte il servizio completo, anche anal. Non rompeva per niente. Lei non chiamava mai, quando la chiamavo io mi diceva, se vieni, qualcosa facciamo. Era una scopata on-demand. Poi sempre su meetme ho trovato una fuori di testa che aveva dei seri problemi pscichiatrici, seguita da assistenti sociali (subito bloccata) addirittura dopo anni l'ho vista sul giornale che era scappata di casa e non la trovavano. Poi per fortuna è stata recuperata sana e salva.. Poi un'altra badante cubana che voleva scopare.. ma avra' avuto 80 anni.. Sono scappato..

Commenta
Reaction score
156
ultima esperienza di Gleeden: una sulla quarantina, messaggiata intensa per 3 giorni, ci vediamo in auto perchè muore dalla voglia, visto orario e luogo non riusciamo a fare completo, ma molto petting spinto...tutto bene, gode parecchio...alla fine, ai saluti, chiede di rivederci in un luogo più tranquillo per completare l'opera.
Giorno dopo, scompare...
Nonostante passino gli anni, ste cose proprio non le capisco: se non è piaciuto basta dirlo...e amici come prima

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.403
Si sentono in colpa perché han fatto una cosa sporca. Facile ti avesse detto di essere single e non lo era, oppure ti avesse detto di essere disposta a tradire ma nei fatti le hai fatto rendere conto di non esserlo. Le donne fanno e dicono di essere più indipendenti di noi maschi ma alla fine sono delle poppanti tanto quanto noi.
Rimane il fatto che per educazione almeno un telegrafico “Guarda è stato bello ma mi sono resa conto che non conviene andare avanti, ciao” poteva scriverlo. Anche lì, dicono di essere più educate di noi ma sono maleducate tanto quanto noi.
Poi hanno sta mania di vedere malati di mente sempre e solo tra gli uomini e mai tra le donne (finché qualcuna non gli soffia il partner…) ma anche questa è un’altra storia..

Commenta
Reaction score
156
Si sentono in colpa perché han fatto una cosa sporca. Facile ti avesse detto di essere single e non lo era, oppure ti avesse detto di essere disposta a tradire ma nei fatti le hai fatto rendere conto di non esserlo. Le donne fanno e dicono di essere più indipendenti di noi maschi ma alla fine sono delle poppanti tanto quanto noi.
Rimane il fatto che per educazione almeno un telegrafico “Guarda è stato bello ma mi sono resa conto che non conviene andare avanti, ciao” poteva scriverlo. Anche lì, dicono di essere più educate di noi ma sono maleducate tanto quanto noi.
Poi hanno sta mania di vedere malati di mente sempre e solo tra gli uomini e mai tra le donne (finché qualcuna non gli soffia il partner…) ma anche questa è un’altra storia..
condivido in pieno il tuo pensiero
tra l'altro aveva detto di esser separata in attesa di divorzio, quindi nemmeno doveva giustificarsi più di tanto
Spinta dalla curiosità che le ha insinuato un'amica intima (questa a detta sua sposata, ma incline alle avventure per divertimento)
Quasi quasi chiedo il numero dell'amica, se risponde...

Commenta
Reaction score
1.026
Qualcosina ho trovato con meetme.. ma parlo di precovid.. Robaccia a dire la verità, una badante romena e una badante cubana, la romena mi ha fatto una sega al primo incontro in macchina in un parcheggio , una cinquantina di anni.. non bella, al limite per uno svuoto, ma non mi è più interessanto rivederla perchè mi messaggiava su wapp con continue stronzate, fumava come un turco e mi chiamava amore.. totalmente fuori luogo. La cubana era piu' vicino ai 60, piccolina, nera, gran pompinara, gli ho fatto diverse volte il servizio completo, anche anal. Non rompeva per niente. Lei non chiamava mai, quando la chiamavo io mi diceva, se vieni, qualcosa facciamo. Era una scopata on-demand. Poi sempre su meetme ho trovato una fuori di testa che aveva dei seri problemi pscichiatrici, seguita da assistenti sociali (subito bloccata) addirittura dopo anni l'ho vista sul giornale che era scappata di casa e non la trovavano. Poi per fortuna è stata recuperata sana e salva.. Poi un'altra badante cubana che voleva scopare.. ma avra' avuto 80 anni.. Sono scappato..
A me piace il trash...ma non ho capito il sito...meetme?

Commenta
Reaction score
1.026
Trovato.
Certo che metter la foto x me è impensabile, anni fa con una app del cazzo riuscii a inganciare una brasiliana con la quale ebbi una storia.
Detto questo mi piacerebbe provare ma senza foto è impresa ardua.

Commenta
Reaction score
350
il sito è meetme.com e c'è anche l'app per android. Per vedere qualche risultato occorre mandare messaggi con il copia incolla almeno a 20 / 30 donne il giorno.. Poi 2 o 3 rispondono (anche qualcuna carina, io ho chattato per diverse settimane con 2 bone, anche in video chiamata su whatsapp, ma erano distanti, una a Siena e una a Viareggio.. e cercavano persone libere, io sono di Firenze e sono impegnato. Io sono di dell'opinione che quando spariscono hanno migliori occasioni, nel senso che c'è pieno di morti di fica che portano a spasso delle culone inguardabili e spendono e spandono.. e si innamorano pure. In seconda ipotesi quella che sparisce aveva delle mire in mente che conoscendoti ha definito irraggiungibili.. tipo prestiti, regali, posto di lavoro.. favori, tipo convivenza per risparmiare l'affitto.. Non c'è da preoccuparsi, quando trovano il fesso, quelle che hai scopato bene tornano tutte..

Commenta
Reaction score
1.026
Hai messo la foto?
Io non posso cazzo metter foto.
Detto questo il sacrificio di postare 20/30 volte al giorno lo faccio anche ma....spero pure di scopare e non trovare rotture di cazzo.
Io i boiler me li scopo a volte...hanno un loro perché.

Commenta
Reaction score
9
ultima esperienza di Gleeden: una sulla quarantina, messaggiata intensa per 3 giorni, ci vediamo in auto perchè muore dalla voglia, visto orario e luogo non riusciamo a fare completo, ma molto petting spinto...tutto bene, gode parecchio...alla fine, ai saluti, chiede di rivederci in un luogo più tranquillo per completare l'opera.
Giorno dopo, scompare...
Nonostante passino gli anni, ste cose proprio non le capisco: se non è piaciuto basta dirlo...e amici come prima
Quindi su Gleeden esistono ancora possibilità?

Commenta
Reaction score
1.026
Boh...una che muore dalla voglia e si fa scopare così a me sa di strano, e di cose strane me ne intendo.
Voglio le cose strane, voglio una che dopo 3 giorni di chat si ingrifi.
Na vacca voglio cazzo....AGGRATTISS

Commenta
Reaction score
350
si, avevo le mie foto vere regolari.. (non nudo) il viso riconoscibile. Se poi mi avessero sgamato persone che conoscevo avrei detto che si trattava di un profilo fake.. Adesso le ho tolte. Di squilibrate ne ho trovate, mi ricordo una che si incazzo' come una pazza quando le dissi alla prima telefonata che ero impegnato, (consiglio a tutti di dire la verità per non trovarsi qualcuna a suonare il citofono a casa) poi ne trovai una cinquantenne che mi mandale le foto del viso.. e un pompino ci stava.. ma era obesa, andai a trovarla a casa e mi voleva mettere subito la lingua in bocca .. anche li sono scappato con una scusa.. non ce la facevo..

Ultima modifica:
Commenta
Alto