Un cazzo di incubo!! Però mi sono molto divertito a leggerlo 😆Stimati colleghi eccomi qua,
Vado a riportare il secondo esperimento nel mondo delle chat ad un anno di distanza dal primo test.
Faccio un prologo per meglio farvi capire il mio modus operandi.
Non sono un adone, se una donna mi incontra per strada non si gira a guardarmi, mai stato “rimorchiato” da una donna. Ho fatto le mie conquiste ma dopo giorni di corteggiamento serrato. Ben conscio della mia “normalità”, Per aumentare le chance di conquista ho sfruttato due eventi fortuiti:
Sedute di allenamento con personal trainer per rinforzare la muscolatura dopo infortunio, il risultato è stata la perdita di 10 kg e la fuoriuscita della fantomatica tartaruga addominale (600 euro)
Book fotografico professionale fatto per aggiornare foto sul curriculum, ho utilizzato gli scatti migliori nelle chat , faccio fatica anche io a riconoscermi grazie al fotoritocco da manuale.(200 euro)
Per la scelta della chat ho vagliato con cura dove la concorrenza è meno spietata.
Come ha già detto un collega del forum la stragrande maggioranza delle donne (belle o brutte come un incubo) cercano in chat l’uomo paragonabile alla divinità greca, incuranti di quello che si possono “realmente” permettere, inutile mettersi a guerreggiare in chat dove ci sono orde di ventenni che canalizzano le richieste.
La mia scelta e ricaduta nuovamente su Nirvam, avversari maschili allineati come età, oltretutto più della metà si collegano al solo scopo di tirarsi delle piacevoli seghe virtuali(de gustibus), altri per via di moglie o conviventi investigatrici non mettono foto profilo, in tutti e due i casi vengono al 90% messi immediatamente in lista nera dalle simpatiche arpie rendendomi la vita più agevole.
Diamo il via alle danze, abbonamento mensile (20 euro circa)
Inserisco accattivante foto di presentazione (camuffata ad arte per rendermi poco riconoscibile)
Mi dichiaro subito single in cerca di storia d’amore, frase romantica come presentazione e parte la mattanza.
Appena apro la ricerca di nuove donne shock…… più della metà le avevo già conosciute un anno fa. Guarda il caso lo zoccolo duro era costituito dalle più stronze.
Saltate subito a piè pari.
Inizialmente faccio una cernita delle signore da predare, mi rendo subito conto che vengono talmente tempestate di messaggi che neanche leggono quello che hai scritto.
Quindi da buon cacciatore decido di sparare direttamente sullo stormo di anatre.
Frasi preconfezionate copiate ed incollate ad hoc per ogni donna vivente nell’arco di 200 km.
Risultati disarmanti, su 100 messaggi inviati 10 donne visionavano il mio profilo e solo 3 rispondevano al mio messaggio in maniera abbastanza supponente. Bando alle ciance ecco i risultati dopo 1 mese di duro lavoro:
Psicopatica Fiorentina: Donna di 33 anni abbastanza in sovrappeso, viso passabile. Dopo pochi minuti di chat mi chiede il numero di telefono. Le Chiamate sono piacevoli anche se ogni tanto salta fuori qualche frase senza senso. Vengo convinto all’incontro quando dichiara “sto cercando di cambiare modo di approcciare gli uomini; infatti, prima li scopo e poi ci parlo”. Finalmente quello che volevo sentire. Il giorno dopo vado a conoscerla. Ci diamo appuntamento ad un bar della sua città , fisicamente al limite del chiavabile avvolta in un abito color confetto farcita da decine di tatuaggi di cattivo gusto a mio avviso. Appena inizia a parlare mi rendo conto dei numerosi tic facciali. Mi confida che è in cura da uno psichiatra per numerose turbe mentali. Capisco che è l’ora di inventarmi una scusa per tagliare la corda ma in men che non si dica mi si fionda addosso. Inizia ad annusare viso, collo, ascelle. Dice che ha passione per gli odori ma con me non trae soddisfazione perché il profumo copre tutto. Finisco il caffè e sentitamente saluto. Fuggito a velocità di curvatura senza colpo ferire.
Ninfomane limitrofa: qui devo ammettere che ho barato, il contatto della chat me lo ha dato un collega garantendomi colpo sicuro. Quindi l’ho trattata con i guanti bianchi. Dopo due giorni di conversazione finalmente mi lascia contatto telefonico e fissiamo appuntamento. Donna sui 55 anni ben portati longilinea. Vado a prenderla a casa il tempo di salire in macchina e dopo 5 minuti siamo già lingua in bocca. Trovo uno spiazzo dove fermarmi e me la scopo selvaggiamente, rimango a bocca aperta quando alla fine della chiavata le continua a toccarsi e dopo poco mi squirta in macchina come una fontanella. Meno male che ho i sedili in pelle. Una volta arrivato a casa inizia a scrivermi che vuole una storia seria, che vuole venire a dormire da me, che secondo lei nascondo una seconda vita. Ho cercato una misera difesa ma alla fine la pazienza è finita e l’ho mandata a cagare.
Nonne di 65 anni: circa 5 tentativi di abbordaggio molto simili, vengo contattato da donne molto avanti negli anni e soprattutto portati malissimo. Erano così brutte che le zanzare le pungevano ad occhi chiusi. Dopo i convenevoli mi viene data la chance più unica che rara di poterle corteggiare. Se mi dimostravo romantico come Cyrano de Bergerac magari entro qualche mese ci sarebbe scappata la possibilità di una notte d’amore. La cosa che mi metteva ancora più tristezza era l’ostentata sicurezza nelle richieste, della serie “ti ho dato una possibilità vedi di non sprecarla”, Con tutto il rispetto Mandate a cagare senza tanti giri di parole.
Mamma 35 anni fiorentina: Dopo circa 2 settimane di chat romantiche finalmente lascia il contatto e fissiamo appuntamento. Donna molto piacevole con 3 figli. In crisi da tempo con il marito (dice separati in casa) in cerca di storia d’amore. Mi coccola per tutto il tempo con innumerevoli lusinghe. Al secondo appuntamento inizia la mal parata, chiede se sono vaccinato, quanti dosì ho fatto, se ho avuto problemi al cuore. Mi ha controllato gli occhi perché aveva paura fossi un rettiliano, poi parte con la filippica delle antenne 5g, Bill Gates, illuminati, scuola no vax in mezzo al bosco dove manda i figli ecc….. Ho fatto molta fatica a non ridergli in faccia. Me la sarei chiavata volentieri ma dopo tutte ste cazzate mi è passata la voglia. Gentilmente salutata e bloccata su tutte le applicazioni.
Personale Giudizio finale sulla seconda turnazione di chat su Nirvam:
Donne belle 30-40 anni: pochissime oltretutto si sentono delle divinità scese in terra per scambiarci qualche parola occorre l’intercessione papale.
Donne nella media 30-40 anni: unico scopo della vita insultare il prossimo. Avrò scritto migliaia di messaggi ma raramente sono arrivato a 5 minuti di conversazione
Donne poco piacevoli 30-50 anni: il loro motto è “siete voi a cercare non io”, Dopo tanti approcci in chat vengono colte da autostima ipertrofica, hanno atteggiamento sproporzionato rispetto alle loro reali capacità. Mi sono chiavato cessi inenarrabili ma certe donne rasentavano l’anello di congiunzione fra l’essere umano e l’ornitorinco, se devo mettermi a corteggiare tali creature preferisco l’onanismo tutta la vita.
Sto per terminare test mensile su Tinder in cittadina con pochi abitanti, a breve scriverò personale recensione
Tanto vi dovevo