Mi viene da pensare che tu abbia una discreta possibilità di spesa. Io a questo punto ti direi che potresti sfruttarla anche su a69 per proporre situazioni carine con locations particolari. Sicuramente andresti a segno di più di una volta l'anno.Beh, come nella serie Lucifer il demonio alla fine si mette a fare lo strizza cervelli, anch'io ho bisogno di chiedere a chi mi può capire.
Sono abbastanza noto nel nord est come punter; diciamo che dal 2009 ad oggi ho timbrato circa 500 pay diverse.
Oltre a questo una media di 2 o 3 no pay girl all'anno non mancano mai.
E' uno dei motivi per cui dopo anni, lustri e più in cui ho fatto lo scout e il recensore per la comunità mi sono anche ( papale papale) rotto i cabbasisi di spendere per situazioni in cui alla fin fine a parte la svuotata, momentanea del contenuto dello scroto e definitiva del portafogli poco mi restava!
Cosa posso dire? Secondo me, sotto un certo punto di vista dà più soddisfazione scopare una normale, magari sclerata e un pochino sovrappeso gratis, che una pay strafiga a tassametro!
Sarà il senso del possesso (pre-alessandrino o meno!)
Diciamo che non mi sono mai considerato, pur alto e con un bel viso, un "figo",... anzi tutt'altro dentro di me!
Tramite una ex trombamica, un vero peccato averla persa, dopo un percorso in comune di circa 3 anni, mi sono interfacciato col mondo di A69.
Ho letto molti vostri interventi; divertenti e tristi.
Posso dire che anche dopo essermi lasciato con la mia compagna di giochi, sono riuscito ad andare in touchdown con tipe su A69 almeno una volta l'anno.
Devo dire che però, sarà stato il covid, da più di due anni non si batte chiodo.
Agisco anch'io come l'amico punter allevatore di ornitorinchi.
Messaggio standardizzato sui profili di singole (talvolta coppie scelte)che recepiscono (non sono e non voglio essere vip) la possibilità di messaggi.
Non ho più tartarughe o posseggo bicipiti tatuati e pur essendo sulla cinquantina mi difendo.
Che dite...appendiamo la fiocina al muro o c'è ancora qualche possibilità di portare selvaggina a casa?