Che dite Nirvan è indicato per persone sposate modello gleeden? Su quest’ultimo ho finalmente aperto una comunicazione con una signora, dopo un po di balle ho chiesto di incontrarci, si è bloccata
Come impostazione sono chat uguali, stesse funzionalità.
Con la differenza che nirvam paghi tot al mese e puoi contattare chi vuoi. Senza limiti.
Sulla carta gleeden per uomini impagnati sarebbe una figata. Una chat dova trovi donne impegnate...Nella pratica come hai scritto non vale un cazzo, almeno nel mio caso non ho portato a casa nulla se non chat come le tue.
Poi si torna sempre al solito punto, le donne sposate o single non hanno problemi, un cazzo lo trovano.
L' uomo impegnato sulle chat è visto come il peggio del peggio. Ma anche lì cercando si trova... E su nirvam ho trovato.
A mio avviso il problema per l'uomo impegnato sulle chat è l'esposizione, puoi prendere tutte le precauzioni del caso... Ma se deve andare male, va male.... Per esempio io ho sempre usato la tecnica del sosia, avevo un sosia appunto lontanamente somigliante. Poi nell'area privata mio foto vere. È chiaro che se inizi a chattare poi dai accesso all'area privata.
Proprio su nirvam, caso ha voluto, che ho (lei in incognito, con foto molto vaghe) incontrato qualcuno/a che mi ha riconosciuto.
Ha fatto gli screenshot di tutta la conversazione, un paio di giorni di materiale, e ha successivamente inviato tutto alla mia compagna. Vi lascio immaginare la situazione, che già era in difficoltà.
Quindi occhio.
Purtroppo su queste chat si gioca con le figurine, e non c'è margine di privacy se trovi l'infame.