Si abbassare i pantaloni e aprire il portafoglio 😄
Per il resto ci vuole una faccia come il culo, che non ho, saper ascoltare anche se ti rompi le scatole e parlare parlare parlare, ma senza sembrare stupidi, per questo leggere informarsi e importante ,una buona cultura.
@Eclami…. Per me è una onesta mestierante 😎😎😎
Io sono portato a pensare che ci stano i. Sacco di frustrati/e che si divertono a veder sbavare i single… per me possono andare a fare in culo. Per fortuna ho una vita anche nella realtà come immagino molto quiIo ho avuto il mio primo match su tinder da tre anni....con una normale apparentemente, carina insomma da farci un pensierino e mi saluta sulla chat privata con la manina....gli rispondo ciao piacere come stai? Boom mi ha levato il match.....sicuramente mi direte che il mio saluto è sbagliato bla bla....x me è un saluto normale che se una è interessata e mette matche quantomeno continua lo stesso la conversazione....quindi ste cose non le capirò mai..
Vasheron mental coachPorca miseria che amarezza, se ti senti cosi e mi consenti un suggerimento che vale quello che vale, lascia perdere il web, se preso senza leggerezza rischia di portare alla depressione, cerca invece di incrementare le conoscenze fisiche che so corsi di ballo, di cucina, qualsiasi cosa imponga la socializzazione, non so se queste agenzie siano una soluzione sicuramente costano molto, proverei prima altro, male che vada impari a ballare 😁.
Da quando ho ricaricato ricevo un anomala frequenza di messaggi da donne anonime che puntualmente apro, 3 crediti a volta, ho il leggerissimo dubbio che il sig. Gleeden mi sia inculando🥺
Sperem siano reali, la sensazione di essere fregato è sgradevole…C'è questo aspetto sicuramente.
Ma se sono loro a scrivere spesso sono donne reali. Mi sono rimasti gli ultimi tre crediti.
Questa mattina ho chiuso due nuove chat, sempre su telegram. Una era un boiler, l'altra non ero io il suo tipo.
Mi ha scritto un'altra ma è rotonda, o almeno così si definisce. Quindi non le risponderò.
Nella mia zona gleeden è morto ...le tipe son sempre quelle e che abbia crediti e scriva o non, non risponde nessuna figuriamoci messaggi spontanei da loro
Non penso sia solo ragionevole dubbio...ma bensì una strategia commerciale al contempo sia bene che male "architettata"...se gli dedicassero un po' più di tempo avrebbero modo di camuffare anche meglio... comunque i conti non tornano...Da quando ho ricaricato ricevo un anomala frequenza di messaggi da donne anonime che puntualmente apro, 3 crediti a volta, ho il leggerissimo dubbio che il sig. Gleeden mi sia inculando🥺