Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
1.790
Si abbassare i pantaloni e aprire il portafoglio 😄
Per il resto ci vuole una faccia come il culo, che non ho, saper ascoltare anche se ti rompi le scatole e parlare parlare parlare, ma senza sembrare stupidi, per questo leggere informarsi e importante ,una buona cultura.

La faccia come il culo non è apprezzata da tutte, quindi questa modalità prevede anche un'infinità di 2 di picche.
Come mi diceva l'amico, a lui fotte sega...
Io sono il suo opposto, non tanto per i due di picche di cui me ne fotto pure io, ma è proprio un discorso caratteriale.
Le donne sparano minchiate, è vero che mediamente non scopano con il primo che gli capita a tiro anche se sono affamate (è piano di donne che vorrebbero il cazzo), i canoni di scelta sono i medesimi per uomini e donne, aspetto esteriore in primis secondo il carattere etc.. poi con una conoscenza più approfondita le priorità potrebbero effettivamente invertirsi.
Ma anche io come uomo alla fine ragiono in maniera analoga.
Io ho difficoltà nel primo approccio, ma poi non è che non abbia argomenti. Ma appunto la cosa deve essere reciproca. Ci sono ragazze più espansive che quasi ti imboccano, anche se poi spesso sono profumiere, altre più timide.
Parlare va bene ma fino ad un certo punto, se una non è interessata più parli più la annoi...

Commenta
Reaction score
175
Colleghi mi pare che ormai i pacchi gli inaffidabili i fake etc etc etc popolino tutte le nostre piattaforme . Ultima mia avventura diciamo così : mi arriva un messaggio su TG da una coppia che ha visto il mio profilo su LMO (cuckold.com), cioè mi contattano loro dopo aver visto
Il mio profilo. Ci scriviamo per organizzare , loro sposati hanno i loro tempi. Mi danno un primo app il lunedì per il we successivo ma poi disdicono. Tornano alla carica per un altro we per vederci il venerdì , mi chiedono di sentirci via Telegram , la sera prima parlo con la lei quindi reale con il marito sotto che le dava indicazioni sul da farsi. Tutto ok confermato ci vediamo per un aperitivo concordato ora e luogo … il sabato mezza mattinata messaggio in cui non possono accampando una scusa con uno del loro figli. Io non
Mi sono nemmeno più incazzato perché ne ne sono capitate altre così . Le coppie sono un dramma perché uno dei due più fa storie e si tira indietro . Credo che con
Il posto pandemia La situazione sia peggiorata

Commenta
Reaction score
1.790
I pacchi sono praticamente il 99/100
Appurato questo una persona sana non dovrebbe spendere tempo e soldi (tanti o pochi) su queste piattaforme

Per me è un gioco, non ho mai superato i 80 euro all'anno per questo gioco.

Detto questo, su gleeden da qualche giorno c'è nuna delle poche single in chiaro (con foto visibile) che mi osserva, mi ha scritto prima... Ero molto dubbioso se aprire il messaggio, ho (avevo) 10 crediti e il profilo non è per nulla incoraggiante.
Single su un sito per impegnati, ce ne sono altre ok.
Un profilo dove risulta essere una mezza esaurita. Lei "vuole" uscire la sera, fare vita sociale, frequentare persone interessanti etc... Il peggio del peggio.

Però essendo curioso le ho risposto, conscio di aver buttato via 3 preziosi crediti. Anche perché le dirò subito che io di sera e vita sociale non ne faccio..

Commenta
Reaction score
63
Io ho avuto il mio primo match su tinder da tre anni....con una normale apparentemente, carina insomma da farci un pensierino e mi saluta sulla chat privata con la manina....gli rispondo ciao piacere come stai? Boom mi ha levato il match.....sicuramente mi direte che il mio saluto è sbagliato bla bla....x me è un saluto normale che se una è interessata e mette matche quantomeno continua lo stesso la conversazione....quindi ste cose non le capirò mai..

Commenta
Reaction score
175
Io ho avuto il mio primo match su tinder da tre anni....con una normale apparentemente, carina insomma da farci un pensierino e mi saluta sulla chat privata con la manina....gli rispondo ciao piacere come stai? Boom mi ha levato il match.....sicuramente mi direte che il mio saluto è sbagliato bla bla....x me è un saluto normale che se una è interessata e mette matche quantomeno continua lo stesso la conversazione....quindi ste cose non le capirò mai..
Io sono portato a pensare che ci stano i. Sacco di frustrati/e che si divertono a veder sbavare i single… per me possono andare a fare in culo. Per fortuna ho una vita anche nella realtà come immagino molto qui

Commenta
Reaction score
611
Mi hanno messaggiato altre due senza foto, una di 57 anni e un’altra di 45, la prima messaggia di brutto e ci prova spudoratamente, la seconda a monosillabe, mentre quelle che ho contatto non mi cagano proprio 🥺

Son d’accordo che è pieno di donne che nella vita vera mangiano merda per il loro aspetto/carattere orrendo e che online si sfogano contro noi poveri coglioni.

E si meglio prenderla con leggerezza la vita vera è un’altra cosa, se fosse così come sul web saremmo estinti😁 perché non scoperebbe quasi nessuno.

Io continuo finché mi diverto (o finiscono i crediti), senza aspettative

Commenta
Reaction score
110
Porca miseria che amarezza, se ti senti cosi e mi consenti un suggerimento che vale quello che vale, lascia perdere il web, se preso senza leggerezza rischia di portare alla depressione, cerca invece di incrementare le conoscenze fisiche che so corsi di ballo, di cucina, qualsiasi cosa imponga la socializzazione, non so se queste agenzie siano una soluzione sicuramente costano molto, proverei prima altro, male che vada impari a ballare 😁.
Vasheron mental coach

Commenta
Reaction score
1.790
Da quando ho ricaricato ricevo un anomala frequenza di messaggi da donne anonime che puntualmente apro, 3 crediti a volta, ho il leggerissimo dubbio che il sig. Gleeden mi sia inculando🥺

C'è questo aspetto sicuramente.

Ma se sono loro a scrivere spesso sono donne reali. Mi sono rimasti gli ultimi tre crediti.
Questa mattina ho chiuso due nuove chat, sempre su telegram. Una era un boiler, l'altra non ero io il suo tipo.

Mi ha scritto un'altra ma è rotonda, o almeno così si definisce. Quindi non le risponderò.

Commenta
Reaction score
611
C'è questo aspetto sicuramente.

Ma se sono loro a scrivere spesso sono donne reali. Mi sono rimasti gli ultimi tre crediti.
Questa mattina ho chiuso due nuove chat, sempre su telegram. Una era un boiler, l'altra non ero io il suo tipo.

Mi ha scritto un'altra ma è rotonda, o almeno così si definisce. Quindi non le risponderò.
Sperem siano reali, la sensazione di essere fregato è sgradevole…

Commenta
Reaction score
110
Da quando ho ricaricato ricevo un anomala frequenza di messaggi da donne anonime che puntualmente apro, 3 crediti a volta, ho il leggerissimo dubbio che il sig. Gleeden mi sia inculando🥺
Non penso sia solo ragionevole dubbio...ma bensì una strategia commerciale al contempo sia bene che male "architettata"...se gli dedicassero un po' più di tempo avrebbero modo di camuffare anche meglio... comunque i conti non tornano...

Commenta
Reaction score
1.790
Alla fine ho sbagliato e invece che cancellare ho cliccato sul messaggio ricevuto. Ho quindi termiato i crediti.
Anche con questa finito su telegram, scambio foto. Non è un cesso ma nulla di che.
Non penso di sbattermi, a meno che non proponga una scopata in motel... Difficile.
Comunque io con quasi tutte sono passato su telegram, quindi non penso siano stipendiate o fake.
A tre non sono piacito, solo una si è mostrata.
Due non sono piaciute a me. Quest'ultima trombabile solo se si rivelasse particolarmente propositiva....

Commenta
Reaction score
63
Spiegatemi una cosa su gleeden...io vedo che ho come ricarica minima 30 crediti a 25 euro e per scrivere a una pago 5 crediti. È così anche per voi?

Commenta
Alto