Ciao ragazzi,
vi ho seguito nei vostri commenti su gleeden e ho aspettato a raccontarvi la mia esperienza per "scaramanzia".
Mi spiego. Ho letto di questo sito proprio qui sul forum e preso dalla curiosità mi ci sono iscritto. All'inizio mi sembrava il deserto dei tartari ma poi mi ha scritto qualcuna e allora ho deciso di cominciare a fare il primo passo pure io.
In realtà di donne che poi rispondono ce ne sono poche, diciamo due su dieci, di cui poi probabilmente il discorso muore dopo qualche messaggio.
Però, ho trovato una tipa, mia coetanea (che peraltro mi ha scritto lei) di un paese vicino al mio, che ho conosciuto proprio ieri..allora, non è il mio tipo, nel senso che ha un bellissimo viso ma è un po' in sovrappeso per i miei gusti, ma ci siamo presentati davanti ad un caffè ed è stato tutto molto naturale. Abbiamo parlato subito chiaro delle nostre rispettive situazioni e di cosa cerchiamo, e fondamentalmente siamo allineati.
Nel pomeriggio ho poi scoperto che è una bella maialina (dato che ci siamo presentati e abbiamo scoperto che può funzionare ha tolto parecchi muri inibitori) e ora il "problema" è trovare un posto dove sfogarsi

vi aggiornerò più avanti!