certo che è vera questa cosa, ma questo vale non solo per le chat ma anche per la vita reale, quante volte l'amica, o l'amica dell'amica, se presa e punzecchitata nel momento giusto, può cedere e mandare all'aria i suoi principi....
ho provato tinder ma quelle che rispondono vogliono un codice di verifica da trovare su un link bo non mi fido
Beati voi che avete trovato questi....momenti....qua non se ne vedono dalla nascita!
Sara la zona veneziana o cosa ma nelle app nemmeno se ti mostri gentile e non accenni ma al sesso si riesce ad avere un rapporto...nemmeno per un incontro....e dal vivo se giri le discoteche puoi provarci mentre balli o anche no e restano tutte nel lor guscio di gruppo tra amiche o amici...una volta non era cosi nei locali....adesso puoi essere piu o meno esplicito....se ne sbattono tutte...e si che dovrebbero essere li anche loro x conoscere...invece si mostrano solo e parlano tra di loro....mah...
devi pagare se vuoi altra visibilità o fare molta attenzione a cosa scrivi se sei gratis perchè ti rimuovno l' annuncio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290034scusate se vado un po' off-topic, ho inserito in questi ultimi 2-3 giorni un paio di annunci su bakekainc. in cerca di no-prof. o ache ricevuto un paio di risposte, però adesso mi sono spariti tutti, anche quello che avevo messo un ora fa, come mai a volte spariscono?? forse non se ne possono inserire più di tot. a settimana?? grazie mille.
Bravo sidewinder è la stessa cosa che dico io, non l'ho mai visto, ma penso che bruschetta sia un bel figo
wow.. nice... seguo da poco il 3d e non me ne ero reso conto.Rispondendo a chi pensa che io sia un figo solo perché ne ho bombate circa una 60ina con le chat (eh lo so, so numeri alti),
ditemi quello che volete, ma 60 non sono numeri da persona comune.