Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Bene, credo sia il caso condividere questa storia.
La storia è ambientata ovviamente in chat e fa capire tanto sull'universo femminile.

Giorni fa con Wechat ho conosciuto una 40enne della mia zona, sposata, che fa assistenza agli anziani a domicilio... Italiana del nord ma che vive qui da quando è sposata... Mi avevano colpito le sue foto, dei primi piani del seno in body.

Esce fuori che è una donna sposata ma insoddisfatta, alla ricerca di un amante... Mi ha fracassato il cazzo per due giorni per ripetermi allo sfinimento che i precedenti due amanti erano svaniti nel nulla dopo un paio di scopate e che lei quindi ci teneva a trovarne uno fisso, a scopo solo sesso, senza altre attività: le avrebbe giurato fedeltà eterna lasciandolo libero di frequentare anche altre donne, ma voleva essere sicura che ci sarebbero stati degli incontri abituali e frequenti.

Vedo le foto, una donna non bella.

Non un cesso, ma non bella.

40 anni dichiarati ma dimostrati 50... Gambe magre dal ginocchio in giù, ma con cosce grassottelle, tette abbondanti (ma non sode, cioè tette grosse e presumibilmente calate una volta senza reggiseno) fianchi rotondi... Diciamo una che magari una volta, per noia, potresti pure fartela, ma non di più.

Mando una mia foto e questa mi parte di testa dicendo che vuole assolutamente vedermi e che lei ci mette poco a passare ai fatti, in genere massimo che aspetta sono 5 minuti, se il tipo le va a genio... Io ci penso bene e dopo averle fatto credere che ci sarei stato (ma prima delle foto), le dico che non sono interessato...

Inizio a trattarla male, dicendole che io mi comporterei come i precedenti due, che dopo un paio di trombate (ma anche no, massimo una) sparirei nel nulla... Mi descrivo quindi come il tipo d'uomo che lei ha detto di odiare di più, ribadendolo alla noia per circa 200 messaggi scritti e vocali mandati in tre ore ieri sera.

E quindi che succede? Succede che non ci sta e in pratica dice che a lei non importa, che si accontenterebbe pure di un paio di volte! Cioè ragazzi, qui siamo all'assurdo... Cioè cerchi di spiccicarti una in modo elegante, senza dirle che non ti piace, confessandole di avere tutte le caratteristiche del tipo d'uomo che a lei non piace e lei che fa? Soprassiede, sorvola, se ne frega...

Ecco, altro spunto di riflessione sul mio precedente studio: se la donna c'ha voglia e le piaci davvero tanto è disposta a rinnegare tutta se stessa pur di scopare!
 
L'insegnamento molto banale che ne ricavo io è che... bruschetta qua dentro e' l'unico che acchiappa perche evidentemente è un figo!! Alla fine si finisce sempre la! Manda una foto e la tipa e' fritta... Beato lui.

al collega veneto di 2 messaggi sopra: purtroppo hai perfettamente ragione, ma io so di avere le mie colpe... probabilmente non ci so fare, ho amici stranieri che forse proprio per il fascino dello straniero conoscono ragazze con una facilita' estrema nelle stesse discoteche dove io non riuscirei a cavare un ragno dal buco.
 
Bravo sidewinder è la stessa cosa che dico io, non l'ho mai visto, ma penso che bruschetta sia un bel figo

Ma non diciamo cazzate... Sono una persona normalissima. Anzi, secondo me il mio successo con questa è dovuto al fatto che essendo bruttina, non le sarà parso vero avere la possibilità di farsi trombare da uno di certo più bello di lei... Ahahahah!
 
Guarda sidewinder sara come dici te ma io quando sono in disco mi trasformo e mi diverto molto a ballare...ovviamente essendo pieno di fighe uno prima o dopo pensa ad pprocciare...le provi tutte dall offrire da bere al dirgli che stasera ė bellissima o anche piu spinto ballandole vicino e cercando di capire se ci sta...ma niente.
Oh saro brutto ai loro occhi per l amor di dio...ma per farvi l esempio entrato on dispc al guardaroba noto due rumene perfette arrivate assieme. Le saluto e nemmeno mi cagano...dieci minuti piu tardi le vedo sul bancone del dj quasi a 90 con dietro due cessi mega clamorosi che si strusciano....e uno si domanda...ma perche?
 
Semplice: basandomi su quello che succede dalle mie parti, quelle saranno state 2 ragazze pagate per stare a quel tavolo in cui avranno preso varie bottiglie costose... Cose fatte anche da me ma non ha fruttato niente.
 
Once fa cagare...happn carino ma servono 2 euro per charmare 10 tipe, alcune molto belle e reali...badoo sempre il mio preferito, ma in ribasso. Lovoo unica alternativa.
 
Niente Once al momento... Vedrò più in là... Adesso tra il lavoro, WeChat e Badoo non me ce streccio... Piano piano...

Rispondendo a chi pensa che io sia un figo solo perché ne ho bombate circa una 60ina con le chat (eh lo so, so numeri alti), faccio notare una piccola cosa: se togliessi quelle trombate con la chat, avrei un palmares di si e no 5 donne portate a letto mediante conoscenza fuori dalla chat.

Di queste 4 o 5 volete sapere quante ne ho abbordate in discoteca? Una sola! Una rumena ragazza immagine attorno a cui tutti sbavavano che è rimasta colpita quando io non me la cagavo. Ma è stato un puro caso. E scopava pure male. Poco e male. Fisico da 110 e lode ma a letto un pianto...

E sapete perché in discoteca non acchiappo mai?
Primo perché non sono un figo;
Secondo perché le ragazze della mia generazione vanno in disco per sfilare, farsi notare, puntare quello che c'ha il tavolo nel privè, tirarsela, vedere in quanti gli sbavano dietro;
Terzo perché con queste premesse a che mi serve sprecare tempo e fegato in discoteca, se in chat con dei discorsi ben articolati e mirati riesci a suscitare in loro l'interesse ad uscire e a dartela?
 
Rispondendo a chi pensa che io sia un figo solo perché ne ho bombate circa una 60ina con le chat (eh lo so, so numeri alti),
wow.. nice... seguo da poco il 3d e non me ne ero reso conto.

solitamente con quelle con cui sei uscito, quante te l' hanno data al primo incontro? era gol a porta vuota già dalla chat o hai dovuto un po' intortargliela quando vi siete visti di presenza?

ritorni con alcune o una botta e via?

c'è anche da dirsi che spesso quantità non è sinonimo di qualità... ne hai mai scartata qualcuna perchè "troppo brutta"?
 
Ma dai.. Sono su internet praticamente da 20 anni e ne ho passati almeno 5 a chattare assiduamente, ok che sono molto selettivo, ma se ne ho scopate 6 in questi anni è tanto... E non sono Jabba the hut.
 
Io non riesco a credergli davvero...con tutto il rispetto mA nemmeno io sono jabba eppure a zero sto....tutte mi vedono simpatico ma finire a letto....un utopia....se qualcuno come brushetta fa corsi mi iscrivo a sto punto!
 
Io non è che non gli credo. Ho frequentato per anni delle chat che si basavano sulla webcam, c'erano dei ragazzi che ogni settimana avevano una ragazza diversa al fianco, altre della chat, e la cosa bella è che tutte avevano visto quel ragazzo nei giorni precedenti con altre, ma evidentemente non importava: era piu importante stare assieme al figo di turno (o chi riusciva ad atteggiarsi a tale.) Ho visto un amico riuscire a far andar via di testa ragazze su qualsiasi chat, da yahoo a second life, alla fine è un'arte, qualcuno ce l'ha altri no. E parlo di ragazze giovani e molto carine alcune oserei dire spaziali. Se lui iniziava a chattare con una, al 95% non scherzo dopo una settimana lei era cotta e pronta a fare qualsiasi cosa per lui. Mai sono riuscito a capire o farmi dire di preciso come facesse...

Se si fanno corsi aderisco anche io.

concludo con una osservazione personale: nei rapporti con le donne a volte un piccolo particolare puo' distruggere o ingigantire le nostre possibilita': pensate ad esempio di essere dei bei ragazzi ma con un cattivo alito. Ovvio questo in chat non conta ma poi dal vivo...

poi io sono convinto che la scala estetica e' esponenziale: un ragazzo "da 7" ha 10 volte piu possibilita di scopare di un 6, un 8 100 volte e cosi via. 9 e 10 saranno probabilmente gay. Secondo questa teoria da me formulata (e di cui sono davvero convinto) è facile capire come un bruschetta senza essere un adone possa aver scopato 6*10 = 60

ah, prima o poi dovro' scrivere un libro.
 
Ad esempio tra tutte la domanda che farei a Bruschetta e': che frase di attacco scegli? Qual è il primo messaggio che invii solitamente? Dato che il 99,9% neanche rispondono al primo messaggio, immagino che lui abbia un'arma segreta! :)
 
A me side non me ne frega niente d essere ritenuto sfigato....pagherei brischetta per avere un suo dialogo con una ragazza che poi ha conquistato....bruschetta se puoi io te lo chiedo ufficialmente....grazie!
 
Mi fate morire! Ahahah!

Comunque, la legge dei grandi numeri non sbaglia. Significa che la mole di ragazze/donne con cui ho chattato è molto grande, mentre quelle a cui ho scritto senza ricevere risposta è sterminata. Dovrebbe essere una cosa esponenziale. Così a braccio posso dire che ho approcciato almeno 1500 ragazze, ho chattato in maniera continuativa con 350-400, ho organizzato l'incontro di persona con un centinaio e ho realmente fatto l'incontro con 80-85 di queste, di cui ne ho trombate per la precisione 55 (ho fatto il conto preciso usando FB, la mia rubrica telefonica e un po' di memoria).

Il mio primo incontro (semplice, senza trombata) l'ho fatto nel 2002, mentre la prima che ho scopato dopo averla conosciuta in chat risale al maggio 2003. Un mese prima avevo incontrato una tipa con cui feci sesso orale reciproco, ma questa non l'ho inserita nelle 55 (dove ho messo solo le trombate, con eccezione di una ragazza che lo voleva solo in culo perché ci teneva a restare vergine). Dal 2004 ad oggi sono sempre stato impegnato con qualcuna in via ufficiale, quindi mi sono dovuto sempre muovere con cautela, evitando quelle che non mi ispiravano fiducia, che potevano appiccicarsi e che avrebbero potuto farmi sgamare.

L'annata migliore fu il 2007, con 13 incontri terminati con la scopata. Nessuno vi obbliga a credermi, sia chiaro, né vi biasimo se pensate che siano storie inventate, alla fine a me rimane pur sempre il ricordo. Posso però elencarle tutte, descrivere l'incontro e i particolari, perché ho sempre avuto buona memoria.

Di certo su 55 non c'erano 55 veline, ma nemmeno 55 boiler. E mi è pure capitato di tirarmi indietro, o meglio di portare la conversazione dal vivo ad un punto morto in cui facessi intendere che per me quello era solo un incontro conoscitivo senza secondi fini (nonostante in chat ci si fossero dette le peggio porcate). Mi è capitato con ragazze/donne che mi mostravano una scarsa igiene personale. Una cosa che guardo sempre sono i denti. Se sono storti ma comunque puliti non mi frega, ma se sono sporchi, ingialliti, ingrigiti o quant'altro io non la sfioro nemmeno a pagamento. E mi è capitato anche di ricevere dei bei no da ragazze a cui non sono piaciuto dal vivo, o che cercavano una storia seria e non volevano concedersi al primo appuntamento.

Quel che è certo è che non c'è una frase magica che le fa rispondere. Io non ho frasi ad effetto, il 99% delle volte inizio con "ciao", "ehi ciao", "salve", "ciao, come va?". Altre volte prendo spunto da qualcosa che hanno messo nel profilo per attaccar bottone, ma non esiste una tecnica certa. È un po' come andare a pesca, si getta l'amo e si aspetta che il pesce abbocchi. Fino a qui l'abilità del pescatore si mescola con la fortuna. È dopo che ha abboccato che si deve tirare il pesce a riva senza farlo slamare. E tutto dipende dal pesce che ha abboccato e sta al pescatore capire che pesce sia. C'è quello che fa poca resistenza e si fa prendere senza troppa fatica, c'è quello cocciuto e tenace per cui serve un lavoro di pazienza, c'è quello che se non sei rapido tira e scappa via.
Secondo me il segreto per intavolare una chattata proficua sta nel riuscire a capire che tipo di donna abbiamo dall'altra parte, quindi concentratevi più su di lei che su voi stessi. Domandate, domandate e domandate, fatela parlare e aggiungete commenti alle sue risposte. Solo così si capisce che tipo di donna si ha di fronte e se conviene continuare.
Non è che si può andare da una e dirle "ciao scopiamo?". Dovete apparire tranquilli (tranquilli, non seri), ma anche "stimolanti". Per esempio se siete impegnati e lei vi chiede allora cosa fate in chat io rispondo sempre che ero iscritto da prima e che resto per mantenere alcuni contatti. Così non pensa subito che invece sto lì per cercare figa e magari è più stimolata a restare a chattare. Solo dopo che la conversazione è ben avviata allora si può iniziare con battutine sulle sue foto o su di voi in genere.
Io per esempio quando vedo che si è arrivati a 5-10 minuti di chat butto là la fatidica domanda "ma ti è mai capitato di incontrare qualcuno in chat?".
Questo secondo me è il punto di svolta!
È dalla risposta che vi da' che dovete capire come comportarvi poi. Tante rispondono di si, tante di no, ma quasi tutte dopo chiedono "e tu?".
Se lei ha già incontrato, avete qualcosa in comune e potete iniziare a condividere le esperienze, altrimenti le racconterete le vostre facendole intendere che incontrare gente della chat sia la cosa più bella, emozionante ed eccitante del mondo.
Poi sta a voi, l'importante è che la interessiate, che portiate lei a sbottonarsi o su certi argomenti.

Ripeto, non c'è una regola, è una cosa che viene da sé.

Ah, un'altra cosa importantissima. Un buon 10-15% di quelle trombate sono ragazze segnalate da altri. Amici che prima di me ci sono arrivati e che mi hanno dato la dritta (quando c'era msn si scambiavano i contatti).

Per rispondere a chi me lo ha chiesto, con la maggior parte di queste ho trombato solo un'unica volta. Con una decina sono arrivato a 4-5, con una c'è stata una vera e propria storia parallela (di solo sesso) all'insaputa dei rispettivi partners durata anni.

E poi non c'è da dimenticarsi della regola che ho fatto presente qualche messaggio fa, cioè che ogni donna (come ogni uomo) arriva ad un punto in cui le prende voglia e decide di farsi una sana e proficua trombata con chi reputa interessante allo scopo. Le donne che mettono "no avventure" o precisano allo sfinimento che non cercano sesso non si contano, ma sono esseri umani e capita che ogni tanto l'immaginario contenitore del desiderio sessuale trabocchi e in qualche modo c'è da abbassarne il livello. Se vi ritiene il tipo giusto potrebbe decidere di mettere da parte i propri principi e il proprio punto di vista sul sesso occasionale e concedersi una parentesi hot. Capita molto più spesso di quanto pensiate, alla fine anche loro sono umane e tra una ricerca e l'altra del principe azzurro perfetto ci può stare una bella scopata con l'uomo che le ha affascinate nel momento in cui ce ne era bisogno.
 
Nel ringraziarti per esserti preso la briga di scrivere un post cosi esauriente, un paio di osservazioni:

utilizzo badoo ormai da tanti anni (a volte mi spavento nel vedere quanto vecchi sono i primi messaggi) e il famoso "ciao come va" lo avro' mandato a ben piu di 1500 ragazze, ma la % di risposta è una su 20, pensavo tu avessi qualcosa di meglio di "ciao come va" che penso sia proprio il messaggio peggiore è quasi meglio un "ciao :) " Se a te su 1500 rispondono in 500 siamo sempre li, hai delle foto piu efficaci delle mie senza se e senza ma, ovviamente non te ne faccio una colpa al massimo potrei farla a madre natura.

Di quelle che mi rispondono, parecchie spariscono poco dopo il "cosa fai nella vita" domanda sconsigliata da molti come troppo noiosa, ma a me piace farla perche sicuramente è quella che maggiormente identifica l'altra persona, certo non sempre si risponde sinceramente persino le spogliarelliste tendono a non dirlo (e se non lo dicono vuol dire che sono single quindi e' molto interessante) se lo dicono vogliono solo portarvi al locale...

il punto è trovare argomenti di conversazione con una che non conosci, a volte, molto raramente ci riesco, altre volte io stesso perdo interesse... ma ormai sono proprio io che ho fatto il mio tempo inizio ad avere una certa eta' e anche se non li dimostro a me piacciono sempre le 20 25 enni... il mio futuro è fatto purtroppo di pay, dico purtroppo perche' se in debito di affetti si rischia di scaricare questo bisogno sulla categoria sbagliata (le pay o semi pay appunto)
 
Indietro
Alto