Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
76
Io e' da qualche mesetto che uso Happn e Once, ma niente di niente...nessun match nessun contatto....allucinante! Mi viene da pensare siano tutti "specchietti per allodole"

Commenta
Reaction score
946
certo che è vera questa cosa, ma questo vale non solo per le chat ma anche per la vita reale, quante volte l'amica, o l'amica dell'amica, se presa e punzecchitata nel momento giusto, può cedere e mandare all'aria i suoi principi....

È vero, solo che nella vita reale le donne non girano con cartelli con su scritte le solite minchiate sulla storia seria, il no al sesso occasionale e i vaffanculo random a quelli impegnati che ci provano. In chat c'è un grandissimo sbattimento per mostrare una certa determinata immagine, ma basta il tipo giusto o il momento ad hoc e chissenefrega della storia seria, dammi il cazzo che te lo consumo!

Commenta
Reaction score
63
Beati voi che avete trovato questi....momenti....qua non se ne vedono dalla nascita!
Sara la zona veneziana o cosa ma nelle app nemmeno se ti mostri gentile e non accenni ma al sesso si riesce ad avere un rapporto...nemmeno per un incontro....e dal vivo se giri le discoteche puoi provarci mentre balli o anche no e restano tutte nel lor guscio di gruppo tra amiche o amici...una volta non era cosi nei locali....adesso puoi essere piu o meno esplicito....se ne sbattono tutte...e si che dovrebbero essere li anche loro x conoscere...invece si mostrano solo e parlano tra di loro....mah...

Commenta
Reaction score
404
scusate se vado un po' off-topic, ho inserito in questi ultimi 2-3 giorni un paio di annunci su bakekainc. in cerca di no-prof. o ache ricevuto un paio di risposte, però adesso mi sono spariti tutti, anche quello che avevo messo un ora fa, come mai a volte spariscono?? forse non se ne possono inserire più di tot. a settimana?? grazie mille.

Commenta
Reaction score
49
ho provato tinder ma quelle che rispondono vogliono un codice di verifica da trovare su un link bo non mi fido

quelli sono i bot.. ho letto in giro su siti americani che dicono che da un paio di giorni a questa parte fanno meno match e ci sono molti piu' bot del solito

Beati voi che avete trovato questi....momenti....qua non se ne vedono dalla nascita!
Sara la zona veneziana o cosa ma nelle app nemmeno se ti mostri gentile e non accenni ma al sesso si riesce ad avere un rapporto...nemmeno per un incontro....e dal vivo se giri le discoteche puoi provarci mentre balli o anche no e restano tutte nel lor guscio di gruppo tra amiche o amici...una volta non era cosi nei locali....adesso puoi essere piu o meno esplicito....se ne sbattono tutte...e si che dovrebbero essere li anche loro x conoscere...invece si mostrano solo e parlano tra di loro....mah...

è solo per darsi visibilità e fare le fighe... su facebook gira voce che le 2000 siamo fatte di un' altra pasta e abbiano molta piu' voglia.. toccherà aspettare un anno.

scusate se vado un po' off-topic, ho inserito in questi ultimi 2-3 giorni un paio di annunci su bakekainc. in cerca di no-prof. o ache ricevuto un paio di risposte, però adesso mi sono spariti tutti, anche quello che avevo messo un ora fa, come mai a volte spariscono?? forse non se ne possono inserire più di tot. a settimana?? grazie mille.
devi pagare se vuoi altra visibilità o fare molta attenzione a cosa scrivi se sei gratis perchè ti rimuovno l' annuncio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290034

Commenta
Reaction score
946
Bene, credo sia il caso condividere questa storia.
La storia è ambientata ovviamente in chat e fa capire tanto sull'universo femminile.

Giorni fa con Wechat ho conosciuto una 40enne della mia zona, sposata, che fa assistenza agli anziani a domicilio... Italiana del nord ma che vive qui da quando è sposata... Mi avevano colpito le sue foto, dei primi piani del seno in body.

Esce fuori che è una donna sposata ma insoddisfatta, alla ricerca di un amante... Mi ha fracassato il cazzo per due giorni per ripetermi allo sfinimento che i precedenti due amanti erano svaniti nel nulla dopo un paio di scopate e che lei quindi ci teneva a trovarne uno fisso, a scopo solo sesso, senza altre attività: le avrebbe giurato fedeltà eterna lasciandolo libero di frequentare anche altre donne, ma voleva essere sicura che ci sarebbero stati degli incontri abituali e frequenti.

Vedo le foto, una donna non bella.

Non un cesso, ma non bella.

40 anni dichiarati ma dimostrati 50... Gambe magre dal ginocchio in giù, ma con cosce grassottelle, tette abbondanti (ma non sode, cioè tette grosse e presumibilmente calate una volta senza reggiseno) fianchi rotondi... Diciamo una che magari una volta, per noia, potresti pure fartela, ma non di più.

Mando una mia foto e questa mi parte di testa dicendo che vuole assolutamente vedermi e che lei ci mette poco a passare ai fatti, in genere massimo che aspetta sono 5 minuti, se il tipo le va a genio... Io ci penso bene e dopo averle fatto credere che ci sarei stato (ma prima delle foto), le dico che non sono interessato...

Inizio a trattarla male, dicendole che io mi comporterei come i precedenti due, che dopo un paio di trombate (ma anche no, massimo una) sparirei nel nulla... Mi descrivo quindi come il tipo d'uomo che lei ha detto di odiare di più, ribadendolo alla noia per circa 200 messaggi scritti e vocali mandati in tre ore ieri sera.

E quindi che succede? Succede che non ci sta e in pratica dice che a lei non importa, che si accontenterebbe pure di un paio di volte! Cioè ragazzi, qui siamo all'assurdo... Cioè cerchi di spiccicarti una in modo elegante, senza dirle che non ti piace, confessandole di avere tutte le caratteristiche del tipo d'uomo che a lei non piace e lei che fa? Soprassiede, sorvola, se ne frega...

Ecco, altro spunto di riflessione sul mio precedente studio: se la donna c'ha voglia e le piaci davvero tanto è disposta a rinnegare tutta se stessa pur di scopare!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L'insegnamento molto banale che ne ricavo io è che... bruschetta qua dentro e' l'unico che acchiappa perche evidentemente è un figo!! Alla fine si finisce sempre la! Manda una foto e la tipa e' fritta... Beato lui.

al collega veneto di 2 messaggi sopra: purtroppo hai perfettamente ragione, ma io so di avere le mie colpe... probabilmente non ci so fare, ho amici stranieri che forse proprio per il fascino dello straniero conoscono ragazze con una facilita' estrema nelle stesse discoteche dove io non riuscirei a cavare un ragno dal buco.

Commenta
Reaction score
946
Bravo sidewinder è la stessa cosa che dico io, non l'ho mai visto, ma penso che bruschetta sia un bel figo

Ma non diciamo cazzate... Sono una persona normalissima. Anzi, secondo me il mio successo con questa è dovuto al fatto che essendo bruttina, non le sarà parso vero avere la possibilità di farsi trombare da uno di certo più bello di lei... Ahahahah!

Commenta
Reaction score
63
Guarda sidewinder sara come dici te ma io quando sono in disco mi trasformo e mi diverto molto a ballare...ovviamente essendo pieno di fighe uno prima o dopo pensa ad pprocciare...le provi tutte dall offrire da bere al dirgli che stasera ė bellissima o anche piu spinto ballandole vicino e cercando di capire se ci sta...ma niente.
Oh saro brutto ai loro occhi per l amor di dio...ma per farvi l esempio entrato on dispc al guardaroba noto due rumene perfette arrivate assieme. Le saluto e nemmeno mi cagano...dieci minuti piu tardi le vedo sul bancone del dj quasi a 90 con dietro due cessi mega clamorosi che si strusciano....e uno si domanda...ma perche?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Semplice: basandomi su quello che succede dalle mie parti, quelle saranno state 2 ragazze pagate per stare a quel tavolo in cui avranno preso varie bottiglie costose... Cose fatte anche da me ma non ha fruttato niente.

Commenta
Reaction score
76
Ragazzi ciao!
Qualcuno che sta usando Once? Ne ricavate qualcosa? @bruschetta

Commenta
Reaction score
111
Once fa cagare...happn carino ma servono 2 euro per charmare 10 tipe, alcune molto belle e reali...badoo sempre il mio preferito, ma in ribasso. Lovoo unica alternativa.

Commenta
Reaction score
946
Niente Once al momento... Vedrò più in là... Adesso tra il lavoro, WeChat e Badoo non me ce streccio... Piano piano...

Rispondendo a chi pensa che io sia un figo solo perché ne ho bombate circa una 60ina con le chat (eh lo so, so numeri alti), faccio notare una piccola cosa: se togliessi quelle trombate con la chat, avrei un palmares di si e no 5 donne portate a letto mediante conoscenza fuori dalla chat.

Di queste 4 o 5 volete sapere quante ne ho abbordate in discoteca? Una sola! Una rumena ragazza immagine attorno a cui tutti sbavavano che è rimasta colpita quando io non me la cagavo. Ma è stato un puro caso. E scopava pure male. Poco e male. Fisico da 110 e lode ma a letto un pianto...

E sapete perché in discoteca non acchiappo mai?
Primo perché non sono un figo;
Secondo perché le ragazze della mia generazione vanno in disco per sfilare, farsi notare, puntare quello che c'ha il tavolo nel privè, tirarsela, vedere in quanti gli sbavano dietro;
Terzo perché con queste premesse a che mi serve sprecare tempo e fegato in discoteca, se in chat con dei discorsi ben articolati e mirati riesci a suscitare in loro l'interesse ad uscire e a dartela?

Commenta
Reaction score
49
Rispondendo a chi pensa che io sia un figo solo perché ne ho bombate circa una 60ina con le chat (eh lo so, so numeri alti),
wow.. nice... seguo da poco il 3d e non me ne ero reso conto.

solitamente con quelle con cui sei uscito, quante te l' hanno data al primo incontro? era gol a porta vuota già dalla chat o hai dovuto un po' intortargliela quando vi siete visti di presenza?

ritorni con alcune o una botta e via?

c'è anche da dirsi che spesso quantità non è sinonimo di qualità... ne hai mai scartata qualcuna perchè "troppo brutta"?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ditemi quello che volete, ma 60 non sono numeri da persona comune.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma dai.. Sono su internet praticamente da 20 anni e ne ho passati almeno 5 a chattare assiduamente, ok che sono molto selettivo, ma se ne ho scopate 6 in questi anni è tanto... E non sono Jabba the hut.

Commenta
Reaction score
63
Io non riesco a credergli davvero...con tutto il rispetto mA nemmeno io sono jabba eppure a zero sto....tutte mi vedono simpatico ma finire a letto....un utopia....se qualcuno come brushetta fa corsi mi iscrivo a sto punto!

Commenta
Alto