Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io non è che non gli credo. Ho frequentato per anni delle chat che si basavano sulla webcam, c'erano dei ragazzi che ogni settimana avevano una ragazza diversa al fianco, altre della chat, e la cosa bella è che tutte avevano visto quel ragazzo nei giorni precedenti con altre, ma evidentemente non importava: era piu importante stare assieme al figo di turno (o chi riusciva ad atteggiarsi a tale.) Ho visto un amico riuscire a far andar via di testa ragazze su qualsiasi chat, da yahoo a second life, alla fine è un'arte, qualcuno ce l'ha altri no. E parlo di ragazze giovani e molto carine alcune oserei dire spaziali. Se lui iniziava a chattare con una, al 95% non scherzo dopo una settimana lei era cotta e pronta a fare qualsiasi cosa per lui. Mai sono riuscito a capire o farmi dire di preciso come facesse...

Se si fanno corsi aderisco anche io.

concludo con una osservazione personale: nei rapporti con le donne a volte un piccolo particolare puo' distruggere o ingigantire le nostre possibilita': pensate ad esempio di essere dei bei ragazzi ma con un cattivo alito. Ovvio questo in chat non conta ma poi dal vivo...

poi io sono convinto che la scala estetica e' esponenziale: un ragazzo "da 7" ha 10 volte piu possibilita di scopare di un 6, un 8 100 volte e cosi via. 9 e 10 saranno probabilmente gay. Secondo questa teoria da me formulata (e di cui sono davvero convinto) è facile capire come un bruschetta senza essere un adone possa aver scopato 6*10 = 60

ah, prima o poi dovro' scrivere un libro.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ad esempio tra tutte la domanda che farei a Bruschetta e': che frase di attacco scegli? Qual è il primo messaggio che invii solitamente? Dato che il 99,9% neanche rispondono al primo messaggio, immagino che lui abbia un'arma segreta! :)

Commenta
Reaction score
63
A me side non me ne frega niente d essere ritenuto sfigato....pagherei brischetta per avere un suo dialogo con una ragazza che poi ha conquistato....bruschetta se puoi io te lo chiedo ufficialmente....grazie!

Commenta
Reaction score
946
Mi fate morire! Ahahah!

Comunque, la legge dei grandi numeri non sbaglia. Significa che la mole di ragazze/donne con cui ho chattato è molto grande, mentre quelle a cui ho scritto senza ricevere risposta è sterminata. Dovrebbe essere una cosa esponenziale. Così a braccio posso dire che ho approcciato almeno 1500 ragazze, ho chattato in maniera continuativa con 350-400, ho organizzato l'incontro di persona con un centinaio e ho realmente fatto l'incontro con 80-85 di queste, di cui ne ho trombate per la precisione 55 (ho fatto il conto preciso usando FB, la mia rubrica telefonica e un po' di memoria).

Il mio primo incontro (semplice, senza trombata) l'ho fatto nel 2002, mentre la prima che ho scopato dopo averla conosciuta in chat risale al maggio 2003. Un mese prima avevo incontrato una tipa con cui feci sesso orale reciproco, ma questa non l'ho inserita nelle 55 (dove ho messo solo le trombate, con eccezione di una ragazza che lo voleva solo in culo perché ci teneva a restare vergine). Dal 2004 ad oggi sono sempre stato impegnato con qualcuna in via ufficiale, quindi mi sono dovuto sempre muovere con cautela, evitando quelle che non mi ispiravano fiducia, che potevano appiccicarsi e che avrebbero potuto farmi sgamare.

L'annata migliore fu il 2007, con 13 incontri terminati con la scopata. Nessuno vi obbliga a credermi, sia chiaro, né vi biasimo se pensate che siano storie inventate, alla fine a me rimane pur sempre il ricordo. Posso però elencarle tutte, descrivere l'incontro e i particolari, perché ho sempre avuto buona memoria.

Di certo su 55 non c'erano 55 veline, ma nemmeno 55 boiler. E mi è pure capitato di tirarmi indietro, o meglio di portare la conversazione dal vivo ad un punto morto in cui facessi intendere che per me quello era solo un incontro conoscitivo senza secondi fini (nonostante in chat ci si fossero dette le peggio porcate). Mi è capitato con ragazze/donne che mi mostravano una scarsa igiene personale. Una cosa che guardo sempre sono i denti. Se sono storti ma comunque puliti non mi frega, ma se sono sporchi, ingialliti, ingrigiti o quant'altro io non la sfioro nemmeno a pagamento. E mi è capitato anche di ricevere dei bei no da ragazze a cui non sono piaciuto dal vivo, o che cercavano una storia seria e non volevano concedersi al primo appuntamento.

Quel che è certo è che non c'è una frase magica che le fa rispondere. Io non ho frasi ad effetto, il 99% delle volte inizio con "ciao", "ehi ciao", "salve", "ciao, come va?". Altre volte prendo spunto da qualcosa che hanno messo nel profilo per attaccar bottone, ma non esiste una tecnica certa. È un po' come andare a pesca, si getta l'amo e si aspetta che il pesce abbocchi. Fino a qui l'abilità del pescatore si mescola con la fortuna. È dopo che ha abboccato che si deve tirare il pesce a riva senza farlo slamare. E tutto dipende dal pesce che ha abboccato e sta al pescatore capire che pesce sia. C'è quello che fa poca resistenza e si fa prendere senza troppa fatica, c'è quello cocciuto e tenace per cui serve un lavoro di pazienza, c'è quello che se non sei rapido tira e scappa via.
Secondo me il segreto per intavolare una chattata proficua sta nel riuscire a capire che tipo di donna abbiamo dall'altra parte, quindi concentratevi più su di lei che su voi stessi. Domandate, domandate e domandate, fatela parlare e aggiungete commenti alle sue risposte. Solo così si capisce che tipo di donna si ha di fronte e se conviene continuare.
Non è che si può andare da una e dirle "ciao scopiamo?". Dovete apparire tranquilli (tranquilli, non seri), ma anche "stimolanti". Per esempio se siete impegnati e lei vi chiede allora cosa fate in chat io rispondo sempre che ero iscritto da prima e che resto per mantenere alcuni contatti. Così non pensa subito che invece sto lì per cercare figa e magari è più stimolata a restare a chattare. Solo dopo che la conversazione è ben avviata allora si può iniziare con battutine sulle sue foto o su di voi in genere.
Io per esempio quando vedo che si è arrivati a 5-10 minuti di chat butto là la fatidica domanda "ma ti è mai capitato di incontrare qualcuno in chat?".
Questo secondo me è il punto di svolta!
È dalla risposta che vi da' che dovete capire come comportarvi poi. Tante rispondono di si, tante di no, ma quasi tutte dopo chiedono "e tu?".
Se lei ha già incontrato, avete qualcosa in comune e potete iniziare a condividere le esperienze, altrimenti le racconterete le vostre facendole intendere che incontrare gente della chat sia la cosa più bella, emozionante ed eccitante del mondo.
Poi sta a voi, l'importante è che la interessiate, che portiate lei a sbottonarsi o su certi argomenti.

Ripeto, non c'è una regola, è una cosa che viene da sé.

Ah, un'altra cosa importantissima. Un buon 10-15% di quelle trombate sono ragazze segnalate da altri. Amici che prima di me ci sono arrivati e che mi hanno dato la dritta (quando c'era msn si scambiavano i contatti).

Per rispondere a chi me lo ha chiesto, con la maggior parte di queste ho trombato solo un'unica volta. Con una decina sono arrivato a 4-5, con una c'è stata una vera e propria storia parallela (di solo sesso) all'insaputa dei rispettivi partners durata anni.

E poi non c'è da dimenticarsi della regola che ho fatto presente qualche messaggio fa, cioè che ogni donna (come ogni uomo) arriva ad un punto in cui le prende voglia e decide di farsi una sana e proficua trombata con chi reputa interessante allo scopo. Le donne che mettono "no avventure" o precisano allo sfinimento che non cercano sesso non si contano, ma sono esseri umani e capita che ogni tanto l'immaginario contenitore del desiderio sessuale trabocchi e in qualche modo c'è da abbassarne il livello. Se vi ritiene il tipo giusto potrebbe decidere di mettere da parte i propri principi e il proprio punto di vista sul sesso occasionale e concedersi una parentesi hot. Capita molto più spesso di quanto pensiate, alla fine anche loro sono umane e tra una ricerca e l'altra del principe azzurro perfetto ci può stare una bella scopata con l'uomo che le ha affascinate nel momento in cui ce ne era bisogno.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel ringraziarti per esserti preso la briga di scrivere un post cosi esauriente, un paio di osservazioni:

utilizzo badoo ormai da tanti anni (a volte mi spavento nel vedere quanto vecchi sono i primi messaggi) e il famoso "ciao come va" lo avro' mandato a ben piu di 1500 ragazze, ma la % di risposta è una su 20, pensavo tu avessi qualcosa di meglio di "ciao come va" che penso sia proprio il messaggio peggiore è quasi meglio un "ciao :) " Se a te su 1500 rispondono in 500 siamo sempre li, hai delle foto piu efficaci delle mie senza se e senza ma, ovviamente non te ne faccio una colpa al massimo potrei farla a madre natura.

Di quelle che mi rispondono, parecchie spariscono poco dopo il "cosa fai nella vita" domanda sconsigliata da molti come troppo noiosa, ma a me piace farla perche sicuramente è quella che maggiormente identifica l'altra persona, certo non sempre si risponde sinceramente persino le spogliarelliste tendono a non dirlo (e se non lo dicono vuol dire che sono single quindi e' molto interessante) se lo dicono vogliono solo portarvi al locale...

il punto è trovare argomenti di conversazione con una che non conosci, a volte, molto raramente ci riesco, altre volte io stesso perdo interesse... ma ormai sono proprio io che ho fatto il mio tempo inizio ad avere una certa eta' e anche se non li dimostro a me piacciono sempre le 20 25 enni... il mio futuro è fatto purtroppo di pay, dico purtroppo perche' se in debito di affetti si rischia di scaricare questo bisogno sulla categoria sbagliata (le pay o semi pay appunto)

Commenta
Reaction score
946
Nel ringraziarti per esserti preso la briga di scrivere un post cosi esauriente, un paio di osservazioni:

utilizzo badoo ormai da tanti anni (a volte mi spavento nel vedere quanto vecchi sono i primi messaggi) e il famoso "ciao come va" lo avro' mandato a ben piu di 1500 ragazze, ma la % di risposta è una su 20, pensavo tu avessi qualcosa di meglio di "ciao come va" che penso sia proprio il messaggio peggiore è quasi meglio un "ciao :) " Se a te su 1500 rispondono in 500 siamo sempre li, hai delle foto piu efficaci delle mie senza se e senza ma, ovviamente non te ne faccio una colpa al massimo potrei farla a madre natura.

Di quelle che mi rispondono, parecchie spariscono poco dopo il "cosa fai nella vita" domanda sconsigliata da molti come troppo noiosa, ma a me piace farla perche sicuramente è quella che maggiormente identifica l'altra persona, certo non sempre si risponde sinceramente persino le spogliarelliste tendono a non dirlo (e se non lo dicono vuol dire che sono single quindi e' molto interessante) se lo dicono vogliono solo portarvi al locale...

il punto è trovare argomenti di conversazione con una che non conosci, a volte, molto raramente ci riesco, altre volte io stesso perdo interesse... ma ormai sono proprio io che ho fatto il mio tempo inizio ad avere una certa eta' e anche se non li dimostro a me piacciono sempre le 20 25 enni... il mio futuro è fatto purtroppo di pay, dico purtroppo perche' se in debito di affetti si rischia di scaricare questo bisogno sulla categoria sbagliata (le pay o semi pay appunto)

Hai perfettamente ragione, però ti garantisco che anche con frasi ad effetto non ottieni un grande risultato. Anzi, a volte la frase carina è vista come un palese tentativo di approccio, altre volte ti giudicano come il classico "simpaticone" che non ha altro modo di approcciarsi. Io vado con il "ciao", poi se leggono e non rispondono spreco l'ultimo messaggio scrivendo "guarda che se rispondi non ti mangio, garantito" o altra frase simil polemica.
Mi è anche capitato di sfanculare subito delle tipe che reputavano troppo noiose le conversazioni, in quei casi in cui mi parte l'embolo è facile che scriva cose tipo "se vi chiediamo la fica vi incazzate, ci sforziamo di essere gentili e educati e dite che siamo noiosi, sai che c'è? che te ne vai a fanculo". Qualcuna legge senza rispondere, altre accettano la polemica e iniziano a chattare... Da lì in poi hai sempre una conversazione aperta e te la puoi gestire come vuoi. Io continuo a fare il duro e a ribadire le mie idee, a volte tutto finisce lì, altre la ragazza, colpita da tanta sicurezza, si ammorbidisce e accetta di conversare tranquillamente.

Per esempio proprio sotto Natale ho augurato una "cattiva giornata" a una che pareva tutta sfregnata e non si capiva cosa volesse. Al che lei non ha accettato questa cosa e ha acceso un pippone sulla maleducazione dell'augurare cattiva giornata. Io non ho mollato e ho ribadito che la maleducazione fosse inizialmente la sua e che si raccoglie ciò che si semina. Adesso chattiamo tranquillamente dei cazzi nostri, lei mi racconta delle sue scopate, io delle mie e stiamo cercando di metterci d'accordo per farcene una insieme (la vedo dura, ha orari e modi di uscire incompatibili con me, però caso mai ci riesca...).

Altra cosa, il target... Una di 20-25 io manco la calcolo. Già come le dici che sei impegnato sparisce. Preferisco le fidanzate o le sposate, perché se sono lì hai sempre l'argomento della loro presenza in quel sito per intavolare una discussione. Si crea una complicità quando due persone rispettivamente impegnate con altre, si scambiano messaggi in chat.

Commenta
Reaction score
63
Grazie anche da parte mia bruschetta ma evidentemente il problema mio e di sidewinder davvero sono le foto...io non ne ho con paesaggi o monumenti o citta famose dietro...ne ho all aperto e inc asa....io ho parlato su wechat e su badoo con qualche ragazza in passato....ma da qui ad arrivare a parlare delle proprie scopate ce ne vuole.....leggo che sembre tutto facile....hai un erzo di ragazze contattate che rispondono...nettamente sopra media.
Io non mi ritengo ne brutto ne incapace di intavolare i discorsi piu o meno seri che siano....potrebbe anche essere il fatto di entrare nel discors sesso stando ancora in chat....appen accenni una battutina nemmeno pesante se etichettato se ti v abene come malizioso, se ti v amale come malato fattosta che spariscono comunque tutte.

Commenta
Reaction score
0
Grazie Bruschetta, sempre gentile! ?
Sará la zona, ma io su WeChat non trovo nulla.....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Spunto di (amara) riflessione: l'altra sera ha visitato il mio profilo una 19enne colombiana, veramente bella fighetta, non le ho scritto perche tanto e' in colombia. ieri ho riguardato il suo profilo, e lei subito mi ha ri-visitato. Provate a farlo con una 19enne italiana figa...

Commenta
Reaction score
63
Side hai tutto il mio rispetto e condivisione.
Aggiungo un mio aneddoto: ieri mi contatta una bella ragazza italiana, ho il soprannome e il paese ma provo lo stesso a facebookarla e la tovo subito.
Ha il moroso e di lavoro fa network marketing.
Quindi non mi sono nemmeno addentrato nella discussione in quanto una impegnata che fa quel lavoro ė li solo per cercare affiliati sfruttando la sua bellezza. Rendiamoci conto dell ignoranza della cosa in quanto lovoo ė un app x incontri, cazzo ha il cuoricino ovunque se non t ene sei accorta serve per conoscere e incontrare persone, no per lavoro o altro....coerenza zero....siamo oltre il limite dell umanita x me...(ah dico queste cose perche gia capitato con un altra e alla mia domanda ma cosa dorebbe tuo moroso? Mi e stal risposto che sono aperti mentalmente e che anche lui cerca affiliati tramite app x incontri....)

Commenta
Reaction score
49
Side hai tutto il mio rispetto e condivisione.
Aggiungo un mio aneddoto: ieri mi contatta una bella ragazza italiana, ho il soprannome e il paese ma provo lo stesso a facebookarla e la tovo subito.
Ha il moroso e di lavoro fa network marketing.
Quindi non mi sono nemmeno addentrato nella discussione in quanto una impegnata che fa quel lavoro ė li solo per cercare affiliati sfruttando la sua bellezza. Rendiamoci conto dell ignoranza della cosa in quanto lovoo ė un app x incontri, cazzo ha il cuoricino ovunque se non t ene sei accorta serve per conoscere e incontrare persone, no per lavoro o altro....coerenza zero....siamo oltre il limite dell umanita x me...(ah dico queste cose perche gia capitato con un altra e alla mia domanda ma cosa dorebbe tuo moroso? Mi e stal risposto che sono aperti mentalmente e che anche lui cerca affiliati tramite app x incontri....)

lol... potevi farti fare una vendita dal vivo e magari buttargliela su un quid pro quo come si fa per le vendite importanti...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mai partecipato a nessuna discussione nel forum ma questa e' da non perdere :)
Nella mia esperienza decennale mi sono scopato 9 ragazze tramite siti e app di incontri, non molto, ma pensate che 10 degli ultimi 12 anni sono stato fidanzato fedele.
2 con badoo nel 2009, invitate a casa mia e con una ci siamo visti anche 3-4 volte, 5 tramite un altro sito di incontri e ben 3 nell'ultimo anno tramite una chat room che si chiama 5chat.
In questa chat sembra impossibile ma se sei bravo, hai belle foto da scambiare e ti comporti come dice bruschetta, qualcosa raccatti.
Bisogna eliminare i nickname di froci che si fingono donne, quelle che sono lì solo per passare il tempo, ma ripeto, alcune sono interessate ad incontri. Alcune lo dicono proprio.
Essendo una chat erotica, è chiaro che si parla solo di sesso, si può andare al dunque immediatamente e, se ci si piace, scambiarsi un contatto e continuare altrove.
Risulta molto utile kik, un'applicazione tipo whatsapp, ma senza numero di cell, per proseguire senza chiedere subito il numero di telefono.
5chat è spesso frustrante, c'è gente assurda e fa perdere parecchio tempo, ma negli orari giusti ci sono tanti nick di donna e si trovano anche delle perle.

Commenta
Reaction score
0
Ah, ho avuto anche parecchi contatti e un incontro tramite tinder, solo aperitivo e limonata in auto, visto che ne stavo già scopando due e lei era troppo distante da frequentare.
La domanda che faccio sempre per approcciare, in chat come sui siti e: ciao, posso chiederti una cosa?
Poi le chiedete qualsiasi cagata, prendete spunto da una loro foto o da quello che scrivono. Così si sentono incuriosite e rispondono quasi sempre.
In quella chat invece erotica, invece, io chiarisco subito che sono lì X incontri, e che voglio realizzare una mia fantasia. Poi subito foto. Molte hanno l'ormone a mille e ci stanno, almeno ad ascoltarti. Poi ci va sempre una buona dose di culo. :D

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non vorrei essere ripetitivo ma se le fai sciogliere con la tua foto sei un bel tipo e cuccheresti anche dal vivo. Grazie per la testimonianza cmq. interessante la frase di approccio

Commenta
Reaction score
404
Ciao ragazzi, mai partecipato a nessuna discussione nel forum ma questa e' da non perdere :)
Nella mia esperienza decennale mi sono scopato 9 ragazze tramite siti e app di incontri, non molto, ma pensate che 10 degli ultimi 12 anni sono stato fidanzato fedele.
2 con badoo nel 2009, invitate a casa mia e con una ci siamo visti anche 3-4 volte, 5 tramite un altro sito di incontri e ben 3 nell'ultimo anno tramite una chat room che si chiama 5chat.

In questa chat sembra impossibile ma se sei bravo, hai belle foto da scambiare e ti comporti come dice bruschetta, qualcosa raccatti.
Bisogna eliminare i nickname di froci che si fingono donne, quelle che sono lì solo per passare il tempo, ma ripeto, alcune sono interessate ad incontri. Alcune lo dicono proprio.
Essendo una chat erotica, è chiaro che si parla solo di sesso, si può andare al dunque immediatamente e, se ci si piace, scambiarsi un contatto e continuare altrove.
Risulta molto utile kik, un'applicazione tipo whatsapp, ma senza numero di cell, per proseguire senza chiedere subito il numero di telefono.
5chat è spesso frustrante, c'è gente assurda e fa perdere parecchio tempo, ma negli orari giusti ci sono tanti nick di donna e si trovano anche delle perle.

anche secondo me interesante la frase d'approccio consigliata, cmq ti volevo chiedere, su chat5 qual'è la sezione meglio, la 1 ( quella incontri) o la 5 ( quella sex??) e come si fa a riconoscere quelli che si fingono donne e a eliminarli?? grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, la stanza è quella sex. Ci vuole esperienza e pazienza, scrivere a raffica a tutte o quasi ma tralasciare i nomi palesemente falsi e volgari, dietro i quali si celano uomini.
Comunque puoi cliccare sul nome dell'utente e metterlo in lista ignora.
Proprio stasera ho avuto foto e mail di una 29enne di Rimini molto carina! Forse mi ci vedo domani. Speriamo in bene. Ahah

Commenta
Alto