S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Io non è che non gli credo. Ho frequentato per anni delle chat che si basavano sulla webcam, c'erano dei ragazzi che ogni settimana avevano una ragazza diversa al fianco, altre della chat, e la cosa bella è che tutte avevano visto quel ragazzo nei giorni precedenti con altre, ma evidentemente non importava: era piu importante stare assieme al figo di turno (o chi riusciva ad atteggiarsi a tale.) Ho visto un amico riuscire a far andar via di testa ragazze su qualsiasi chat, da yahoo a second life, alla fine è un'arte, qualcuno ce l'ha altri no. E parlo di ragazze giovani e molto carine alcune oserei dire spaziali. Se lui iniziava a chattare con una, al 95% non scherzo dopo una settimana lei era cotta e pronta a fare qualsiasi cosa per lui. Mai sono riuscito a capire o farmi dire di preciso come facesse...
Se si fanno corsi aderisco anche io.
concludo con una osservazione personale: nei rapporti con le donne a volte un piccolo particolare puo' distruggere o ingigantire le nostre possibilita': pensate ad esempio di essere dei bei ragazzi ma con un cattivo alito. Ovvio questo in chat non conta ma poi dal vivo...
poi io sono convinto che la scala estetica e' esponenziale: un ragazzo "da 7" ha 10 volte piu possibilita di scopare di un 6, un 8 100 volte e cosi via. 9 e 10 saranno probabilmente gay. Secondo questa teoria da me formulata (e di cui sono davvero convinto) è facile capire come un bruschetta senza essere un adone possa aver scopato 6*10 = 60
ah, prima o poi dovro' scrivere un libro.
Se si fanno corsi aderisco anche io.
concludo con una osservazione personale: nei rapporti con le donne a volte un piccolo particolare puo' distruggere o ingigantire le nostre possibilita': pensate ad esempio di essere dei bei ragazzi ma con un cattivo alito. Ovvio questo in chat non conta ma poi dal vivo...
poi io sono convinto che la scala estetica e' esponenziale: un ragazzo "da 7" ha 10 volte piu possibilita di scopare di un 6, un 8 100 volte e cosi via. 9 e 10 saranno probabilmente gay. Secondo questa teoria da me formulata (e di cui sono davvero convinto) è facile capire come un bruschetta senza essere un adone possa aver scopato 6*10 = 60
ah, prima o poi dovro' scrivere un libro.