Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
612
Cioè, questa ti ha fatto sbattere per un appuntamento per capire se potevi fare colpo?
E' andata cosi, chat su telegram della madonna, foto mie piaciute, appuntamento divertente, tutto bello pero alla fine un bacino e poi ecco il messaggio che non è scattata la scintilla, fa parte del gioco ci sta e la ragazza in questione cerca o almeno dice di cercare una relazione lunga e seria, forse mi è pure andata bene, adesso per un po mi fermo su gleeden tanto i crediti non scadono, che son un mesette di stop, e continuo con le zoccole pay quando ho voglia, poi si vedra, sta roba è divertente ma consuma veramente un sacco di tempo ed energie

Commenta
Reaction score
2.565
Io ho avuto il mio primo match su tinder da tre anni....con una normale apparentemente, carina insomma da farci un pensierino e mi saluta sulla chat privata con la manina....gli rispondo ciao piacere come stai? Boom mi ha levato il match.....sicuramente mi direte che il mio saluto è sbagliato bla bla....x me è un saluto normale che se una è interessata e mette matche quantomeno continua lo stesso la conversazione....quindi ste cose non le capirò mai..
Un classico !
Qui sotto , foto-esempio più esplicito
#acchiappalike #vetrinista #profumiera #c'èl'hoionessunaltra

:
VISUAL-GROUP-VETRINISTICA-2.jpg

Commenta
Reaction score
1.989
E' andata cosi, chat su telegram della madonna, foto mie piaciute, appuntamento divertente, tutto bello pero alla fine un bacino e poi ecco il messaggio che non è scattata la scintilla, fa parte del gioco ci sta e la ragazza in questione cerca o almeno dice di cercare una relazione lunga e seria, forse mi è pure andata bene, adesso per un po mi fermo su gleeden tanto i crediti non scadono, che son un mesette di stop, e continuo con le zoccole pay quando ho voglia, poi si vedra, sta roba è divertente ma consuma veramente un sacco di tempo ed energie

Secondo me sbagli strategia, ok hanno loro (almeno all'inizio) il coltello dalla parte del manico.
Ma pure tu, puoi andare a pay a risolvi in fretta.
Queste chat vanno usate a mente libera, non con la carogna di scopare.
Tutte cercano la relazione lunga e seria, ma le cose non funzionano così. Prima se c'è attrazione scopi, ti frequenti e se le cose funzionano diventa una relazione. Non il contrario.
Su queste chat è pieno di donne che fanno casting. È bene, a mio avviso, non averci a che fare.
Ti racconto un aneddoto di ormai un paio di anni fa. Su altra chat, conosco una tizia molto riservata. Di fatti è stato l'unico incontro che ho praticamente accattato si fare quasi al buio.
Più di un mese di chat e selezione. Convinta, accetta di vedermi in un parco.
Lei bella donna coetanea, tempo 20 min aveva già il mio cazzo in mano.
Il giorno dopo mi blocca e scompare.

Commenta
Reaction score
612
Secondo me sbagli strategia, ok hanno loro (almeno all'inizio) il coltello dalla parte del manico.
Ma pure tu, puoi andare a pay a risolvi in fretta.
Queste chat vanno usate a mente libera, non con la carogna di scopare.
Tutte cercano la relazione lunga e seria, ma le cose non funzionano così. Prima se c'è attrazione scopi, ti frequenti e se le cose funzionano diventa una relazione. Non il contrario.
Su queste chat è pieno di donne che fanno casting. È bene, a mio avviso, non averci a che fare.
Ti racconto un aneddoto di ormai un paio di anni fa. Su altra chat, conosco una tizia molto riservata. Di fatti è stato l'unico incontro che ho praticamente accattato si fare quasi al buio.
Più di un mese di chat e selezione. Convinta, accetta di vedermi in un parco.
Lei bella donna coetanea, tempo 20 min aveva già il mio cazzo in mano.
Il giorno dopo mi blocca e scompare.
Ma alla fine l’ho messaggiata ancora e me l’ha detto che non sono il tuo tipo, cerca un uomo piu muscoloso io sono un longilineo, quindi mi sa che hai ragione è sostanzialmente attrazione fisica al netto delle palle che ste donne raccontano, l’avessi arrapata si sarebbe ‘’innamorata’’, è stata la prima chat cosi intensa mi son fatto fregare, comunque tra un po riparto con piu freddezza tentero di mettere foto piu eccitanti e meno parole romantiche.
Dimenticavo questa dice che sono bello simpatico romantico ecc… qualsiasi cosa pero non si scopa😁😁 le donne…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.989
Ma alla fine l’ho messaggiata ancora e me l’ha detto che non sono il tuo tipo, cerca un uomo piu muscoloso io sono un longilineo, quindi mi sa che hai ragione è sostanzialmente attrazione fisica al netto delle palle che ste donne raccontano, l’avessi arrapata si sarebbe ‘’innamorata’’, è stata la prima chat cosi intensa mi son fatto fregare, comunque tra un po riparto con piu freddezza tentero di mettere foto piu eccitanti e meno parole romantiche.
Dimenticavo questa dice che sono bello simpatico romantico ecc… qualsiasi cosa pero non si scopa😁😁 le donne…

Boccala e cancellala.
Le foto immagino tu le avessi scambiate, quindi sapeva a cosa andasse incontro.
Ora scopri che cerca uno (ma va?) muscoloso. Giustamente direi, visto che queste donne come sappiamo hanno vasta scelta. Lei com'è messa? Fisicata o solita tipa, nella migliore delle ipotesi mediamente carina, con il culo che fa provincia e cellulite da vendere?
Sai quante mezzi cessi ho incrociato su queste chat, poi però se c'è una abissale differenza fisica vanno in sbattimento, perché è vero che anche la normale vuole il modello ma sa anche che poi serve solo da sborratoio.
Devi imparare a selezionare, altrimenti queste tra pacchi, uscite pagate e ceewi vari ti faranno wolo perdere tempo.

Commenta
Reaction score
1.989
Poi se sei un cerca di figa, la maggior parte delle donne ti dirà che non guardano il fisico. Ok magari a loro non fa l'effetto che a noi ometti fanno due brlle gambe e un bel culo.
Ma credimi, sono bugiarde. Di fatti in anonimato poi rivelano le loro preferenze.
Quindi ti consiglio fi investire su te stesso, impara ad allenarti e metti su qualcosa. Se sei magro meglio, fai prima. Vai da un nutrizionista.

Commenta
Reaction score
612
Le foto mie mandate e gradite, soprattutto
Il viso, su gleeden ho delle foto a petto nudo niente di super ma per i miei 46 anni non sono da buttare, a lei non è piaciuto il culo piatto quindi pensa che poesia, forse ho sbagliato abbigliamento questo si vesto casual ed ho mantenuto il mio stile.
Lei in foto carina, dal vivo meno attraente, non alta, poche tette, spalle cadenti, viso leggermente butterato, ebbene mi rendo conto che tra i due in perdita ero io, pero con sta chat mi aveva fatto sognare cazzo ho fatto la fine della femmina😁.
Devo imparare a selezionare per adesso è stata la prima uscita dall’online, dal vivo pescavo decisamente meglio ma per ora troppo rischioso, certo non sono molto sgamato con le chat proverò a puntare sulle foto anche se il viso che sarebbe il punto pregiato mi fido poco a metterlo e se tutte cercano un palestrato sono fregato🥹

Commenta
Reaction score
612
Poi se sei un cerca di figa, la maggior parte delle donne ti dirà che non guardano il fisico. Ok magari a loro non fa l'effetto che a noi ometti fanno due brlle gambe e un bel culo.
Ma credimi, sono bugiarde. Di fatti in anonimato poi rivelano le loro preferenze.
Quindi ti consiglio fi investire su te stesso, impara ad allenarti e metti su qualcosa. Se sei magro meglio, fai prima. Vai da un nutrizionista.
Poi cazzo tanto magro non sono, 181 per 78kg sarei in sovrappeso, devo provare a mettere qualche muscolo ma davvero non sono da buttare, poi ho una vita non è che posso investire tutto su queste cose

Commenta
Reaction score
1.989
Poi cazzo tanto magro non sono, 181 per 78kg sarei in sovrappeso, devo provare a mettere qualche muscolo ma davvero non sono da buttare, poi ho una vita non è che posso investire tutto su queste cose

Dipende da come sono quei 78kg. Io stessa altezza sono 8kg in meno ma mi farebbero comodo 3 o 4 in più. Se ti alleni (non conosco la tua età) in un annetto puoi ottenere già buoni risultati.

Commenta
Reaction score
1.989
Perché se c’è Tinder o altri gratuiti andate a spendere come polli su questo gleeden, boh

Gleeden sarebbe interessante per chi non è single, perché sui vari tinder è molto difficile intercettare una donna single disposta ad interfacciarsi con sposati.
Ad ogni modo il pubblico femminile di tinder e simili non è, come forma mentis, molto dissimile da quello di gleeden

Commenta
Reaction score
612
Dipende da come sono quei 78kg. Io stessa altezza sono 8kg in meno ma mi farebbero comodo 3 o 4 in più. Se ti alleni (non conosco la tua età) in un annetto puoi ottenere già buoni risultati.
Ti ho detto che non sono magro anzi dovrei perdere qualche kg, vero che non sono muscoloso, quella stronza mi ha fatto venire i complessi 😁 prima mi sentivo figo😁, ho 46 quindi nemmeno sono un ragazzo ormai, ho deciso di allenarmi a casa senza impazzire, flessioni per il pettorale che è scarso, direi 100 ogni due giorni, poi addominiali tutti i giorni e allenamento per il culo😁 anche li ogni due giorni, ho visto su internet questi consigli alla fine male non faranno spero, poi curero megloo l’abbigliamento al prossimo appuntamento (con un’altra) se riuscirò ad averne uno.

Commenta
Reaction score
1.989
Ti ho detto che non sono magro anzi dovrei perdere qualche kg, vero che non sono muscoloso, quella stronza mi ha fatto venire i complessi 😁 prima mi sentivo figo😁, ho 46 quindi nemmeno sono un ragazzo ormai, ho deciso di allenarmi a casa senza impazzire, flessioni per il pettorale che è scarso, direi 100 ogni due giorni, poi addominiali tutti i giorni e allenamento per il culo😁 anche li ogni due giorni, ho visto su internet questi consigli alla fine male non faranno spero, poi curero megloo l’abbigliamento al prossimo appuntamento (con un’altra) se riuscirò ad averne uno.

Devi abbinare un po di controllo alimentare. Se bevi, riduci. Se mangi da McDonald's o simili, riduci. Etc...
Poi compra una bilancia e impara a pesare il cibo. In particolare pasta riso etc...

Siamo più o meno coetanei.

Commenta
Reaction score
612
Converrai con me che alla nostra età cominciamo ad avere il diritto di un fisico non scolpito, comunque qualche miglioramento lo voglio fare senza esagerare, poi mica tutte saranno a caccia del superpalestrato altrimenti fanculo torno a caccia live che alla fine tutte ste menate non le ho mai subite.

Commenta
Reaction score
1.989
Converrai con me che alla nostra età cominciamo ad avere il diritto di un fisico non scolpito, comunque qualche miglioramento lo voglio fare senza esagerare, poi mica tutte saranno a caccia del superpalestrato altrimenti fanculo torno a caccia live che alla fine tutte ste menate non le ho mai subite.

Allora, vabbè io ho sempre fatto attività fisica. Non sono palestrato, grosso. Però diciamo che molti 20enni sono messi molto peggio di me.
Dipende dalla donna ovviamente, poi chi le capisce... Giovani o mature, sono sempre articolate. Per esempio, io mio moglie (ovviamente) la conosco bene, so come pensa... Ma su certe cose mi stupisco sempre di certi ragionamenti. E lei è anche una con una testa e interessi.
Ma sono proprio differenti da noi.
Quindi sai che ti dico, a me piace stare bene poi se ad una non piaccio amen, piuttosto mi amazzo di seghe 😅

Commenta
Alto