- Reaction score
- 175
Indago. Grazie per la drittaSpicymatch l'hai provato?
Indago. Grazie per la drittaSpicymatch l'hai provato?
Ho fatto appuntamento e temo di non aver fatto colpo, pero la ragazza era lei quindi niente da dire, mi sono divertito tutto sommato, andiamo avanti💪
E' andata cosi, chat su telegram della madonna, foto mie piaciute, appuntamento divertente, tutto bello pero alla fine un bacino e poi ecco il messaggio che non è scattata la scintilla, fa parte del gioco ci sta e la ragazza in questione cerca o almeno dice di cercare una relazione lunga e seria, forse mi è pure andata bene, adesso per un po mi fermo su gleeden tanto i crediti non scadono, che son un mesette di stop, e continuo con le zoccole pay quando ho voglia, poi si vedra, sta roba è divertente ma consuma veramente un sacco di tempo ed energieCioè, questa ti ha fatto sbattere per un appuntamento per capire se potevi fare colpo?
Un classico !Io ho avuto il mio primo match su tinder da tre anni....con una normale apparentemente, carina insomma da farci un pensierino e mi saluta sulla chat privata con la manina....gli rispondo ciao piacere come stai? Boom mi ha levato il match.....sicuramente mi direte che il mio saluto è sbagliato bla bla....x me è un saluto normale che se una è interessata e mette matche quantomeno continua lo stesso la conversazione....quindi ste cose non le capirò mai..
E' andata cosi, chat su telegram della madonna, foto mie piaciute, appuntamento divertente, tutto bello pero alla fine un bacino e poi ecco il messaggio che non è scattata la scintilla, fa parte del gioco ci sta e la ragazza in questione cerca o almeno dice di cercare una relazione lunga e seria, forse mi è pure andata bene, adesso per un po mi fermo su gleeden tanto i crediti non scadono, che son un mesette di stop, e continuo con le zoccole pay quando ho voglia, poi si vedra, sta roba è divertente ma consuma veramente un sacco di tempo ed energie
Ma alla fine l’ho messaggiata ancora e me l’ha detto che non sono il tuo tipo, cerca un uomo piu muscoloso io sono un longilineo, quindi mi sa che hai ragione è sostanzialmente attrazione fisica al netto delle palle che ste donne raccontano, l’avessi arrapata si sarebbe ‘’innamorata’’, è stata la prima chat cosi intensa mi son fatto fregare, comunque tra un po riparto con piu freddezza tentero di mettere foto piu eccitanti e meno parole romantiche.Secondo me sbagli strategia, ok hanno loro (almeno all'inizio) il coltello dalla parte del manico.
Ma pure tu, puoi andare a pay a risolvi in fretta.
Queste chat vanno usate a mente libera, non con la carogna di scopare.
Tutte cercano la relazione lunga e seria, ma le cose non funzionano così. Prima se c'è attrazione scopi, ti frequenti e se le cose funzionano diventa una relazione. Non il contrario.
Su queste chat è pieno di donne che fanno casting. È bene, a mio avviso, non averci a che fare.
Ti racconto un aneddoto di ormai un paio di anni fa. Su altra chat, conosco una tizia molto riservata. Di fatti è stato l'unico incontro che ho praticamente accattato si fare quasi al buio.
Più di un mese di chat e selezione. Convinta, accetta di vedermi in un parco.
Lei bella donna coetanea, tempo 20 min aveva già il mio cazzo in mano.
Il giorno dopo mi blocca e scompare.
Ma alla fine l’ho messaggiata ancora e me l’ha detto che non sono il tuo tipo, cerca un uomo piu muscoloso io sono un longilineo, quindi mi sa che hai ragione è sostanzialmente attrazione fisica al netto delle palle che ste donne raccontano, l’avessi arrapata si sarebbe ‘’innamorata’’, è stata la prima chat cosi intensa mi son fatto fregare, comunque tra un po riparto con piu freddezza tentero di mettere foto piu eccitanti e meno parole romantiche.
Dimenticavo questa dice che sono bello simpatico romantico ecc… qualsiasi cosa pero non si scopa😁😁 le donne…
Poi cazzo tanto magro non sono, 181 per 78kg sarei in sovrappeso, devo provare a mettere qualche muscolo ma davvero non sono da buttare, poi ho una vita non è che posso investire tutto su queste cosePoi se sei un cerca di figa, la maggior parte delle donne ti dirà che non guardano il fisico. Ok magari a loro non fa l'effetto che a noi ometti fanno due brlle gambe e un bel culo.
Ma credimi, sono bugiarde. Di fatti in anonimato poi rivelano le loro preferenze.
Quindi ti consiglio fi investire su te stesso, impara ad allenarti e metti su qualcosa. Se sei magro meglio, fai prima. Vai da un nutrizionista.
Poi cazzo tanto magro non sono, 181 per 78kg sarei in sovrappeso, devo provare a mettere qualche muscolo ma davvero non sono da buttare, poi ho una vita non è che posso investire tutto su queste cose
Perché se c’è Tinder o altri gratuiti andate a spendere come polli su questo gleeden, boh
Ti ho detto che non sono magro anzi dovrei perdere qualche kg, vero che non sono muscoloso, quella stronza mi ha fatto venire i complessi 😁 prima mi sentivo figo😁, ho 46 quindi nemmeno sono un ragazzo ormai, ho deciso di allenarmi a casa senza impazzire, flessioni per il pettorale che è scarso, direi 100 ogni due giorni, poi addominiali tutti i giorni e allenamento per il culo😁 anche li ogni due giorni, ho visto su internet questi consigli alla fine male non faranno spero, poi curero megloo l’abbigliamento al prossimo appuntamento (con un’altra) se riuscirò ad averne uno.Dipende da come sono quei 78kg. Io stessa altezza sono 8kg in meno ma mi farebbero comodo 3 o 4 in più. Se ti alleni (non conosco la tua età) in un annetto puoi ottenere già buoni risultati.
Non conosco tinder o altri, personalemente in quanto sposato uso solo gleeden nella speranza di interfacciarmi con donne impegnate, avere moglie riduce di molto le possibilità di esporsiPerché se c’è Tinder o altri gratuiti andate a spendere come polli su questo gleeden, boh
Ti ho detto che non sono magro anzi dovrei perdere qualche kg, vero che non sono muscoloso, quella stronza mi ha fatto venire i complessi 😁 prima mi sentivo figo😁, ho 46 quindi nemmeno sono un ragazzo ormai, ho deciso di allenarmi a casa senza impazzire, flessioni per il pettorale che è scarso, direi 100 ogni due giorni, poi addominiali tutti i giorni e allenamento per il culo😁 anche li ogni due giorni, ho visto su internet questi consigli alla fine male non faranno spero, poi curero megloo l’abbigliamento al prossimo appuntamento (con un’altra) se riuscirò ad averne uno.
Converrai con me che alla nostra età cominciamo ad avere il diritto di un fisico non scolpito, comunque qualche miglioramento lo voglio fare senza esagerare, poi mica tutte saranno a caccia del superpalestrato altrimenti fanculo torno a caccia live che alla fine tutte ste menate non le ho mai subite.