Ma alla fine l’ho messaggiata ancora e me l’ha detto che non sono il tuo tipo, cerca un uomo piu muscoloso io sono un longilineo, quindi mi sa che hai ragione è sostanzialmente attrazione fisica al netto delle palle che ste donne raccontano, l’avessi arrapata si sarebbe ‘’innamorata’’, è stata la prima chat cosi intensa mi son fatto fregare, comunque tra un po riparto con piu freddezza tentero di mettere foto piu eccitanti e meno parole romantiche.Secondo me sbagli strategia, ok hanno loro (almeno all'inizio) il coltello dalla parte del manico.
Ma pure tu, puoi andare a pay a risolvi in fretta.
Queste chat vanno usate a mente libera, non con la carogna di scopare.
Tutte cercano la relazione lunga e seria, ma le cose non funzionano così. Prima se c'è attrazione scopi, ti frequenti e se le cose funzionano diventa una relazione. Non il contrario.
Su queste chat è pieno di donne che fanno casting. È bene, a mio avviso, non averci a che fare.
Ti racconto un aneddoto di ormai un paio di anni fa. Su altra chat, conosco una tizia molto riservata. Di fatti è stato l'unico incontro che ho praticamente accattato si fare quasi al buio.
Più di un mese di chat e selezione. Convinta, accetta di vedermi in un parco.
Lei bella donna coetanea, tempo 20 min aveva già il mio cazzo in mano.
Il giorno dopo mi blocca e scompare.
Dimenticavo questa dice che sono bello simpatico romantico ecc… qualsiasi cosa pero non si scopa
Ultima modifica: