Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
415
Effettivamente i veri palestrati sono a rischio impotenza, però è vero che l’aspetto muscoloso eccita l’immaginario femminile che alla fine prima di sapere come uno è a letto ci deve andare, spero che non tutte siano a caccia di quello altrimenti sono fottuto, ora che divento grosso divento impotente😁
Chi te l
Ha detto ?! Da palestrato sei appunto in forma e funziona tutto
Meglio tu stai parlando di chi si dopa forse non fare confusione

Commenta
Reaction score
1.789
Che cambia anche su altri ci sono quelle sposate o sei spossato ma non paghi

Fai una prova, vai su una chat.
Trova una singola disposta a chattare, e rivela che sei impegnato..... Devi trovare la donna sposata che ti risponde, a cui piaci etc... In pratica quasi impossibile. E te lo dice uno che ci ha provato.
Su gleeden è ugualmente difficile comunque.

Commenta
Reaction score
1.789
Chi te l
Ha detto ?! Da palestrato sei appunto in forma e funziona tutto
Meglio tu stai parlando di chi si dopa forse non fare confusione

La palestra non è uno sport, e te lo dice uno che ci va con regolarità da anni. Sei esteticamente in forma, nella migliore delle ipotesi.
In palestra da me di bei fisici ( a parte il mio 😁) ne vedo davvero pochi. Poi vabbè per me un bel fisico non è gonfio.
Diciamo che quando vedi qualcuno messo bene, senza arrivare a quelli giganti, potrebbe essere uno che si fa qualche ciclo.

Commenta
Reaction score
110
È tanto che non scrivo e un po' che vi leggo...voglio dire la mia...come in tutti i momenti della vita ci sono alti e bassi e così è, anche per le nuove conquiste...ci sono e ci sono stati come ci saranno periodi da vacche magre e da vacche grasse...il mondo delle chat oramai è inflazionato dalle solite non trombanti che utilizzano la chat a perditempo come modo per dare un minimo di orgoglio al loro ego che non si sfoga con il sesso bensì con il criticare curiosando senza spingersi neppure ad un incontro conoscitivo (vecchio ma pur valido caffè), le sottocategorie da classificare sono infinite ma comunque sia sempre non trombanti perciò è inutile far distinzione fra la mamma divorziata con i figli da vigilare 24hr al giorno, (chissà se è vero o no) e la non trombante in cerca dell'amore che poi non cercano neppure quello perché ci sarebbe da aprire innumerevoli parentesi ma vabbè meglio lasciar perdere...leggo soprattutto tra di voi molti che sono ancora convinti che l'aspetto fisico di un palestrato goda di maggior considerazione di un fisico nella media...a parer mio non è affatto così...parlo da ex sportivo sempre in forma ma che per impegni vari ha trascurato la propria cura senza allenamenti da anni oramai...sempre molto poche le new entry sulle quali focalizzare le proprie attenzioni tramite i vari siti (per vari siti intendo Lovoo Badoo Tinder Nirvam e altri.....a ognuno i suoi)...per chi inizia adesso c'è rischio di buttar via un sacco di tempo perché le non trombanti sono il 97/98/99%...a meno che non ci si voglia accontentare di situazioni al limite dell'indigeribile... comunque resta ancora qualche remota chance senza esserne dipendente o assuefatto...io disinstallo almeno 4 volte all'anno le app e quando le installo faccio un lavoro di ghosting di non più di una settimana augurandomi che ci sia qualche nuova entrata e qualche cosa ogni tanto capita... comunque ritornando al discorso dei capelli/muscoli/auto/vestiario e tutto ciò che ne deriva e consegue la mia esperienza dice che le donne vanno conquistate con la dialettica e con la psicologia...anche perché sinceramente quelle che si fanno accalappiare dai tatuaggi e dai muscoli non si riescono a fidelizzare...le libere professioniste e le dipendenti pubbliche sono onestamente parlando le meno problematiche e molto più facili da avvicinare anche se molto rare...dipende sempre dal carattere e dalle intenzioni di ognuna di loro...resta il fatto di essere bravi da intuire senza perdere troppo chi appunto è in chat solo per far perdere tempo...scusate il gioco di parole ma son sicuro che avete capito il senso...le donne di origini sudiste hanno un carattere molto più incline a far conoscenza tanto quanto le Emiliane per esempio...dipende molto da regione a regione anche le possibilità che si possono creare o meno...resta il fatto che la tecnica del complimento resta sempre la migliore anche se deve essere un complimento personalizzato simpatico coinvolgente emozionante critico ironico mai scontato e creato su misura per ognuna!!!

Commenta
Reaction score
1.789
Le chat sono una perdita di soldi, tempo etc... Siamo d'accordo. Ma soprattutto si incontrano molte non trombanti.
Però in parte l'online rispecchia la realtà.
Di fatti io come tutti trovo enormi difficoltà a finalizzare con le free nella vita reale, spesso è un problema di creare l'occasione giusta. E se non sei single è ancora più difficile.
Sul lato estetico, dipende con che fascia di età interagisci. Ad ogni modo aiuta, ma fino ad un certo punto, come anche il "saperci fare".
Ormai sono dell'idea che, nella realtà come in chat, la donna mediamente non fa nulla se non, nella migliore delle ipotesi, assecondarti . Trovare quella decisa è difficile. Loro difficilmente creeranno mai una situazione per la quale metterti la lingua in bocca.
Io ricevo avances più o meno chiare solo da boiler 😅

Commenta
Reaction score
611
Io mi son fatto l'idea che nel reale conti molto di piu il ''saperci fare'', mentre online è l'aspetto fisico a farla da padrone, le signore sul web piu o meno sono tutte dichiaratamente interessate al principe azzurro gentile e romantico e in cerca dell'amore della vita, in realtà non possono dirlo per evitare di fare la figura della zoccola ma cercano un'uomo attraente che se le scopi bene, è l'idea che mi sono fatto magari sbaglio.
Per ora zero risultati per me...., infine da sposato il reale è maledettamente troppo vicino a casa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.789
L'altro giorno un amico, noto scopatore di lunga data, mi raccontava un aneddoto su una tizia che abbiamo incrociato. Mamma 40enne rifatta, tirata a lucido.
L'aveva conosciuta tempo fa una sera tramite una conoscente. Lei le ha fatto capire subito che voleva il cazzo, lui non si è tirato indietro. Trombata e ciao.
Il mio amico ci sa fare? Indubbiamente
È esteticamente sopra la media dei coetanei? Sicuramente
Però al di la di tutto questo c'è anche un aspetto intangibile, ci sono uomini che hanno una sorta di calamita. La figa la attraggono e se la scopano pure abbastanza in fretta.

Commenta
Reaction score
196
L'altro giorno un amico, noto scopatore di lunga data, mi raccontava un aneddoto su una tizia che abbiamo incrociato. Mamma 40enne rifatta, tirata a lucido.
L'aveva conosciuta tempo fa una sera tramite una conoscente. Lei le ha fatto capire subito che voleva il cazzo, lui non si è tirato indietro. Trombata e ciao.
Il mio amico ci sa fare? Indubbiamente
È esteticamente sopra la media dei coetanei? Sicuramente
Però al di la di tutto questo c'è anche un aspetto intangibile, ci sono uomini che hanno una sorta di calamita. La figa la attraggono e se la scopano pure abbastanza in fretta.
Concordo, collega. Anche se credo che l'avere la fascia tosta di provarci sempre potenzi molto la calamita

Commenta
Reaction score
611
la faccia tosta funziona dal vivo ma online? forse è addirittura controproducente, boh non ci sto capendo più niente, come spesso mi accade in questo campo passo dal massimo entusiasmo allo scazzo in un attimo, adesso sono ‘’in scazzo’’ ho aperto un po di messaggi su gleeden ma non ho più voglia di continuare, tra signore dalla risposta monosillabare a quelle superfilosofiche che due palle, che poi quelle che rispondo si,no dopo un po’ le mollo io, che fatica!! soldini buttati sto giro, speriamo in domani…

Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
la faccia tosta funziona dal vivo ma online? forse è addirittura controproducente, boh non ci sto capendo più niente, come spesso mi accade in questo campo passo dal massimo entusiasmo allo scazzo in un attimo, adesso sono ‘’in scazzo’’ ho aperto un po di messaggi su gleeden ma non ho più voglia di continuare, tra signore dalla risposta monosillabare a quelle superfilosofiche che due palle, che poi quelle che rispondo si,no dopo un po’ le mollo io, che fatica!! soldini buttati sto giro, speriamo in domani…
Se diventa una frustrazione io consiglio di mollare la presa e cancellarsi. Poi magari riprovi più avanti.
Io sono curioso di riprovare per esempio con l'arrivo della primavera, quando sono tutti più bendisposti 😁

Commenta
Reaction score
1.789
Io credo che online l'unica strategia sia la pesca a rete: cercare di agganciarne il più possibile senza troppe aspettative, poi l'evoluzione delle cose ti dirà con chi e come approfondire.
Mio modesto parere

Ma appunto, credo pure io che le aspettative ci (mi) freghino.
A me più nella vita reale che online, di cui al massimo mi gira il cazzo per aver speso soldi e tempo.
Nella mia recente esperienza tutte le conoscenze femminili vanno a finire cosi: intercetto una donna/ragazza che mi piace (nel senso più ampio del termine, può anche semplicemente farmi tirarenil cazzo, basta come motivazione), se vedo che c'è una minima di feedback ci interagisco (io ho tempi lunghi), poi dipende dall'ambiente e dalla confidenza che si crea.
Ormai da mesi ho raggiunto con più di una (varie età e varia tipologia di donna) una situazione di stallo, nel senso che ho fatto tutto quello che c'era da fare.
Il problema è che loro non fanno NULLA, se non assecondarmi quindi o decido di metterle spalle al muro e ficcargli la lingua in bocca oppure si rimane in un limbo dove non si conclude un cazzo.

Commenta
Reaction score
128
Secondo me bisogna entrare nell'ottica che se per noi maschi la donne sono poche, per le donne è l'esatto opposto, quindi il fare nulla con te, probabilmente coincide con far qualcosa con altri X.

Leggendo un po' sul web ho trovato questa statistica

"Un uomo ha l'1,73% di fare match su tinder una donna il 66%"

Quindi rendiamoci conto di quanto loro hanno il coltello dalla parte del manico e di quanto noi dovremmo fregarcene di quel che succede per non prendercela a male.
Io ho visto che alla fine, quelli che "scopano" maggiormente sono persone che se ne fregano del risultato e se va male, alzano le spalle e dicono "next".
Dopo 1/2 mesi di utilizzo di Tinder, Gleeden, MSD (dove non ho tirato fuori 1€), mi rendo conto di quanto sia elevato il distacco tra la realtà ed il mondo delle chat, dove nel primo caso, basta girare un po' per le varie città europee e si riesce a concludere facilmente perché dopo tutto c'è la voglia di divertirsi, in Italia molto più difficile perché bisogna vivere sotto un'aurea di ostentazione e di ricerca di qualcosa sempre di superiore in qualche aspetto, arrivando poi a concludere poco e/o accontentarsi di quello sbagliato (e gleeden né è la prova), nel secondo caso, ovvero le chat, bisogna creare un profilo veramente ad hoc mirato nei dettagli al fine di concludere

Commenta
Reaction score
196
Ma appunto, credo pure io che le aspettative ci (mi) freghino.
A me più nella vita reale che online, di cui al massimo mi gira il cazzo per aver speso soldi e tempo.
Nella mia recente esperienza tutte le conoscenze femminili vanno a finire cosi: intercetto una donna/ragazza che mi piace (nel senso più ampio del termine, può anche semplicemente farmi tirarenil cazzo, basta come motivazione), se vedo che c'è una minima di feedback ci interagisco (io ho tempi lunghi), poi dipende dall'ambiente e dalla confidenza che si crea.
Ormai da mesi ho raggiunto con più di una (varie età e varia tipologia di donna) una situazione di stallo, nel senso che ho fatto tutto quello che c'era da fare.
Il problema è che loro non fanno NULLA, se non assecondarmi quindi o decido di metterle spalle al muro e ficcargli la lingua in bocca oppure si rimane in un limbo dove non si conclude un cazzo.
Si ma devi essere propositivo e fare tu le mosse necessarie. Se aspetti che si muove lei, ciao...

Sono poche le donne che prendono iniziativa, e non li fanno con tutti.
Molto più redditizio essere intraprendenti

Commenta
Reaction score
196
Secondo me bisogna entrare nell'ottica che se per noi maschi la donne sono poche, per le donne è l'esatto opposto, quindi il fare nulla con te, probabilmente coincide con far qualcosa con altri X.

Leggendo un po' sul web ho trovato questa statistica

"Un uomo ha l'1,73% di fare match su tinder una donna il 66%"

Quindi rendiamoci conto di quanto loro hanno il coltello dalla parte del manico e di quanto noi dovremmo fregarcene di quel che succede per non prendercela a male.
Io ho visto che alla fine, quelli che "scopano" maggiormente sono persone che se ne fregano del risultato e se va male, alzano le spalle e dicono "next".
Dopo 1/2 mesi di utilizzo di Tinder, Gleeden, MSD (dove non ho tirato fuori 1€), mi rendo conto di quanto sia elevato il distacco tra la realtà ed il mondo delle chat, dove nel primo caso, basta girare un po' per le varie città europee e si riesce a concludere facilmente perché dopo tutto c'è la voglia di divertirsi, in Italia molto più difficile perché bisogna vivere sotto un'aurea di ostentazione e di ricerca di qualcosa sempre di superiore in qualche aspetto, arrivando poi a concludere poco e/o accontentarsi di quello sbagliato (e gleeden né è la prova), nel secondo caso, ovvero le chat, bisogna creare un profilo veramente ad hoc mirato nei dettagli al fine di concludere
Esattamente, se non ci sta una ci provi con l'altra

Commenta
Reaction score
1.789
Si ma devi essere propositivo e fare tu le mosse necessarie. Se aspetti che si muove lei, ciao...

Sono poche le donne che prendono iniziativa, e non li fanno con tutti.
Molto più redditizio essere intraprendenti

Io sono uno lento, ma piano piano nella giusta condizione arrivo dove "basta", ovvero dove si crea un rapporto di complicità e conoscenza senza mai entrare troppo nell'amicizia. Anche se poi dopo mesi di conoscenza si entra inevitabilmente in confidenza.
C'è anche l'aspetto caratteriale, ci sono ragazze più timide alcune più disinvolte. Le prime non si espongono molto, le altre forse fin troppo (spesso profumiere).

Per iniziativa non intendo che debbano fare chissà cosa, visto che faccio tutto io... Ma arrivati ad un certo punto mi aspetterei anche un contributo.
Nel momento in cui fai capire che sei attratto, hai un buon dialogo (con continue battutine, occhiate etc.. ovviamente corrisposte) e loro si lasciano avvicinare senza grossi problemi (un mio "test" è quello di vedere come reagiscono ai tocchi, dopo una minima di conoscenza e di feedback apparentemente positivi) serve solo una cosa: la situazione giusta.

Ma nelle chat è uguale, e forse sono più bravo in quel contesto visto che con quelle che ho conosciuto dal vivo qualcosa ho sempre portato a casa. Ma loro si mettevano nella condizione di farlo accadere, ovvio che se propongono il caffè è già una mezza inculata. Ma se accettano di vederti in contesti meno pubblici (basta un parco) hanno già palesato il loro interesse e il loro contributo è chiaro.

Nella realtà invece arrivo spesso ad una situazione di stallo dove ho feedback positivi ma dalla controparte non c'è mai quel passo che porterebbe la conoscenza ad uno step successivo.

Commenta
Reaction score
611
Per me il reale è out, non ho voglia di rischiare il matrimonio, online avete ragione, pesca a strascico e niente sentimenti, però secondo me far finta di averne aiuta alle donne piace l’idea di avere uno che si innamora di loro, quindi provero questa strategia e vediamo, ovviamente con belle foto in profilo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
415
Fai una prova, vai su una chat.
Trova una singola disposta a chattare, e rivela che sei impegnato..... Devi trovare la donna sposata che ti risponde, a cui piaci etc... In pratica quasi impossibile. E te lo dice uno che ci ha provato.
Su gleeden è ugualmente difficile comunque.
Appunto e paghi pure

Commenta
Reaction score
415
La palestra non è uno sport, e te lo dice uno che ci va con regolarità da anni. Sei esteticamente in forma, nella migliore delle ipotesi.
In palestra da me di bei fisici ( a parte il mio 😁) ne vedo davvero pochi. Poi vabbè per me un bel fisico non è gonfio.
Diciamo che quando vedi qualcuno messo bene, senza arrivare a quelli giganti, potrebbe essere uno che si fa qualche ciclo.
E io te lo dico da istruttore e da personal trainer

Commenta
Alto