Secondo me bisogna entrare nell'ottica che se per noi maschi la donne sono poche, per le donne è l'esatto opposto, quindi il fare nulla con te, probabilmente coincide con far qualcosa con altri X.
Leggendo un po' sul web ho trovato questa statistica
"Un uomo ha l'1,73% di fare match su tinder una donna il 66%"
Quindi rendiamoci conto di quanto loro hanno il coltello dalla parte del manico e di quanto noi dovremmo fregarcene di quel che succede per non prendercela a male.
Io ho visto che alla fine, quelli che "scopano" maggiormente sono persone che se ne fregano del risultato e se va male, alzano le spalle e dicono "next".
Dopo 1/2 mesi di utilizzo di Tinder, Gleeden, MSD (dove non ho tirato fuori 1€), mi rendo conto di quanto sia elevato il distacco tra la realtà ed il mondo delle chat, dove nel primo caso, basta girare un po' per le varie città europee e si riesce a concludere facilmente perché dopo tutto c'è la voglia di divertirsi, in Italia molto più difficile perché bisogna vivere sotto un'aurea di ostentazione e di ricerca di qualcosa sempre di superiore in qualche aspetto, arrivando poi a concludere poco e/o accontentarsi di quello sbagliato (e gleeden né è la prova), nel secondo caso, ovvero le chat, bisogna creare un profilo veramente ad hoc mirato nei dettagli al fine di concludere