Per codesto esistono gli screen shot...Si possono comunque fotografare mediante un secondo cellulare...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per codesto esistono gli screen shot...Si possono comunque fotografare mediante un secondo cellulare...
Le foto a scomparsa non permettono gli screenshotPer codesto esistono gli screen shot...![]()
fidati che se ci sai fare lo screenshot riesci a realizzarloLe foto a scomparsa non permettono gli screenshot
Perchè non scopa con una gamba ingessata ??? hai voglia se scopa.. io ho scopato una con piede e caviglia ingessata fino al ginocchio.. eppoi comunque i pompini mica li fa con la gamba .... intanto presentati con il microfono e falla cantare
Per la "impossibilitata" al momento per motivi fisici c'è un ipotetica azione da goal...per la "carnevalata" mi sento di intuire una immatura deviata non trombante con delirio da mascheramento!Vabbè comunque ci si prova almeno a tutelarsi. Poi se uno vuole ti incula.
All'inizio mi disse che era una gamba, in realtà un problemino un po'più invalidante. Comunque ci sono in contatto, lei sarebbe assolutamente disponibile nelle condizioni giuste.
Mentre l'altra, la pseudo dominatrice, deve essere una gran troia. Tutte scene ma alla fine quello che vuole è ul cazzo, con la maschera di Batman.
si dice bat-cazzoVabbè comunque ci si prova almeno a tutelarsi. Poi se uno vuole ti incula.
All'inizio mi disse che era una gamba, in realtà un problemino un po'più invalidante. Comunque ci sono in contatto, lei sarebbe assolutamente disponibile nelle condizioni giuste.
Mentre l'altra, la pseudo dominatrice, deve essere una gran troia. Tutte scene ma alla fine quello che vuole è ul cazzo, con la maschera di Batman.
Dopo il recente aggiornamento di WhatsApp non si possono più fare gli screen alle foto a scomparsafidati che se ci sai fare lo screenshot riesci a realizzarlo
Proseguo con gli altri due ora che sono evaso di prigione, scusate uscito dall'ufficio....
- 4SD: evoluzione di Seeking (o alternativa), decisamente ben fornito di pupe e pupette pronte a scroccare all'impazzata. Tra la miriade di ragazzine viziate e nevrotiche però si possono trovare ottime perle, io ne ho pescate tre in 4 mesi, una marocchina fantastica, 1,77 modella che vive tra Mi e Bo, era in crisi economica e di conseguenza ha provato a riciclarsi come "baby"... 23 anni, culo e tette notevoli, forse un pò magra e mascolina di viso, ma sessualmente assoluta!!! Ci stiamo ancora divertendo, cene e viaggi in cambio di sano sesso senza freni (regali pochi, per ora...). La seconda è una bielorussa, 25 anni, anche lei nel giro moda, che lascia purtroppo un sacco di ragazze a piedi, occhi grigio chiaro e bionda cenere; lei vuole soldi in cambio del suo tempo (e corpo), anche lei in frequentazione attuale. La terza è una ragazza di genova, dice di fare la personal trainer, 22 anni, corpo da combattimento, soldi in cambio di tempo e passione... Le vedo tutte a rotazione di 15 gg, sta diventando un pò incasinata la situazione ma ne vale la pena...
- SDM: Questo in assoluto è il mio top pick, ad oggi trovate 3 perle di colore (africa) clamorose, con una ci sto praticamente vivendo, è assurda come bellezza e come volontà di farmi felice... le altre due giovani (21 e 23), lei 30 ma merita per il sorriso, le tette da urlo e il culo di marmo. E comunque si concede senza remore praticamente sempre. Per tutte vale l'equazione soldi = felicità (sessuale), poi cucinano tutte e si occupano di farmi stare bene sempre, zero rotture di palle con discorsi assurdi di italiana memoria.
Ultima annotazione: Onlyfans. Mi sono messo per un periodo (appena prima il COVID) a seguire delle creators per capire se/come poterle agganciare per farci qualcosa; purtroppo si è rivelato impossibile; tariffe assurde e richieste extra peggio... Penso sia un posto da evitare come la peste a meno che non si conosca già la signorina, allora forse elargendo qualche mancia la si incentiva all'incontro..
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e che quanto scritto possa essere di aiuto ,
per aspera ad astra
TF
Per la "impossibilitata" al momento per motivi fisici c'è un ipotetica azione da goal...per la "carnevalata" mi sento di intuire una immatura deviata non trombante con delirio da mascheramento!
scusate una info, ma se su Seeking uno si iscrive a pagamento , ci sono due possibilità pagare una volta o l'abbonamento che si rinnova, In caso di abbonamento che si rinnova come si fa a disdirlo? poi si rimane registrati?
Allora abbonamenti sono circa 300/mese (se posso faccio quelli almeno semestrali, per risparmio totale e comodità); ragazze dipende dai periodi, se le vedo tutte arrivo a 2k/mese, il minimo è 500 mese (2 girls 2 volte mese) - la gestione delle spese può variare in base al periodo, se ci sono viaggi ecc ecc, quella di sopra è una media che considera solo appuntamenti canonici (pranzo e dopo, cena e dopo).Giusto per curiosità, al mese quanto lasci giù tra abbonamenti e ragazze? Sempre se ti va di rispondere, per il resto grazie del post
Della serie è necessario portare al seguito un portafogli a fisarmonica, bello capienteAllora abbonamenti sono circa 300/mese (se posso faccio quelli almeno semestrali, per risparmio totale e comodità); ragazze dipende dai periodi, se le vedo tutte arrivo a 2k/mese, il minimo è 500 mese (2 girls 2 volte mese) - la gestione delle spese può variare in base al periodo, se ci sono viaggi ecc ecc, quella di sopra è una media che considera solo appuntamenti canonici (pranzo e dopo, cena e dopo).
Spero di aver risposto al tuo quesito,
TF
Confermo, Onlyfans ha praticamente cancellato il mercato del meretricio per 3/4, molto più semplice per le girls filmarsi e vendere a prezzi discutibili i contenuti che sbattersi (farsi sbattere) per trovare clientisu Onlyfans è praticamente impossibile agganciare qualcuna, se volesse fare incontri starebbe su siti ed app di incontri. OF è solo per creator di contenuti, per le ragazze carine è una miniera di soldi, con abbonamenti da c.ca 20-30 euro al mese (decide il performer) e migliaia di iscritti, si fa presto a fare due conti. Leggevo di alcune che, postando solo foto di piedi, uncassano 50K al mese. Nella media poi, una qualsiasi ragazza carina, che posta foto e video non necessariamente hot, ma anche solo erotiche, viaggia oltre i 5000 al mese....
Coppie poi che fanno video hard amatoriale, raggiungono cifre che io, con 2 lauree e 4 master, non vedrò mai...
Tutto ciò premesso, si capisce che nessuna accetterà un invito a cena, a meno che non provenga da un emiro arabo, bello come il principe azzurro, in un ristorante coi piatti d'oro e con omaggi e doni solo in oro (niente incenso e mirra).
Dipende dal sito, alcuni lo fanno temporale, altri a crediti che si esauriscono se vuoi conoscere le ragazze e parlarci/vedere le loro foto private (4SD)In effetti è una bella spesa, 2000 euro al mese con escort medie che conto 150 euro orari sono circa 13 incontri, con 500 euro 3 incontri, diciamo che non è un discorso di convenienza economica, probabilmente la qualità è migliore, magari proverò una volta, da quanto ho capito l'abbonamento è temporale non come gleeden che si esaurisce in base ai messaggi corretto?
Già, ma la spesa vale la qualità trovata, anche perchè sono effettivamente non professional... per me più eccitanteDella serie è necessario portare al seguito un portafogli a fisarmonica, bello capiente![]()