Proseguo con gli altri due ora che sono evaso di prigione, scusate uscito dall'ufficio....
- 4SD: evoluzione di Seeking (o alternativa), decisamente ben fornito di pupe e pupette pronte a scroccare all'impazzata. Tra la miriade di ragazzine viziate e nevrotiche però si possono trovare ottime perle, io ne ho pescate tre in 4 mesi, una marocchina fantastica, 1,77 modella che vive tra Mi e Bo, era in crisi economica e di conseguenza ha provato a riciclarsi come "baby"... 23 anni, culo e tette notevoli, forse un pò magra e mascolina di viso, ma sessualmente assoluta!!! Ci stiamo ancora divertendo, cene e viaggi in cambio di sano sesso senza freni (regali pochi, per ora...). La seconda è una bielorussa, 25 anni, anche lei nel giro moda, che lascia purtroppo un sacco di ragazze a piedi, occhi grigio chiaro e bionda cenere; lei vuole soldi in cambio del suo tempo (e corpo), anche lei in frequentazione attuale. La terza è una ragazza di genova, dice di fare la personal trainer, 22 anni, corpo da combattimento, soldi in cambio di tempo e passione... Le vedo tutte a rotazione di 15 gg, sta diventando un pò incasinata la situazione ma ne vale la pena...
- SDM: Questo in assoluto è il mio top pick, ad oggi trovate 3 perle di colore (africa) clamorose, con una ci sto praticamente vivendo, è assurda come bellezza e come volontà di farmi felice... le altre due giovani (21 e 23), lei 30 ma merita per il sorriso, le tette da urlo e il culo di marmo. E comunque si concede senza remore praticamente sempre. Per tutte vale l'equazione soldi = felicità (sessuale), poi cucinano tutte e si occupano di farmi stare bene sempre, zero rotture di palle con discorsi assurdi di italiana memoria.
Ultima annotazione: Onlyfans. Mi sono messo per un periodo (appena prima il COVID) a seguire delle creators per capire se/come poterle agganciare per farci qualcosa; purtroppo si è rivelato impossibile; tariffe assurde e richieste extra peggio... Penso sia un posto da evitare come la peste a meno che non si conosca già la signorina, allora forse elargendo qualche mancia la si incentiva all'incontro..
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e che quanto scritto possa essere di aiuto ,
per aspera ad astra
TF