Personalmente credo che sia la classica frase "scaccia figa", uno che è realmente di bella presenza o lo pensa seriamente non ha bisogno di scriverlo, io ho visto che il creare una forma di mistero, che le porti ad incuriosirle è quello che genera più risultati.Boh io tinder non lo conosco, per ora uso solo gleeden con zero risultati…, mi sa che in tutte ste app le signore nella maggior parte dei casi sono così, ci saranno eccezioni ma scovarle richiede tempo e nel caso di gleeden denaro, però sicuramente bisogna puntare sulla quantità senza farsi prendere ne dallo sconforto ne dall’entusiasmo. Poi forse, l’ho già detto, mentre dal vivo è un po più difficile l’approccio ma poi si va in discesa online è l’esatto opposto, se non fossi sposato starei alla larga dalle app a pagamento. Come stategia sto provando questo: come descrizione ho messo che sono tra l’altro di bella presenza (anche se non è verissimo 😁) cosi se qualcuna chiede il book vedra delle foto carine ma per ora zero risultati 😱, messaggi in partenza gentili e se senza risposta insisto dopo un po, il mio problema è che se una è noiosa mi rompo le palle e di fatto lascio cadere la conversazione, e non so voi ma io ne becco un bel po che non sanno cosa dire, infine se una è troppo cicciotta o brutta non ce la faccio e mollo il colpo, tutto ciò si riassume con un incontro e ZERO risultati, per ora…
Si deve pensare che ricevono 100 messaggi al giorno e vedono 100 profili identici o molto simili, bisogna trovare il modo per distinguersi e catturare la loro curiosità