Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
611
Aspe'
Io proprio su gleeden tempo fa incontrai si fa per dire una che mi chiese la stessa cosa. Abiti in Lombardia per caso?
Potrebbe anche essere uno dei tanti fake di gleeden, o un profilo clone su altre città.
Me la ricordo bene comunque, proprio per la richiesta particolare diciamo così. Tra l'altro al tempo era una single inscritta su gleeden, prima anomalia. Millantava di cercare solo cazzo anche con gente impegnata.
Mi aveva girato delle foto sue in chiaro, circa 35 anni, longilinea (senza molte forme ma fisico sembrava ok), castana capelli lunghi ... Una insospettabile insomma. Ovviamente poi non ha più risposto.

Comunque se posso darti un consiglio. Evidentemente hai soldi da investire in questo meccanismo, hai anche avuto fortuna perché comunque hai già intercettato e scopato una delle poche donne sposate reali sul sito.
Non so quanto ti convenga insistere e investire li sopra. A fine mese rischi di lasci arcivescovo giù centinaia di euro per chattare con i dipendenti di gleeden. ..
Sono in lombardia, la signora dice di avere sui 35 anni, di essersi sposata tipo da 3 anni e cerca trasgressione, vuole essere scopata con forza anche da due contemporaneamente e va beh…
La descrizione fisica coincide pienamente , su telegram si vede di schiena con un lago o mare sullo sfondo, per me è un gay che cerca bicipiti gonfi.

Soldi da investire cosi cosi, ho ancora 70 crediti, avrei anche un appuntamento che non posso fare per causa mia cazzo spero la signora accetti di rimandarlo, questa all’inizio, a maggio, aveva detto che non ero il suo tipo, ho messo foto nuove una a petto nudo e l’ho invitata a rivedermi tipo 2 giorni fa e sto giro ha gradito💪💪😉 e accettato di incontrarci, perché sono simpatico scrive….ha 40 anni e dalle foto non è niente male, vi tengo aggiornati, un paio di altre signore mi rispondicchiano, vediamo…

Commenta
Reaction score
1.787
Sono in lombardia, la signora dice di avere sui 35 anni, di essersi sposata tipo da 3 anni e cerca trasgressione, vuole essere scopata con forza anche da due contemporaneamente e va beh…
La descrizione fisica coincide pienamente , su telegram si vede di schiena con un lago o mare sullo sfondo, per me è un gay che cerca bicipiti gonfi.

Soldi da investire cosi cosi, ho ancora 70 crediti, avrei anche un appuntamento che non posso fare per causa mia cazzo spero la signora accetti di rimandarlo, questa all’inizio, a maggio, aveva detto che non ero il suo tipo, ho messo foto nuove una a petto nudo e l’ho invitata a rivedermi tipo 2 giorni fa e sto giro ha gradito💪💪😉 e accettato di incontrarci, perché sono simpatico scrive….ha 40 anni e dalle foto non è niente male, vi tengo aggiornati, un paio di altre signore mi rispondicchiano, vediamo…

Sì sì, è lei/lui/loro.
Chissa' .... ripeto io nel tempo ho interagito con soggetti di vario genere sulle chat, pure incrociato (che culo!) uno/una che conosce la mia compagna.
C'è di tutto li sopra, non è dato sapere chi c'è dietro. Certo che un profilo come quello descritto è curioso. Tra l'altro io su gleeden questa l'avevo intercettata anni fa, periodo covid.
Poi qualche mese fa l'ho ritrovata su a69. Ma ho poi ricordato chi fosse. Alla fine al momento finalizzare smette sempre di rispondere.

Commenta
Reaction score
611
Con me sta signora ha cominciato chiedendo il book senza proferire parola, l’ho aperto ed ha chattato un po’ è molto esplicitamente ha espresso il desiderio di essere scopata con forza da due uomini, che aveva provato solo con un uomo e una donna, poi su telegram ha chiesto sto video del bicipite e detto che le sarebbe piaciuto scopare con me senza nemmeno conoscermi, ecco che propongo un orario e una data al motel e fine delle trasmissioni, le ho scritto ancora un paio di volte, legge e non reagisce, mi sa che la cancello anche se il piccolo dubbio di sprecare un’opportunità mi frena, maledetto ottimismo😱

Commenta
Reaction score
651
LMO: in free non fai praticamente nulla, se aspetti che qualcuno ti contatti, raggiungi l'età media degli utenti, ovvero 70...
c'è qualche singola decente, ma veramente poche e immagino già che anche con il piano premium fai poco perché quelle poche singole hanno migliaia di like e presumo altrettante richieste... tantissimo bull che si propongono per coppie e singole, un eccesso di tori e poche mucche... siamo sempre lì....
sto accantonando l'idea dell'amante: orami è roba di altri tempi, le coppia aperte vanno bene solo per la moglie, che in un attimo trova quello che vuole... tanto vale tornare alla coppia chiusa e bona lì...

Commenta
Reaction score
1.787
Con me sta signora ha cominciato chiedendo il book senza proferire parola, l’ho aperto ed ha chattato un po’ è molto esplicitamente ha espresso il desiderio di essere scopata con forza da due uomini, che aveva provato solo con un uomo e una donna, poi su telegram ha chiesto sto video del bicipite e detto che le sarebbe piaciuto scopare con me senza nemmeno conoscermi, ecco che propongo un orario e una data al motel e fine delle trasmissioni, le ho scritto ancora un paio di volte, legge e non reagisce, mi sa che la cancello anche se il piccolo dubbio di sprecare un’opportunità mi frena, maledetto ottimismo😱

Dille che è famosa 😂😂
Come detto l ho incrociata due volte, e in entrambi i casi è finita (dopo un apparente disponibilità ) con il classico ghosting.
Non credo ci siano grosse opportunità. .. probabile fake

Commenta
Reaction score
611
Boh io non mollo l’idea dell’amante e adesso che ne ho una sto cercando su gleeden la seconda perché so già che ora che la trovo quella che ho mi avrà lasciato e se non sarà cosi beh meglio due che zero😁😁😁

Pensate su gleeden con una avevo appuntamento per oggi, non potendo le ho scritto già da ieri mattina di rimandare, sta signora non accede al sito da giovedi ma dico io se hai un appuntamento controlla sti cazzo di messaggi su gleeden ci vuole un secondo, pazzesco, va beh prima o poi si farà viva questa affidabilissima donna, ci contavo, sembrava vera, peccato.

Commenta
Reaction score
611
La signora di gleeden che aveva fissato con me un incontro saltato per miei impegni si è finalmente rifatta viva ieri sera, si è anche scusata per l'assenza è stata carina tutto sommato, detto ciò le ho proposto un aperitivo per giovedi ha risposto picche, vediamo la prossima settimana dice..... insomma non ha sta gran fretta di vedermi, attendo fiducioso, qui si va da una settimana all'altra come se nulla fosse che palle!

Il resto tace, ho messaggiato un paio di vecchie conoscenze e sono stato addirittura bloccato:cautious:, forse troppo insistente? (ma sempre gentile ed educato è la mia prima regola) si ma vi dirò che mi frega zero, se una non risponde mai tanto vale non vederla piu online cosa cambia?

Per ora la sfiducia pervade il mio spirito, vado avanti sperando che l'apertura delle scuole e la conseguente ruotine famigliare metta la voglie a ste signore annoiate di trastullarsi un po:)

Ho anche tentato di riapprocciare l'unica che mi son scopato grazie Gleeden, va beh è fredda come un ghiacciolo ma forse, molto poco probabilmente, accetterà bontà sua un invito a pranzo quando le scuole faranno il tempo pieno, ovviamente pagherò io ed in teoria saremo come amici, niente sesso il nostro amore è finito:cautious::oops: , ovviamente se accetterà sto benedetto invito ci proverò come una bestia e vediamo se resiste sta stronza... la strategia è insistere e non mollare mai(y)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
651
pensavo anch'io che le mamme 40enni annoiate dalla routine familiare fossero tante, invece pare che siano poche e che si muovano senza siti ed app...mi sa che la classica uscita con amiche, per la festa della donna e una delle altre 1000 ricorenze sfruttabili, sia più che sufficiente per trombarsi chi vogliono... o forse il capo o il collega d'ufficio... per i punter freelance digitali è davvero dura....

su LMO picche, ho fattopure l'abbonamento, ma tra il free e l'abbonamento non cambia nulla, se non la quantità di insolenze...
notare che coppe e donne che mettono foto senza mostrare il volto, ti snobbano perché accettano solo single che mostrano ilvolto e rigorosamente sotto i 30.... prendo gli ultimi improperi, finito il mese, cancello l'account...

alcuni coleghi mi consigliano snapdate, meravigliandosi che non lo conoscessi.... secndo loro è l'unico in cui si becca....mah

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Le mamme 40 enni annoiate o in crisi di coppia hanno un enorme vantaggio che gli consente di rimanere, volendo, anche completamente avulse da qualsiasi social: tramite la scuola e le attività extrascolastiche dei figli, fanno già conoscenza con gli altri papà magari anche loro con mogli annoiate o in crisi di coppia.

In effetti, a saper essere molto conici, uno dei modi per trovare la moglie o la compagna giusta, è proprio iniziando a sposare o ad accompagnarsi con uns sbagliata, basta che sia, ma mettendo al mondo dei figli che consentono un alibi per frequentare tante altre persone in altri contesti.

Infatti un altro tipico luogo da tresche, è il lavoro.

In effetti si dice sempre che la vita sentimentale o sessuale dovrebbe nascere e svilupparsi in contesti legati al tempo libero ma a pensarci è un concetto sopravvalutato per non dire in buona parte falso.

Commenta
Reaction score
1.787
LMO l'avevo provato tempo fa, più per curiosità. Direi inutile per un single (impegnato).
Circa le mamme. E tutto relativo. Devi davvero trovare quella annoiata e già predisposta a farsi avventure e a scopare.
Per molte "mamme" la chat è già una trasgressione. Tempo fa ha chattato (anche con chiamate vocali) per settimane con una mamma, ai tempi 37 anni. Eravamo sotto covid quindi c'era l'alibi dei coprifuoco etc... comunque poi quando c'era da concretizzare è scomparsa....

Commenta
Reaction score
1.399
LMO l'avevo provato tempo fa, più per curiosità. Direi inutile per un single (impegnato).
Circa le mamme. E tutto relativo. Devi davvero trovare quella annoiata e già predisposta a farsi avventure e a scopare.
Per molte "mamme" la chat è già una trasgressione. Tempo fa ha chattato (anche con chiamate vocali) per settimane con una mamma, ai tempi 37 anni. Eravamo sotto covid quindi c'era l'alibi dei coprifuoco etc... comunque poi quando c'era da concretizzare è scomparsa....
Il fenomeno delle MILF "che si tirano indietro" è abbastanza frequente .. o quantomeno rilevante. Gli piace l'idea di essere corteggiate, di trasgredire ma poi farlo veramente è un'altra cosa .. chat ok, un caffè ok, ma poi quando vai a stringere si tirano indietro... a me è successo un paio di volte, si vedeva che erano "prese" ma al dunque niente di fatto

Commenta
Reaction score
611
Boh io sono ottimista e non mollo facilmente pero gleeden (l’unico sito che utilizzo) mi sta scazzando, qualcuna scrive poi sparisce, altre non rispondono, chi sembra funzionare quando ti apre il book fa spavento, mi sa che son stato molto fortunato a beccarne una carina e la fortuna capita una volta…

Iero ho fatto due esperimenti, il primo aprire un nuovo profilo maschile per capire se ero stato bannato da un paio che seguivo con interesse, nessuna notizia si sono quindi cancellate, avranno trovato o si saranno scocciate? Per me la seconda…

Secondo esperimento ho aperto un profilo di donna, niente foto ne info, solo eta 38 anni, sposata e città su Milano, in un quarto d’ora ho ricevuto 30 visite, un paio di regali, qualche sbandata, 6/7 chat, 2/3 messaggi, stamattina ho visto 99+ tra tutto, ora ho capito che queste signore se rispondono è un risultato e se ti incontrano un miracolo, pazzesco, siamo in 50 per una mi sa….

Di sicuro beccare al supermercato o per strada è piu facile, uno sguardo uno scambio di sorrisi… un ciao, molto piu facile, per quanto riguarda le mamme a scuola io non rischierei, troppo pericoloso certe cose meglio farle tra sconosciuti se si è sposati ovviamente…

Commenta
Reaction score
611
Boh io mi son reso conto che siamo molti più uomini di quello che pensavo, ho appena dato un occhio al profilo femminile aperto ieri sera, ripeto senza foto nè descrizione, 206 visualizzazioni, una decina di messaggi e una ventina di chat aperte e scadute, appena collegato bang subito a ricevere chat, immagino una che mette la foto da fighetta cosa riceve.... quindi ci vuole veramente un mix di moltissima fortuna, avvenenza (pensavo di non essere male ma ho visto certi che sembrano modelli, non posso competere sul quel piano...) e capacità per portare a casa qualcosa, adesso quando scrivo a una parto dal presupposto che non leggerà mai e comunque ne avrà altri mille da vedere....
Vi dico che se non avessi beccato non crederei possibile farlo, sono rimasto sconvolto, che vi posso dire io continuo con i miei 50 crediti residui poi mi sa che la pianto li, ho un'amante che mi rendo conto di dover tenere stretta altro che palle e un ex amante da ricucire se possibile, le fighe per un uomo sposato e dalla vita sociale limitata sono merce rarissima...:oops:. Sono sconsolato:(

Commenta
Reaction score
175
Se ti può essere utile alcuni mesi fa con la mia compagna abbiamo , in un momento di foja, creato un profilo di coppia su A69 con foto fatte al momento (quindi più veritiere ) . Insomma per farla breve non hai idea dei contatti di altre coppie e singoli , benché avessi specificato No singoli. Profilo poi chiuso su sua esplicita richiesta. Ciò mi ha fatto capire cosa significhi stare dall’altra parte della barricata per uno come me che aveva un profilo da single su A69 con 5 feedback. Vedi questo mondo da in altra prospettiva e ti rendi conto quanto sia dura la competizione . Ps foto di modelli etc cazzi enormi … poi ricordati che il passsggio dal digitale al mondo reale spesso è impietoso

Commenta
Reaction score
611
Io metto foto vere ed immagino lo facciano anche gli altri, non ci avevo pensato ai cazzari delle immagini, hai ragione, è un po confortante....
Su A69 ho trovato la tipa che su gleeden aveva chiesto di vederci per scopare senza salutarci nemmeno, insomma una ninfomane poi rivelatasi finta o almeno con me al dunque è sparita, quella del bicipite per intenderci, va beh è iscritta da 3 mesi, zero feedback, piu di 16.000 visualizzazioni, hai capito bene piu di 16.000, una città che ti guarda, le ho scritto ma non ha risposto....

Visto da questa prospettiva ti rendi conto di quanto è difficile beccare una che ti piace e del perchè se va bene ti devi accontentare, oppure hai la botta di culo, io l'ho già avuta a quanto pare...:-p

Commenta
Reaction score
175
Quella del bicipite fake. Beccata su Gledeen e su A69… segnalata come fake ma nulla. Chiaro se paga rimane. Meglio sempre il vecchio metodo di persona

Commenta
Alto