Quella del bicipite l’ho beccata anche io . Pensa che l’ho beccata anche su A69!!!!
Si è vero è anche su a69.
Per me un fake comunque.
Quella del bicipite l’ho beccata anche io . Pensa che l’ho beccata anche su A69!!!!
Sono in lombardia, la signora dice di avere sui 35 anni, di essersi sposata tipo da 3 anni e cerca trasgressione, vuole essere scopata con forza anche da due contemporaneamente e va beh…Aspe'
Io proprio su gleeden tempo fa incontrai si fa per dire una che mi chiese la stessa cosa. Abiti in Lombardia per caso?
Potrebbe anche essere uno dei tanti fake di gleeden, o un profilo clone su altre città.
Me la ricordo bene comunque, proprio per la richiesta particolare diciamo così. Tra l'altro al tempo era una single inscritta su gleeden, prima anomalia. Millantava di cercare solo cazzo anche con gente impegnata.
Mi aveva girato delle foto sue in chiaro, circa 35 anni, longilinea (senza molte forme ma fisico sembrava ok), castana capelli lunghi ... Una insospettabile insomma. Ovviamente poi non ha più risposto.
Comunque se posso darti un consiglio. Evidentemente hai soldi da investire in questo meccanismo, hai anche avuto fortuna perché comunque hai già intercettato e scopato una delle poche donne sposate reali sul sito.
Non so quanto ti convenga insistere e investire li sopra. A fine mese rischi di lasci arcivescovo giù centinaia di euro per chattare con i dipendenti di gleeden. ..
Sono in lombardia, la signora dice di avere sui 35 anni, di essersi sposata tipo da 3 anni e cerca trasgressione, vuole essere scopata con forza anche da due contemporaneamente e va beh…
La descrizione fisica coincide pienamente , su telegram si vede di schiena con un lago o mare sullo sfondo, per me è un gay che cerca bicipiti gonfi.
Soldi da investire cosi cosi, ho ancora 70 crediti, avrei anche un appuntamento che non posso fare per causa mia cazzo spero la signora accetti di rimandarlo, questa all’inizio, a maggio, aveva detto che non ero il suo tipo, ho messo foto nuove una a petto nudo e l’ho invitata a rivedermi tipo 2 giorni fa e sto giro ha gradito💪💪😉 e accettato di incontrarci, perché sono simpatico scrive….ha 40 anni e dalle foto non è niente male, vi tengo aggiornati, un paio di altre signore mi rispondicchiano, vediamo…
un altra app piena di vetrinisteScusate qualcuno sa come si fa ad avere Facebook dating, io non riesco proprio a vederlo e trovarlo
Con me sta signora ha cominciato chiedendo il book senza proferire parola, l’ho aperto ed ha chattato un po’ è molto esplicitamente ha espresso il desiderio di essere scopata con forza da due uomini, che aveva provato solo con un uomo e una donna, poi su telegram ha chiesto sto video del bicipite e detto che le sarebbe piaciuto scopare con me senza nemmeno conoscermi, ecco che propongo un orario e una data al motel e fine delle trasmissioni, le ho scritto ancora un paio di volte, legge e non reagisce, mi sa che la cancello anche se il piccolo dubbio di sprecare un’opportunità mi frena, maledetto ottimismo😱
Il fenomeno delle MILF "che si tirano indietro" è abbastanza frequente .. o quantomeno rilevante. Gli piace l'idea di essere corteggiate, di trasgredire ma poi farlo veramente è un'altra cosa .. chat ok, un caffè ok, ma poi quando vai a stringere si tirano indietro... a me è successo un paio di volte, si vedeva che erano "prese" ma al dunque niente di fattoLMO l'avevo provato tempo fa, più per curiosità. Direi inutile per un single (impegnato).
Circa le mamme. E tutto relativo. Devi davvero trovare quella annoiata e già predisposta a farsi avventure e a scopare.
Per molte "mamme" la chat è già una trasgressione. Tempo fa ha chattato (anche con chiamate vocali) per settimane con una mamma, ai tempi 37 anni. Eravamo sotto covid quindi c'era l'alibi dei coprifuoco etc... comunque poi quando c'era da concretizzare è scomparsa....