Sono in lombardia, la signora dice di avere sui 35 anni, di essersi sposata tipo da 3 anni e cerca trasgressione, vuole essere scopata con forza anche da due contemporaneamente e va beh…Aspe'
Io proprio su gleeden tempo fa incontrai si fa per dire una che mi chiese la stessa cosa. Abiti in Lombardia per caso?
Potrebbe anche essere uno dei tanti fake di gleeden, o un profilo clone su altre città.
Me la ricordo bene comunque, proprio per la richiesta particolare diciamo così. Tra l'altro al tempo era una single inscritta su gleeden, prima anomalia. Millantava di cercare solo cazzo anche con gente impegnata.
Mi aveva girato delle foto sue in chiaro, circa 35 anni, longilinea (senza molte forme ma fisico sembrava ok), castana capelli lunghi ... Una insospettabile insomma. Ovviamente poi non ha più risposto.
Comunque se posso darti un consiglio. Evidentemente hai soldi da investire in questo meccanismo, hai anche avuto fortuna perché comunque hai già intercettato e scopato una delle poche donne sposate reali sul sito.
Non so quanto ti convenga insistere e investire li sopra. A fine mese rischi di lasci arcivescovo giù centinaia di euro per chattare con i dipendenti di gleeden. ..
La descrizione fisica coincide pienamente , su telegram si vede di schiena con un lago o mare sullo sfondo, per me è un gay che cerca bicipiti gonfi.
Soldi da investire cosi cosi, ho ancora 70 crediti, avrei anche un appuntamento che non posso fare per causa mia cazzo spero la signora accetti di rimandarlo, questa all’inizio, a maggio, aveva detto che non ero il suo tipo, ho messo foto nuove una a petto nudo e l’ho invitata a rivedermi tipo 2 giorni fa e sto giro ha gradito