Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
304
Ma su fb dating se sei sposato non rischi di essere beccato dalla moglie o da chi vi conosce ?
E' una sezione a parte di FB, da cui prende alcuni dati obbligatori del tuo profilo come nome battesimo e età. resto metti tu foto da 0 etc e i tuoi amici su FB non sanno che hai un profilo su dating. Solo chi ha un profilo su dating può vederti. Quindi se un'amica della moglie è registrata li, ti sgamerà...ma questo vale per tinder e simili.
L'unica cosa che c'è di contatto diciamo tra dating e FB è che ti dice se avete amici in comune: quindi, spesso per vedere altre foto o capire meglio della persona, vado sul profilo del mio amico/amici comuni e la cerco nei suoi amici, a volte ci sono più info o foto li che quelle che ha messo su dating.

Commenta
Reaction score
651
corsi di lingua ne ho fatti parecchi, sono utili perché ti costringono a parlare, fighe da paura, le donne sono appassionate di lingue straniere...
al corsi di russo avevo beccato una davvero carina, ma poi cercava un compagno, non un'avventura e mi ha lasciato a bocca asciutta....
ad ogni modo c'è possibilità di interagire e conoscere, sicuramente più di quelle asettiche app...
riguardo a FB dating, la sezione pubblica resta separata da quello di dating che è riservato

Commenta
Reaction score
22
Era stato detto anche...
Corso di massaggio? Da approfondire magari con qualche esercitazione in privato 🐷🐷💆‍♀️💆‍♀️

Commenta
Reaction score
445
Purtroppo avevo chiuso ed eliminato il mio vecchio profilo fb, con tutti i contatti che avevo.. è passato un sacco di tempo per cui tutto eliminato definitivamente.

Da qualche settimana ho rifatto il profilo ma non ho sbatti a richiedere le amicizie ecc., anzi a dir la verità non rispondo nemmeno ai conoscenti che me la chiedono, uso fb solo per il mercatino e seguire un paio di gruppi che mi interessano...

Però l'ipotesi del fb dating potrebbe essere interessante, ma funziona solo con chi è comunque iscritto a fb dating? nel senso che se una ragazza che conosco nella vita reale fosse iscritta a dating, ma non siamo amici su fb, mi può vedere lì, mentre se non fosse iscritta a dating non vede che sono iscritto a dating?

un po contorto ma spero si capisca...

Commenta
Reaction score
651
conviene farsi un profilo nuovo di FB, con un nome d'arte, foto senza troppi primi piani... poi collegare a quello la sezione dating, troppo rischioso farlo con proprio nome e cognome, rischi di essere tanati da conoscenti, sputtanamenti e ricatti di ogni genere...
se già girano truffatori nelle altre app in cui operi relativamente in incognito, figurati qui in cui spiattelli i tuoi dati in bella mostra...

Commenta
Reaction score
296
Ma Facebook dating e’ un app apposita? O e’ un gruppo di Facebook?
Io nel
Mio Facebook non lo trovò

Commenta
Reaction score
304
Ma questi corsi di massaggio ci si massaggia a vicenda? Su chi fai pratica? Come funzionano? Spesa?
Corso professionale da venerdì pomeriggio a domenica primo pome. C’è l istruttore ovviamente e ci si massaggia a vicenda. Scusa era mi due uomini e 5 donne. Purtroppo il mio primo massaggio è stato fatto a lui, pelosissimo ahha. Su 5 donne sue carine, una molto

Commenta
Reaction score
611
Premesso che su gleeden tutto tace, mi hanno addebitato 9 crediti per una chat, da quanto ne so una volta attivata con 3 crediti poi è gratis, ho scritto a Gleeden che ha risposto che si paga ad ogni sessione ovvero dopo 35 minuti di inattività tra le parti, mi sembra una ladrata enorme, se così fosse la chat non è utilizzabile costa come l’oro ma come fanno a fare una ladrata del genere???!!!

Commenta
Reaction score
651
Dopo una discreta sperimentazione, provandole un po' tutte, sono arrivato alla conclusione che app e siti di incontri sono molto utili ed efficaci... ma solo per le donne: con un rapporto di 1 donna a 20 uomini (se va bene), hanno molte più possibilità e la competizione rende l'ìuomo sempre meno selettivo...
in compenso quei 20 uomini vengono spennati per bene da abbonamenti e sistemi di crediti a scalare, è quasi da proibile come il gioco d'azzardo: le possibilità di vincita sono più o meno le stesse

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
175
Ribadisco … per me Gledeen proprio per il suo modello economico è una truffa piena di profili fake che ti fanno esaurire i crediti . Alla fine sarà anche popolato li di fake ma su LMO ho ricavato delle belle monte , alcune cp di La moglie offerta sono anche su A69.

Commenta
Reaction score
611
Su gleeden per me continua lo zero, due sedicenti trentenni in cerca di sesso si sono rivelate finte, o meglio a parole sembrano interessate a ciulare subito ma a richiesta di appuntamento zero risposta, non mi ero fatto troppe illusioni…

Sto messaggiando abbastanza frequentemente con tre signore, una ieri mi ha detto che sono simpatico ma di non perdere tempo con lei perché non ha voglia di sesso ecc… parole sue, mi chiedo ma perché stai su gleeden, allora cosa vuoi? Va beh le ho risposto che il sesso non è tutto e vorrei comunque conoscerla, vediamo cosa dice, se dice qualcosa…. Le altre due ogni volta che accenno ad incontrarci o non rispondono o cambiano argomento….tutte hanno aperto il book ed apprezzato ma la sostanza non cambia, io comunque non mollo💪💪 entro ottobre un cazzo dì appuntamento lo otterrò!!

Il resto come detto è silenzioso

Commenta
Alto