al contrario...spesso le "no prof" sono più care perchè ti fanno pesare l'esclusività e che sei tra i pochi fortunati..; per esempio una mi ha chiesto 200 + hotel a mie spese senza offrire FK, BBJ ma solo coperto..e il daty era da vedere sul momento...; poi non ci siamo incontrati ma queste erano le richieste dopo settimane di trattative...; una no-prof che mi ha passato un mio amico ha voluto 300 + hotel ma veniva da oltre 100 km; questa l'ho incontrata per 2 ore ma niente di eccezionale come prestazione, carina, amichevole anche per la presentazione...; non ho ripetuto! mi è costata 350 incluso l'albergo; per quel prezzo ho delle fide con cui spendo meno e offrono di più; la fortuna sarebbe incontrare una novizia completamente all'oscuro dei prezzi correnti...; un'altra no-prof passatami da un amico ho dovuto corteggiarla per 2 mesi al telefono e whatsup..., il mio amico la pagava 100 euro a casa di lei..; da me, quando si è decisa, ha voluto 200 con orale coperto, niente RAI 2 e niente FK !! in più mi ha fatto lasciare le scarpe all'ingresso..il che mi da molto fastidio! ho pagato e poi mai più vista e sentita...; voleva pure dei favori che le sbrigassi per dei casini col suo ex marito...; peggio x lei! mi ha trattata male e se la sbrigherà in altro modo!!!Ma già per una no prof 100€ sono veramente esagerati; capisco che se accetta una volta lo farà spesso, però se è no prof dovrebbe concedersi a chi le piace. Boh, vabbè diciamo che questa opzione per me salta a priori