Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
C"è qualcuno al nord che ha voglia di uno scambio info in privato per gleeden?

Ultima modifica:
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
Questo è ormai il tenore delle chat su gleeden. Scaldabagni ambulanti a cui tutto è dovuto...

Allegati

• Screenshot_2024-11-29-11-04-11-447_com.blackdivine.gleeden-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-29-11-04-11-447_com.blackdivine.gleeden-edit.jpg
    72,2 KB · Visite: 292
Commenta

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
43
parlo per esperienza personale , sono iscritto dal 2015 ad un sito d'incontri , ci sono iscritti singoli , singole trans coppie con i propri gusti sessuali , personalmente ho fatto qualche incontro gratis con coppie , dopo il 2020 zero , ho notato una cosa molte coppie nel sito scrivono che non voglio essere contattate ed incontrare singoli , le stesse invece in siti come bkk ....con i schei si !

Commenta
Reaction score
2.011
parlo per esperienza personale , sono iscritto dal 2015 ad un sito d'incontri , ci sono iscritti singoli , singole trans coppie con i propri gusti sessuali , personalmente ho fatto qualche incontro gratis con coppie , dopo il 2020 zero , ho notato una cosa molte coppie nel sito scrivono che non voglio essere contattate ed incontrare singoli , le stesse invece in siti come bkk ....con i schei si !

Forse parli di a69. O sito analogo.
La categoria singole è principalmente composta da: donne bsex che cercano figa o al massimo una coppia, donne singole in cerca di uomo singolo (che poi debba rispecchiare tutta una serie di parametri, ovviamente se impegnato non passa il test), fake.
Quindi trovare una donna decente in cerca di solo cazzo è pressoché impossibile. Con questo dopo il covid mi è successo di trovarne un paio. Una delle quali anche carina e gran maiala.
Ma è davvero difficile perché obbiettivamente manca la materia prima. La figa.
Inoltre senza essere vip le possibilità cadono drasticamente.

Commenta

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
43
Forse parli di a69. O sito analogo.
La categoria singole è principalmente composta da: donne bsex che cercano figa o al massimo una coppia, donne singole in cerca di uomo singolo (che poi debba rispecchiare tutta una serie di parametri, ovviamente se impegnato non passa il test), fake.
Quindi trovare una donna decente in cerca di solo cazzo è pressoché impossibile. Con questo dopo il covid mi è successo di trovarne un paio. Una delle quali anche carina e gran maiala.
Ma è davvero difficile perché obbiettivamente manca la materia prima. La figa.
Inoltre senza essere vip le possibilità cadono drasticamente.
Si parlo di A69.. Avevo trovato una donna della mia zona ma era mezza psicopatica ed ho rinunciato, naturalmente fidanzata innamoratissima di Lui e quindi per dimostrargli il suo amor lo cornifica a con una media di 10 uomini all'anno 🙊🙈

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
668
Io su a69 ho concluso molto in passato ed ancora qualche cosa mi esce ma con singole pochissimo. Forse giusto un paio, un straniera 50enne ma gran maiala ed una che aveva profilo di coppia con l'amante ma che incontrava quasi sempre sola. Livello delle singole comunque molto molto basso

Commenta

passione70

UOMO
Membership
Reaction score
43
Io su a69 ho concluso molto in passato ed ancora qualche cosa mi esce ma con singole pochissimo. Forse giusto un paio, un straniera 50enne ma gran maiala ed una che aveva profilo di coppia con l'amante ma che incontrava quasi sempre sola. Livello delle singole comunque molto molto basso
Quando non sono dei Lui.....

Commenta
Reaction score
1.176
Effettivamente il rischio è alto , parecchi profili di coppie o singole poi alla resa dei conti sono singoli con seri problemi mentali.
Io solitamente dopo il secondo messaggio lascio il mio contatto wp e pretendo una videochiamata , se arriva si va avanti altrimenti blocco tutto .

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno. Mi sono iscritto a qualsiasi sito possibile di mia conoscenza e vorrei fare una piccola disamina di ognuno. E specifico che sono di un paesino minuscolo di provincia ed ho impostato un range di azione di 80/100 km.

TINDER: due match che poi sono andati a morire dopo qualche settimana. Casualmente fatti quando preso dalla follia ho approfittato di uno sconto per il piano a pagamento.

BADOO: Peggio che andare di notte. Zero cosmico. Secondo me mancano proprio persone vere

GLEDEEN: qualche visita. Ho pagato per poter aprire book ma niente scadeva sempre tutto. Nemmeno una misera chat

LOVOO: Anche qui due match. Tutto morto nel giro di pochi giorni

Se ne conoscete altri, vi ascolto.

Mi sembra di capire che o si paga e tanto o niente.

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno. Mi sono iscritto a qualsiasi sito possibile di mia conoscenza e vorrei fare una piccola disamina di ognuno. E specifico che sono di un paesino minuscolo di provincia ed ho impostato un range di azione di 80/100 km.

TINDER: due match che poi sono andati a morire dopo qualche settimana. Casualmente fatti quando preso dalla follia ho approfittato di uno sconto per il piano a pagamento.

BADOO: Peggio che andare di notte. Zero cosmico. Secondo me mancano proprio persone vere

GLEDEEN: qualche visita. Ho pagato per poter aprire book ma niente scadeva sempre tutto. Nemmeno una misera chat

LOVOO: Anche qui due match. Tutto morto nel giro di pochi giorni

Se ne conoscete altri, vi ascolto.

Mi sembra di capire che o si paga e tanto o niente.
Per la mia esperienza, ti dico che ci devi investire tempo e non scoraggiarti,solo per ottenere una risposta devi scrivere a molte, tieni conto che le donne ricevono tantissime richieste e non possono rispondere a tutti e quando ti rispondono devi essere brillante e saper catturare l'attenzione, poi ovviamente conterà anchr la tua presenza fisica. Quanti anni hai? Io uso Nirvam, è frequentato maggiormente da donne dai 40/45 in su anche se ci sono più giovani , l'abbonamento costa relativamente poco se fai annuale.
Io ho conosciuto e incontrato, poi dipende che esigenze hai in fatto di bellezza, se sei esigente le possibilità ovviamente diminuiscono ancora.

Commenta
Reaction score
220
Dipende tutto dal livello estetico dell'uomo,se uno è bello fa bingo in ogni posto ,online compreso,molto più rispetto al pre internet ,via via che uno scade esteticamente avrà sempre meno richieste ,fino ad azzerarsi in soggetti non belli,con volti disarmonici,bassi,pelati eccc...la donna non conta visto che è lei che sceglie,ed richieste non gli mancano,in ogni condizione estetica ...io capito il meccanismo,non essendo bello ,mi sono tolto da ogni social...

Commenta
Alto