- Reaction score
- 946
Per side e bruschetta che ringrazio molto pe avermi sempre risposto vi aggiorno sulla napoletana...
Io l ho sentita per tutta la settimana senza problemi, sabato sera anche! Gli mando un immagine di una cosa che fa molto ridere e la domenica mattina risponde con ahah e poi mi blocca su whatsapp! Ancora una cosi!
Alche provo a scriverle nell app dove mi aveva contattato all inzio e mi dice che mi ha bloccato xke non ci siamo piu scritti! Ma se ci siamo sentiti ogni giorno??? Pazzesca davvero, gli ho anche fatto presente che ho finito i minuti gratis di telefonate proprio usandoli con lei e ha ammesso ma poi ha smesso di rispondere pure sull app....ho chieso una telefonata di chiarimento ma nada.
Che assurdita di scusa che ha tirato fuori!
Mi dispiace per come sia andata, di cuore.
Mi scoccia dirti che te l'avevamo detto, ma il bello (o il brutto) di starsene così tanto tempo in chat e social network è che dopo un po' si affina sempre di più un sesto senso per comprendere e capire grosso modo cosa stiano pensando persone che non vedi e non senti dal vivo.
La ragazza napoletana non ha avuto un comportamento chissà quanto assurdo e illogico, semplicemente si è comportata come da copione. Dopo essere ritornata a Napoli ha ripreso contatto con la sua realtà, ha ripreso le frequentazioni reali, ha vissuto la sua normale vita. E tu, ormai lontano centinaia di km, sei piano piano scivolato sempre più indietro, finché non sei definitivamente uscito dal radar dei suoi pensieri.
Purtroppo è la vita, ma ti garantisco che la lezione imparata da questa storia ti servirà da ora in poi per capire un po' di più le situazioni che potrebbero capitarti in futuro.
Una piccola precisazione sulla convenienza o meno di una pay rispetto a una free adescata in chat: un elemento che non ho scritto nell'altro messaggio, ma fondamentalissimo, è il così detto "brivido della conquista". Con la pay pago e scopo, ma io ho già una compagna (che sessualmente mi appaga e pure tanto)... Con la free c'è invece il gusto della conquista che invece è assente con le pay. Spesso mi appaga di più la conquista che l'eventuale scopata susseguente, al punto che parecchie volte ho troncato conoscenze social molto ben avviate subito dopo aver avuto conferma che la tipa voleva vedermi e scopare.
Una specie di appagamento interiore che sopravviene quando si strappa un "si" ad una proposta di incontro, ma per i più svariati motivi l'incontro viene rimandato di continuo... A quel punto mi è successo davvero decine di volte di far morire la cosa da sé, senza scriverle più, finché l'interesse non è calato del tutto. Quel che resta è comunque la consapevolezza che quella persona aveva accettato e voleva incontrarmi.