Ciao ragazzi, dopo le vacanze pasquali sono ritornato e volevo aggiornarvi sull'andamento della chat, ci sono delle (s)gradite conferme, ma tutto serve per capire sempre di più la mentalità delle donne, entrare nella loro testa e, possibilmente, tra le loro gambe.
Con Badoo ho appurato ancora una volta, come se ce ne fosse ancora bisogno, che i vari proclami contro uomini impegnati, fidanzati e sposati sono in realtà delle scuse di facciata: ragazzi, non ci sono più dubbi, se alla tipa gli piacete, sarà interessata a prescindere da mogli, fidanzate e figli a carico.
Ecco cosa è successo, in addirittura due diverse situazioni a distanza di poche ore l'una dall'altra.
Mi viene notificato che qualcuna ha espresso interesse nei miei confronti. Quando succede, il sito ci prova a farti fare l'abbonamento mettendo la foto super sgranata della tipa che ha messo il cuoricino al vostro profilo nel gioco degli incontri. Se volete sapere chi sia, Badoo vi chiede di comprare crediti. Il bello però è che si può risalire all'identità della ragazza anche senza pagare e vi spiego come (se non lo sapete già).
Per prima cosa dovete sapere che se una vi ha messo il cuoricino e voi giocate al gioco degli incontri (quello dove dovete cliccare il cuoricino o la X sulle foto delle tipe), prima o poi vi verrà fatta votare anche la sua foto, quindi il primo passo è andare a fare sto cazzo di "gioco".
A questo punto servirà "individuare" la ragazza che vi ha messo il cuoricino, visto che Badoo ve ne sottoporrà molte e spesso mi è capitato di ritrovarla dopo aver votato 20 o 30 profili.
Individuare la ragazza che vi ha messo sto benedetto cuoricino è semplicissimo.
Infatti la foto super sgranata che vedete, vi da grosso modo un'indicazione di massima su come possa essere la foto originale. Fate attenzione ai colori, sia dei capelli che dello sfondo, cercate di capire come è orientato il viso, da che parte sta guardando, cercate di notare, tra i pixel sgranati, qualche particolare. Poi, cosa molto importante, sappiate che Badoo spesso non vi fa vedere la foto principale del profilo, ma si "diverte" a metterne un'altra, magari la 25°, la 12°, la 54°! È fondamentale sapere questa cosa, altrimenti rischiate di non trovare la ragazza.
A questo punto voi mi direte: e che ci frega a noi? Mettiamo il cuoricino a tutte e alla fine si becca quella giusta. Sbagliato! Perché il logaritmo di Badoo è studiato per impedire di farvi vedere la tipa che vi ha messo il cuoricino se voi lo mettete a tutte; in pratica il sito verifica se l'utente che sta giocando agli incontri stia effettivamente facendo una scelta tra il "mi piace" e il "non mi piace"... Troppi cuoricini in successione daranno l'idea che la cosa venga fatta meccanicamente e Badoo non vuole tutto ciò.
Però esiste un modo per velocizzare l'individuazione della tipa. Se infatti vi collegate da cellulare, vi verrà detto di dove è la ragazza che ha messo il cuoricino al vostro profilo. Da pc non lo dice, da cellulare si.
Quindi il sistema che uso io è il seguente: faccio il gioco degli incontri sul pc, dove la foto super sgranata è più definita che sul cellulare, ma invece che guardarmi dozzine e dozzine di foto di ogni singola ragazza che mi viene fatta votare, vado direttamente sul suo profilo per vedere di dove è (dato che tramite cellulare so di dove è quella che mi ha messo il cuoricino). Metto la X a tutte quelle che non sono dello stesso luogo e mi guardo bene le foto di quelle che invece sono della stessa città, prima o poi la tipa in questione salterà fuori, mettete il cuoricino e potrete scriverle infiniti messaggi senza limiti.
Ok, detto questo, torno alle due recenti storie.
Vedo due cuoricini, cerco le tipe, le trovo e scrivo un messaggio di ringraziamento.
Dopo un po' rispondono, sicché la butto subito sul fatto che sono impegnato. Sapete perché? Perché nessuna, e dico nessuna, perde un cazzo di minuto per leggere il profilo. Vedono solo la foto. Al ché, con una frase simpatica, faccio notar loro che sono impegnato.
"Scommettiamo che tra 5 minuti non mi parlerai più?
"Ahahah perché?"
"Rivediti meglio il mio profilo, qualcosa mi dice che non l'hai fatto"
[2 minuti e una visita al mio profilo dopo...]
"Ah sei impegnato... Scusa ma che ci fai qui? Non dovresti stare con la tua donna?"
"Hai ragione, sono l'uomo più imperfetto del mondo: stronzo, impegnato e iscritto su Badoo... Una personaccia da evitare... Chattiamo?"
Segue, solitamente, una risata, una battuta sull'onestà e un complimento per la simpatia.
Da qui in poi è un susseguirsi di battute, perché si sa, il tipo in foto è caruccio (la foto non è mia) e in più lo stronzone impegnato che sta su Badoo, oltre che carino è pure un tipo simpatico, autoironico, che stranamente non ha chiesto di scopare dopo i primi 4 messaggi...
Le ragazze restano, anche se l'argomento principale è "ma perché sei qui?".
La mia risposta è sempre la stessa "non ne posso fare a meno, mi piace chattare con le persone... il drogato sa di sbagliare e lo so pure io, ma mi piace troppo e non voglio smettere".
In entrambe le occasioni sono seguiti messaggi di apprezzamento "cavoli, alla fine mi piaci come persona".
Ecco!
Punto di svolta!
Le ragazze sono ormai interessate, è il momento migliore per togliere l'ultimo ostacolo ad una chattata tranquilla, a prescindere da un ipotetico incontro. Si è creato un certo legame, si è creato interesse, l'unica cosa che resta da risolvere è la spinosa questione foto.
Quindi dico loro che non sono quello in foto, ma che se vogliono posso mandarne una mia.
Mai e poi mai ne ho trovata una che mi abbia detto di no, tutte vogliono vedere la vera foto e sapete perché? Perché nonostante abbia detto loro che sono impegnato, loro sono interessate.
Mando la foto.
Vista.
Nessuna risposta.
Mando un altro messaggio, più per vedere se verrà letto che per ricevere una risposta: "hai visto che alla fine ho vinto io la scommessa?"
Letto e mai più risposto.
Morale della favola: vogliono tutte il cazzo, ma devi piacergli. Fisicamente e mentalmente. Ma fisicamente di più...