Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Credo tre a tre ragazze diverse e tipo una trentina di love. Bella merda di app comunque....ci stanno escort fake lesbiche e davvero poche normali....e le normali son tutte psicopatiche
 
Da tre giorni mi sento con una ragazza di 35 anni io 33 molto vicina a me. Dopo un giorno di badoo siamo passati su whatsapp ma le due esperienze precedenti andate male fan si che la senta solo quando non lavoro spesso solo la sera e ci vado avvero con i piedi di piombo quasi disinteressato....ė una lotta con me stesso lo ammetto....sebbene mi abbia detto che in una foto sono davvero figo e non scherzava....vedremo...
 
Ciao ragazzi, dopo le vacanze pasquali sono ritornato e volevo aggiornarvi sull'andamento della chat, ci sono delle (s)gradite conferme, ma tutto serve per capire sempre di più la mentalità delle donne, entrare nella loro testa e, possibilmente, tra le loro gambe.

Con Badoo ho appurato ancora una volta, come se ce ne fosse ancora bisogno, che i vari proclami contro uomini impegnati, fidanzati e sposati sono in realtà delle scuse di facciata: ragazzi, non ci sono più dubbi, se alla tipa gli piacete, sarà interessata a prescindere da mogli, fidanzate e figli a carico.

Ecco cosa è successo, in addirittura due diverse situazioni a distanza di poche ore l'una dall'altra.
Mi viene notificato che qualcuna ha espresso interesse nei miei confronti. Quando succede, il sito ci prova a farti fare l'abbonamento mettendo la foto super sgranata della tipa che ha messo il cuoricino al vostro profilo nel gioco degli incontri. Se volete sapere chi sia, Badoo vi chiede di comprare crediti. Il bello però è che si può risalire all'identità della ragazza anche senza pagare e vi spiego come (se non lo sapete già).
Per prima cosa dovete sapere che se una vi ha messo il cuoricino e voi giocate al gioco degli incontri (quello dove dovete cliccare il cuoricino o la X sulle foto delle tipe), prima o poi vi verrà fatta votare anche la sua foto, quindi il primo passo è andare a fare sto cazzo di "gioco".
A questo punto servirà "individuare" la ragazza che vi ha messo il cuoricino, visto che Badoo ve ne sottoporrà molte e spesso mi è capitato di ritrovarla dopo aver votato 20 o 30 profili.
Individuare la ragazza che vi ha messo sto benedetto cuoricino è semplicissimo.
Infatti la foto super sgranata che vedete, vi da grosso modo un'indicazione di massima su come possa essere la foto originale. Fate attenzione ai colori, sia dei capelli che dello sfondo, cercate di capire come è orientato il viso, da che parte sta guardando, cercate di notare, tra i pixel sgranati, qualche particolare. Poi, cosa molto importante, sappiate che Badoo spesso non vi fa vedere la foto principale del profilo, ma si "diverte" a metterne un'altra, magari la 25°, la 12°, la 54°! È fondamentale sapere questa cosa, altrimenti rischiate di non trovare la ragazza.
A questo punto voi mi direte: e che ci frega a noi? Mettiamo il cuoricino a tutte e alla fine si becca quella giusta. Sbagliato! Perché il logaritmo di Badoo è studiato per impedire di farvi vedere la tipa che vi ha messo il cuoricino se voi lo mettete a tutte; in pratica il sito verifica se l'utente che sta giocando agli incontri stia effettivamente facendo una scelta tra il "mi piace" e il "non mi piace"... Troppi cuoricini in successione daranno l'idea che la cosa venga fatta meccanicamente e Badoo non vuole tutto ciò.
Però esiste un modo per velocizzare l'individuazione della tipa. Se infatti vi collegate da cellulare, vi verrà detto di dove è la ragazza che ha messo il cuoricino al vostro profilo. Da pc non lo dice, da cellulare si.
Quindi il sistema che uso io è il seguente: faccio il gioco degli incontri sul pc, dove la foto super sgranata è più definita che sul cellulare, ma invece che guardarmi dozzine e dozzine di foto di ogni singola ragazza che mi viene fatta votare, vado direttamente sul suo profilo per vedere di dove è (dato che tramite cellulare so di dove è quella che mi ha messo il cuoricino). Metto la X a tutte quelle che non sono dello stesso luogo e mi guardo bene le foto di quelle che invece sono della stessa città, prima o poi la tipa in questione salterà fuori, mettete il cuoricino e potrete scriverle infiniti messaggi senza limiti.

Ok, detto questo, torno alle due recenti storie.
Vedo due cuoricini, cerco le tipe, le trovo e scrivo un messaggio di ringraziamento.
Dopo un po' rispondono, sicché la butto subito sul fatto che sono impegnato. Sapete perché? Perché nessuna, e dico nessuna, perde un cazzo di minuto per leggere il profilo. Vedono solo la foto. Al ché, con una frase simpatica, faccio notar loro che sono impegnato.
"Scommettiamo che tra 5 minuti non mi parlerai più?
"Ahahah perché?"
"Rivediti meglio il mio profilo, qualcosa mi dice che non l'hai fatto"
[2 minuti e una visita al mio profilo dopo...]
"Ah sei impegnato... Scusa ma che ci fai qui? Non dovresti stare con la tua donna?"
"Hai ragione, sono l'uomo più imperfetto del mondo: stronzo, impegnato e iscritto su Badoo... Una personaccia da evitare... Chattiamo?"

Segue, solitamente, una risata, una battuta sull'onestà e un complimento per la simpatia.
Da qui in poi è un susseguirsi di battute, perché si sa, il tipo in foto è caruccio (la foto non è mia) e in più lo stronzone impegnato che sta su Badoo, oltre che carino è pure un tipo simpatico, autoironico, che stranamente non ha chiesto di scopare dopo i primi 4 messaggi...
Le ragazze restano, anche se l'argomento principale è "ma perché sei qui?".
La mia risposta è sempre la stessa "non ne posso fare a meno, mi piace chattare con le persone... il drogato sa di sbagliare e lo so pure io, ma mi piace troppo e non voglio smettere".
In entrambe le occasioni sono seguiti messaggi di apprezzamento "cavoli, alla fine mi piaci come persona".

Ecco!

Punto di svolta!

Le ragazze sono ormai interessate, è il momento migliore per togliere l'ultimo ostacolo ad una chattata tranquilla, a prescindere da un ipotetico incontro. Si è creato un certo legame, si è creato interesse, l'unica cosa che resta da risolvere è la spinosa questione foto.
Quindi dico loro che non sono quello in foto, ma che se vogliono posso mandarne una mia.
Mai e poi mai ne ho trovata una che mi abbia detto di no, tutte vogliono vedere la vera foto e sapete perché? Perché nonostante abbia detto loro che sono impegnato, loro sono interessate.
Mando la foto.
Vista.

Nessuna risposta.

Mando un altro messaggio, più per vedere se verrà letto che per ricevere una risposta: "hai visto che alla fine ho vinto io la scommessa?"

Letto e mai più risposto.

Morale della favola: vogliono tutte il cazzo, ma devi piacergli. Fisicamente e mentalmente. Ma fisicamente di più...
 
tutto vero, bruschetta, una sola curiosità, come fai a metttere una foto non tua?? a me non mi riesce piu---ne ho una mia nel profilo ma quella principale la volevo falsa e per inserirla ho dovuto fare una foto dalla telecamera del PC a un tipo preso su un giornale....mentre ogni volta che ne carivavo una presa da internet me la cancellava all'istante...
 
Ho utilizzato un sistema molto banale. Ho preso una foto da Facebook. Mi sono scelto un tale che vive negli Stati Uniti d'America, un soggetto che difficilmente verrebbe riconosciuto da qualcuno... mi sono salvato tre foto del volto prese dal suo profilo e Badoo non è riuscito a capire che non fossero foto mie o comunque prese da qualche sito...
 
Ciao bru, fero restando che non ho ancora capito come trovare quelle che mettono il love su badoo....e si che ti ho riletto cento volte....faccio questo ragionamento...

Essendo totalmente d accordo con te sulla questione fisica mi domando....perche una volta capito che il novanta per cento delle donne si interessa a noi prima per l aspetto fisico e poi casomai per i nosti valori...perche chi ha la possibilita non si sviluppa un bel fisico...?

Io a trentatreanni, con le delusioni che ho avuto sia x indifferenza che per psicopatia femminile....ho capito questo...e non c e un amico che mi smentisca....se sei un minimo segnato e hai qualche muscolo le tue possibilita aumentano a dismisura!
Io sono alto e magro ma ho cominciato palestra e sto aumentando per poi cominciare de cicli e ingrossarmi, pure prendendo qualcosa che pero non faccia male e immagino che tanti pensano eh ma questo ė superficiale!
E vi capisco....pero se il mondo va in questa direzione cosa mi costa a parte qualche euro e sacrificio in palestra anche solo x vedere se ho ragione?
Chiarisco una cosa...non mi sento brutto adesso....ma la questione ė chiarissima! Non basta! Se si vuole attrarre contano i pettorali e le braccia prima e poi la simpatia e il rispetto proprio x quello che dici te e cioe che se piaci sono disposte a fare carte false x te!

In due mesi ho messo su quattro chili ma non sono ne palestrato ne body builder xke ci vuole tempo....intanto sto molto meglio con me stesso e come secondo obiettivo ho la curiiosita di vedere se con molte tipe ho ragione!
 
Non pensare che esista un ideale di bellezza maschile assoluto. Non sempre il super fisico è necessario, a volte si trovano donne che non gradiscono lo sfoggio di pettorali, bicipiti e tartarughe. Ecco perché non tutti si vanno a fare il fisico, basta guardarsi intorno e vedere quanti uomini normalissimi hanno mogli, fidanzate e trombamiche. Di certo la ragazza che sta su Badoo è più superficiale e frivola e si lascia meglio incantare da un bel fisico, così come la milf che si iscrive su Annunci69 che cerca esclusivamente uomini giovani, carini, palestrati, depilati e con 24 cm di cazzo, ma non è impossibile scoparsaele. Quando chattavo su Badoo con le mie vere foto, le ragazze che accettavano la conversazione accettavano implicitamente anche il mio aspetto, quindi in quel caso strappare l'incontro dipendeva esclusivamente dal mio modo di approcciarmi, dato che se l'aspetto fisico non fosse stato gradito, di certo non avrebbero risposto.

Cerco ora di rispiegare il sistema per individuare le tipe che mettono il "cuoricino", che io chiamo anche "mi piace". Lo spiegherò nel modo più semplice possibile.
Ci troviamo su Badoo dal pc (quindi non dal cellulare).
Ci viene notificato che qualcuno ha messo un cuoricino sulla nostra foto e compare un numeretto di fianco alla voce "A chi piaci" (a sinistra di una qualsiasi pagina di Badoo).
Cliccate su "A chi piaci" e vedrete una foto molto sgranata della persona che ha messo il cuoricino.
Entrate su Baddo anche col cellulare e cliccate l'icona a forma di fumetto in basso a destra.
Una volta che si è aperta la pagina, in alto c'è un menù a tendina chiamato "All connections".
Cliccatelo e vi si apriranno 4 opzioni: chats, visits, likes e favourites.
Cliccate likes e vi dirà di dove è chi ha messo il cuoricino.
La scritta apparirà così: "Someone from (nome della città) liked you 1 hour ago" (1 ora, 3 minuti, 4 giorni, il tempo varia a seconda di quando è stato messo il cuoricino).
Sotto a questa scritta ci sarà la solita foto sgranata della persona, la stessa identica foto che vedete pure da pc, solo che siccome il cellulare ha uno schermo più piccolo, si noteranno meno dettagli.
A questo punto sapete, grazie all'accesso da cellulare, da dove viene la persona che ha messo il cuoricino.
Inoltre, ritornando su Badoo dal pc, vedete una sua foto sgranata, ma che comunque lascia intravedere qualcosa, come il colore dello sfondo, se si tratta di un primo piano o di una figura intera, da che parte è orientato il viso, il colore dei capelli.
Diciamo quindi che la foto, seppur sgranata, è perfettamente riconoscibile se ci venisse mostrata quella normale.
Ora andate a fare il gioco degli incontri, sempre da pc, cliccando su "Incontri" dal menù sulla sinistra di Badoo.
Vi ricordo sempre che sapete di dove è chi ha messo il cuoricino al vostro profilo.
Vi comparirà la prima foto e in alto da sinistra ci sono: il cuoricino (da cliccare se vi piace), la X (da cliccare se non vi piace), il nome della tipa, l'età e poi ancora più a destra tre icone, che significano rispettivamente "condividi", "sbandata" e "profilo" (quest'ultima ha come simbolo una persona stilizzata).
Cliccate profilo e vi fa vedere il profilo della persona a cui appartiene la foto.
Leggete di dove è.
Se non è dello stesso posto da cui viene chi vi ha messo il cuoricino, cliccate la X e scartatela.
Se è dello stesso posto da cui viene chi vi ha messo il cuoricino, sfogliatevi tutte le sue foto e cercate una foto che sia simile a quella sgranata che avete visto prima.
Se non trovate la foto, cliccate la X.
Se non siete sicuri, cliccate il cuoricino.
Se la trovate, cliccate il cuoricino.

Se ci siete riusciti, Badoo vi comunicherà che avete un'affinità in comune con un'altra persona.
Andate su "Messaggi" e troverete già aperta la chat con questa persona, a cui potrete scrivere tutti i messaggi che volete senza limiti.


Scusate se mi sono ripetuto. ho cercato di essere più chiaro possibile.
Se non riuscite nemmeno in questo modo, non so come fare...
 
Gia e adesso ho capito tutto....ma chissa come mai nella mia vita manca sempre la materia prima....i like da parte loro ahahahha....evidentemente devo far proprio da cagare in generale visto da loro.
 
Ilgiornodopo, sono completamente d'accordo con te sul fatto della palestra; e non vuol affatto dire essere superficiali. Secondo me curare il fisico è il primissimo passo prima ancora di pensare a tattiche e stratagemmi. Questo perchè porta solo a risultati positivi:
primo: chiaramente si è più attraenti esteticamente
secondo: aumenta l'autostima
terzo: la crescita dei muscoli porta a un aumento del testosterone
quarto: ci si tiene in forma, quindi fa bene alla salute

In più ci sarebbe un quinto punto, ma questo è più che altro personale: è una questione di correttezza: se io voglio trovare una tizia con un bel fisico e che si prenda cura di se stessa, devo essere pronto a fare lo stesso.

Comunque bisogna stare attenti a non generalizzare troppo... è chiaro che su questi social l'aspetto fisico viene messo in primo piano, molto di più di quanto lo sia nella "vita reale"... in fondo su questi siti le donne scelgono il libro basandosi sulla copertina.

Per quanto riguarda i like su badoo vai tranquillo che non ti perdi niente... a me ne sono arrivati alcuni e sai qual'è stato il risultato? Mandi un messaggio e queste manco ti rispondono, come su tinder insomma.
 
Grazie addosso...rispondo anche a bruschetta...

Il mondo ormai vive sull immagine....e sono il primo ad essere dispiaciuto di cio ritendendomi una persona abbastanza intelligente e vorrei pure convincermi di essere in grado di potermi trovare una ragazza stabilmente.
Cio pero non avviene e quando non sai trovare il problema in te capisci che li fuori non c e una persona che possa renderti anche solo un minimo felice.
Io almeno in questo periodo mentalmente non sto benissimo....dal vivo non trovo occasioni valide e in internet esiste solo indifferenza.
Anche la ragazza che abita vicino a me oggi si ė attaccata al fatto che io sto con amici a vedere una partita di calcio per farsi vedere incazzata e chissa forse non farsi piu sentire...ha tirato fuori la scusa che stasera lei sarebbe andata in un posto e pretendeva che io fossi uscito con lei....solo che non l ha fatto capire e non me l ha chiesto....e quando ha saputo della partita ė andata via di testa sparando balle su di me tipo sei sepre occupato o preferisci il calcio a me allora ti segno!
Vedete a me capitano tutte cosi e di certo non he colpa....e siccome so che se ne pretendi una un filo carina ormai devi risultare attraente....io ci provo....pensando anche solo a star bene col mio fisico e poi magar arrivera anche la ragazza....ė bruttino ragionare cosi ma se pure questa che mi diceva sempre che ero figo poi va via di testa in questo modo pensate a quelle a cui non piaccio ahahaha

Io non mi ritengo scarso nel corteggiamento ma dal vivo non trovo molte occasioni per trovare persone sane e in internet succedono sepre questi disastri da psicopatiche....sto finendo le idee e ammetto che spesso non sto x niente bene come morale.
 
ilgiornodopo, ti consiglio di non incentrare la tua vita nell'aspettare che quella giusta arrivi... ci dobbiamo mettere in testa che le donne sono così, punto e basta. Dobbiamo "solo" imparare a capirle meglio, noi siamo rimasti un pò più indietro degli altri ma c'è sempre rimedio. Io per esempio molte cose le ho imparate leggendo forum e libri ma ancora non riesco a metterle in pratica.

Per esempio, visto che hai citato la tua vicina che ti rompe il cazzo, per come la vedo io lei non lo fa perchè non le piace il calcio, non lo fa neanche perchè non le piacciono i tuoi amici, e SOPRATUTTO non lo fa neppure perchè vuole che tu stia con lei! Lo fa per metterti alla prova, e vedere che tipo di reazione hai quando sei messo a confronto. Vuole vedere se hai le palle di dirle "cagati addosso, io faccio quello che mi pare e stasera mi guardo la partita; se dopo ho voglia ci vediamo" oppure se te ne esci con un "oh no, scusa, non avevo capito che volevi uscire, accidenti, adesso come faccio con gli amici, ci siamo messi d'accordo, e poi sai la juve in champions..." (ovviamente sto esagerando per farmi capire meglio).
Capisci? questo è quello che nei forum inglesi chiamano "shit test" ovvero un prova, o appunto test,a cui le donne sottopongono ogni possibile interesse amoroso, per il puro scopo di studiarne la reazione. (quindi già il fatto che lei ti sottoponga a questi shit test è di per sè un fatto positivo, vuol dire che ti ha individuato come possibile partner)
Il problema (e le incomprensioni) nascono dal fatto che noi uomini siamo degli animali puramente logici, e diciamo quello che pensiamo. Per le donne invece l'importante non è il messaggio, ma il modo con cui viene esposto.

Tutto questo comunque è solo la mia opinione, l'opinione di uno che a conti fatti con le donne non ci sa fare proprio per niente, quindi, usa quello che ho detto come spunto magari, ma non pretendo di avere la verità in tasca :biggrin:
Se invece tutte queste ti sembrano ovvietà, ops! scusa ma per me fino a qualche anno fa non lo erano per niente... le ho dovute imparare leggendo, esattamente come si fa quando si legge un manuale di istruzioni. Perchè la verità è che siamo una generazione in un periodo storico di merda, e nessuno ci ha mai insegnato come ci si relaziona con l'altro sesso: i nostri genitori sono troppo anziani per aiutarci perchè i tempi sono cambiati troppo in fretta, e tutto quello che abbiamo imparato sull'amore l'abbiamo imparato da hollywood e dalla disney. Bei risultati ha portato!!
 
Anche io ho dovuto leggere e farmi un culo grosso per poi capire che senza attrazione visiva puoi studiare quanto vuoi ma.....

Ad ogni modo non mi serve un libro x capire che ieri mi ha messo alla prova facendo l offesa con la scusa del calcio....infatti sono rimasto fermo sul fatto che per rispetto dei miei amici di una vita di certo non gli tiro pacco all ultimo per una che nemmeno mi son ancora mai visto e glielo ho fatto capire chiaramente.....ho fatto cosi per essere chiaro e far capire chi sono veramente su queste cose che alla fine ė l unica cosa che conta al di la di come va con lei perche di certo restero sempre me stesso nelle scelte e nei modi di fare.
 
Gleeden si conferma sempre più il sito delle aspiranti escort, o escort amatoriali, o escort improvvisate...

Dopo la molisana che chiedeva soldi, oggi mi è capitata una pescarese, rumena, sedicente moglie, che per incontrare chiede una specie di "prova di interesse".
Siccome è stufa di uomini che si vogliono solo svuotare le palle, testa la convinzione e l'interesse degli aspiranti trombatori chiedendo loro un regalo, un braccialetto da 150 euro.
Furbizia a livelli assurdi, non la richiesta di soldi veri e propri, ma di un oggetto specifico, il tutto "mascherato" come test per verificare l'attendibilità del probabile partner sessuale.
Qui di incongruenze se ne vedono a bizzeffe, cercare di fregare a me con la scusa del "pegno d'amore" è penoso e banale: quindi io ti porto un braccialetto da 150 euro che tu mi hai fatto vedere via Telegram (con tanto di sito ove acquistarlo online) e come per magia il mio scopo svuotapalle si trasforma in sincero interesse nei confronti della tua persona e delle tue caratteristiche non solo fisiche ma anche caratteriali, morali, intrinseche? Suvvia, non diciamo cazzate!
Il regalino, comunque, sarebbe una tantum, cioè a suo dire una volta elargito al primo incontro, tutti gli incontri successivi saranno "gift free": unico onere per il chiavatore è prenotare e pagare un albergo, dato che lei incontra solo lì...
Che dire, non sanno più cosa inventarsi...
 
Non ve ne freghera nulla ma da badoo ho conosciuto una ragazza che abita a dieci minuti da me e stasera usciamo per la quarta volta...del sesso per ora nemmeno l ombra ma arrivati a quesot punto con lei come sentmenti etc sono disposto ad aspettare e quando sara sara!
 
Posso capire aspettare un pochino per il sesso ma almeno la lingua in bocca ca ficcato subito max 3/4 uscita, altrimenti diventate amici e dopo x il sesso diventa durissima
 
Indietro
Alto