Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Lascia perdere gleeden.
Le donne impegnate disponibili sono una manciata. Va da se che devi mandare decine di messaggi prima (e se la trovi) di intercettare qualcuna.
Certo per chi è impegnato o sposato sarebbe una bella chat. Una donna sposata vogliosi non ha eguali. Nel momento in cui ti scelgono sono sempre vogliose di cazzo. Sempre eccitate.
Io ne ho intercettata una ma fuori da queste chat. Per farla esporre ci ho messo un po ma poi si hanno solo soddisfazioni
Immagino che in tutti questi siti ci siano profili civetta per farti spendere, profili fake e nel mezzo magari qualcosa di buono, ma speravo che dalle esperienze di qualcuno si riuscisse a capire se qualche sito un pochino migliore c'è.
Io avevo provato Badoo agli inizi inizi e non era male, idem A69, poi con il tempo tutti si sono guastati. Qualcuo mi dice di provare con il portale incontri di FB ma per ovvi motivi non credo sia adatto a chi cerca avventure parallele

Secondo me, a conti fatti, più premiante la vita reale. Con tutte le difficoltà.
Ma come vedi online forse è anche peggio, perché comunque devi spendere soldi e tempo.

Indietro
Alto