Peccato tu non abbia sfruttato il potenzialeIo avevo tinder tolto tanto anche le cesse vogliono il principe azzurromeglio loft e otr ti diverti senza sbatterti! Poi se scegli tinder o altri siti si per forza la foto tua serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato tu non abbia sfruttato il potenzialeIo avevo tinder tolto tanto anche le cesse vogliono il principe azzurromeglio loft e otr ti diverti senza sbatterti! Poi se scegli tinder o altri siti si per forza la foto tua serve
Anche nel chattare porsi parlare ci vuole una certa scuola diciamo io non ne sono capace e di siti di incontri ne ho fatti molti con 0 incontri purtroppoPeccato tu non abbia sfruttato il potenziale
Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimiAnche nel chattare porsi parlare ci vuole una certa scuola diciamo io non ne sono capace e di siti di incontri ne ho fatti molti con 0 incontri purtroppo![]()
Sono liberissimoSe sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Al netto dei $$$$ ovviamente!Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Ah si????Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Oddio i soldi servono sempre, se non muori un giorno o l' altroAl netto dei $$$$ ovviamente!![]()
Nel senso che non ti si fila nessuna?Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglioNel senso che non ti si fila nessuna?
Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglio.
Certo che è proprio vero che il mondo gira a rovescio.
Se io fossi sposato non avrei neanche il tempo di scrivere su questo forum e molto probabilmente dovrei anche rifilare due di picche con amarezza.
Pensare che è talmente semplice, ma quasi nessuno se ne rende conto.
Tranne quelle su Wostess o MSD che se dici che hai la morosa mettono il broncioImmagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Come no, ho la fila sotto casa...Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Questo è vero in parte. Le donne hanno bisogno della recensione altrui quando vanno gratis, noi a pagamento. Ma il principio è quello.Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Io non ho speso un cazz, ma come te zero.Io h speso abbonamento su un po' di chat mai risposto 1 sono tutte truffe
Lei è il Domenico Bini dell'amore!Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglio.
Certo che è proprio vero che il mondo gira a rovescio.
Se io fossi sposato non avrei neanche il tempo di scrivere su questo forum e molto probabilmente dovrei anche rifilare due di picche con amarezza.
Pensare che è talmente semplice, ma quasi nessuno se ne rende conto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.