Peccato tu non abbia sfruttato il potenzialeIo avevo tinder tolto tanto anche le cesse vogliono il principe azzurromeglio loft e otr ti diverti senza sbatterti! Poi se scegli tinder o altri siti si per forza la foto tua serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato tu non abbia sfruttato il potenzialeIo avevo tinder tolto tanto anche le cesse vogliono il principe azzurromeglio loft e otr ti diverti senza sbatterti! Poi se scegli tinder o altri siti si per forza la foto tua serve
Anche nel chattare porsi parlare ci vuole una certa scuola diciamo io non ne sono capace e di siti di incontri ne ho fatti molti con 0 incontri purtroppoPeccato tu non abbia sfruttato il potenziale
Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimiAnche nel chattare porsi parlare ci vuole una certa scuola diciamo io non ne sono capace e di siti di incontri ne ho fatti molti con 0 incontri purtroppo![]()
Sono liberissimoSe sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Al netto dei $$$$ ovviamente!Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Ah si????Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()