Io sono ripetitivo ma tra i due preferisco gleeden.
Ma non prenderla come una valutazione assoluta.
Non esiste un sito meglio dell'altro.
Esiste un sito che, più dell'altro, soddisfa meglio le esigenze specifiche di ogni singolo soggetto.
Le mie esigenze vengono soddisfatte meglio da gleeden che da badoo.
Non dico che gleeden le soddisfi al 100%, ma di sicuro riesce ad avvicinarsi ai miei scopi più di badoo.
I miei scopi sono: trovare ragazze e/o donne, meglio se impegnate, che hanno voglia di scopare senza troppe pippe mentali e rotture di coglioni.
Ciò che cerco posso trovarlo più facilmente su gleeden che su badoo, perché il primo è un sito dove teoricamente di base si iscrivono persone già impegnate che cercano storie extra; il secondo invece sta diventando una specie di agenzia matrimoniale anni 90, dove l'idea di chattare è ormai sparita e tutto si fa in funzione di conoscere qualcuno per la famosa (e secondo me ridicola) "storia seria".
Cioè non so se cogliete l'ironia e la buffonata in sé di questa cosa: frotte di donne che corrono ad iscriversi in un social network col miraggio di trovarci un marito o anche solo un fidanzato. In un social network! Nel 2018! Cioè dopo oltre 15 anni che è passato ed è stato ormai consolidato il concetto che "con la chat si scopa"!
Con queste premesse, che tipo di uomo potrebbero mai trovare? O quello che va in chat con in testa il concetto "con la chat si scopa" (e la loro "storia seria" col cazzo che la trovano), o quello più timido e sempliciotto (con tutto il rispetto) che ripone nella "distanza protettiva" della chat le speranze di relazionarsi con l'altro sesso (che puntualmente respingeranno perché la "storia seria" la vogliono con l'uomo brillante e perfetto).
Una donna che cerca la "storia seria" su badoo non è meno ridicola di tanti uomini che finiscono col fidanzarsi con una che lavora al night (sempre col dovuto rispetto anche per loro).
Situazioni diverse, ma stesse conclusioni che un osservatore esterno può trarre...