Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Io sono ripetitivo ma tra i due preferisco gleeden.
Ma non prenderla come una valutazione assoluta.
Non esiste un sito meglio dell'altro.
Esiste un sito che, più dell'altro, soddisfa meglio le esigenze specifiche di ogni singolo soggetto.

Le mie esigenze vengono soddisfatte meglio da gleeden che da badoo.

Non dico che gleeden le soddisfi al 100%, ma di sicuro riesce ad avvicinarsi ai miei scopi più di badoo.

I miei scopi sono: trovare ragazze e/o donne, meglio se impegnate, che hanno voglia di scopare senza troppe pippe mentali e rotture di coglioni.
Ciò che cerco posso trovarlo più facilmente su gleeden che su badoo, perché il primo è un sito dove teoricamente di base si iscrivono persone già impegnate che cercano storie extra; il secondo invece sta diventando una specie di agenzia matrimoniale anni 90, dove l'idea di chattare è ormai sparita e tutto si fa in funzione di conoscere qualcuno per la famosa (e secondo me ridicola) "storia seria".

Cioè non so se cogliete l'ironia e la buffonata in sé di questa cosa: frotte di donne che corrono ad iscriversi in un social network col miraggio di trovarci un marito o anche solo un fidanzato. In un social network! Nel 2018! Cioè dopo oltre 15 anni che è passato ed è stato ormai consolidato il concetto che "con la chat si scopa"!
Con queste premesse, che tipo di uomo potrebbero mai trovare? O quello che va in chat con in testa il concetto "con la chat si scopa" (e la loro "storia seria" col cazzo che la trovano), o quello più timido e sempliciotto (con tutto il rispetto) che ripone nella "distanza protettiva" della chat le speranze di relazionarsi con l'altro sesso (che puntualmente respingeranno perché la "storia seria" la vogliono con l'uomo brillante e perfetto).

Una donna che cerca la "storia seria" su badoo non è meno ridicola di tanti uomini che finiscono col fidanzarsi con una che lavora al night (sempre col dovuto rispetto anche per loro).
Situazioni diverse, ma stesse conclusioni che un osservatore esterno può trarre...

90 minuti di applausi per questo messaggio Brusche':rofl::rofl::rofl:
 
Io con questo giro di crediti ho ottenuto un bel po' di contatti, poi svariate chiuso perché quando si mostravano erano dei cessi incredibili, sarà perché riesco a tirarmi indietro per portarle a letto, oppure perché sono più incuriosito a conoscerle e vedere cosa riesco ad ottenere, ma molte hanno apprezzato questo modo di far confidandomi d'essere uno dei pochi che non pensa solo a vederle nude.

Sta di fatto che poi andando avanti, al momento di dimostrare come sono realmente mi passa la poesia per spingere ad un incontro. Ora ne sto sentendo una che si descriveva "sportiva" ma poi è un po' in carne, ma vediamo cosa riesco a combinarci.

La foto del profilo e la descrizione sono veramente importanti, il 90% di un responso derivano da questi
 
Ho provato con gleden ma nella mia zona (Padova) e dintorni e mi riferisco al veneto ci sono poche donne collegate e puoi fare quello che vuoi pochissime ti rispondono.
Al contrario arrivano decine di messaggi dal resto d'Italia di donne che per guardare le foto devi iscriverti ad altri siti pagando naturalmente.
Per la mia prima esperienza quindi secondo me molto meglio badoo.
Ho provato anche lovoo ma zero la non ti cagano neanche di striscio.
Per me i soldi su gleeden sono buttati almeno per la mia esperienza
 
Fabio x fortuna a te hanno risposto in poche xke a me han risposto in tante da ve e pd provincia ma son tutte stupide che in realta reale non lo faranno mai!
 
Venerdì ho contattato una ragazza sposata di una provincia a me vicina.
All'inizio molto cordiale e interessata, poi abbiamo scambiato Telegram.

Che amarezza!

Si trattava di una tipa già incontrata 7-8 anni fa, una delle esperienze peggiori della mia vita. Immaginate che qualcosa possa andare storto, moltiplicatelo per 100 e avrete quella serata. E non parlo di lei, ma di imprevisti esterni che resero quell'esperienza molto ma molto negativa. Unica soddisfazione fu quella di aver imparato qualcosa e di non aver più ripetuto errori simili (che possono farti rischiare molto grosso in termini di sputtanamento e anche di soldi).

Dopo che ci siamo riconosciuti e salutati è calato il gelo e non ci siamo più scritti. Io sono stato pure bloccato...

Però il dato interessante è che questa 7-8 anni fa stava su badoo, conviveva e incontrava come se non ci fosse un domani. Oggi è sposata (con un altro), ha figli e continua a incontrare a tutta forza!
 
Una tigre del materasso insomma!
Non per entrare nei dettagli, ma hai messo la pulce nell'orecchio sulla tua disavventura...

Detto questo, su gleeden continuo a scrivere e fortunatamente in qualche caso ho risposta
Spero di avere aggiornamenti entro la fine della settimana!

Stay tuned!
 
La mia disavventura potrebbe mettervi in guardia e salvarvi la vita.

Pioveva a dirotto, andammo in un posto che avevo già utilizzato per il car sex, quindi lo conoscevo pure abbastanza bene. Si trattava di una piazzola non asfaltata, a lato di una strada bianca che portava verso un casale non abitato.
La strada scendeva e poi risaliva e praticamente a metà c'era questa piazzola sulla sinistra dove c'era una tettoia, un tavolo con delle panche e un bidone dell'immondizia con scritto "Fate pure i vostri comodi, ma lasciate pulito altrimenti sono cazzi vostri".
Parcheggiai sulla piazzola e restai impantanato.
L'acqua scendeva giù a catinelle e l'auto non riusciva a venir fuori.
Le ruote anteriori (dove avevo trazione) si trovavano appena un metro fuori dalla strada imbrecciata, ma siccome l'auto stava in leggera discesa non riuscivano a far presa sull'erba bagnata.
Mi accorsi del danno un secondo dopo aver spento l'auto, quindi mi adoperai al massimo per tirarla fuori (immaginate se avessi iniziato a scopare e me ne fossi reso conto dopo un paio di ore!).
Erano circa le 22 quando decisi di chiamare due amici che con una misericordia immensa partirono e vennero a prendermi.
Mi trovavo a 40 km da casa!

Chiamai pure i pompieri ma mi dissero che non avrebbero impegnato un mezzo per tirar fuori l'auto di due che stavano scopando, a meno che non ci fosse una situazione di pericolo (e ritengo giusta la loro decisione).

Tornai a casa alle 2 di notte grazie agli amici e lasciai l'auto lì.
Notte completamente insonne, perché non sapevo come giustificare a casa l'accaduto (all'epoca ero fidanzato).
Alle 7 in punto andai da un amico che aveva il carro attrezzi e tornammo a tirarla fuori. Alle 10 ero a lavorare... Che esperienza!

Col senno di poi ho appreso che avrei potuto tirarla fuori usando i tappetini, tecnica che mi è stata raccomandata da un amico: si mettono i tappetini dell'auto dietro alle ruote motrici, che fanno presa e riescono a tirarsi fuori da fango o sabbia.

Da quel giorno non ho più rischiato avventure su prati e robe simili, al massimo in estate se non è piovuto per almeno un mese...
 
interessante quella dei tappetini, è l'uovo di colombo ... chi non si è mai trovato in quella situazione? peggio però con una gomma bucata, e provare e riprovare a svitare i bulloni che non si smuovono nemmeno a cannonate ...
 
@bruschetta
ammazza che situazione pericolosa, sarei andato in panico. Ogni tanto mi capita di pensare "e se mi succede qualcosa con l'auto che mi invento?", poi l'adrenalina dell'incontro fa passare la paura, ma in effetti è un problema che potrebbe ripresentarsi dietro l'angolo...

Aggiornamento!
Ieri, visto che è slittato un appuntamento di lavoro, messaggio con una delle donzelle che mi ha risposto su gleeden
Tempo un'ora, ci incontriamo ad un parcheggio, meta un motel poco distante.
Non appena entrati in camera, iniziamo ad avvinghiarci spinti da una passione irrefrenabile, e così il primo round si disputa sotto la grande doccia della camera.
Piccola pausa sul lettone, con due chiacchiere amichevoli (lei molto simpatica e alla mano) e via che si riparte, con un crescendo!
E' una porca scatenata, vuole che la schiaffeggi forte e che le dica le parolacce, mi concede tranquillamente il lato B, anzi mi esorta a pomparlo per benino, e io non mi tiro indietro
Concludo così il secondo round con un'esplosione nella sua boccuccia avida che beve tutto sino all'ultima goccia!

Altro passaggio sotto la doccia, sistemata, la riaccompagno all'auto con la promessa di rivederci...ma credo proprio sia così!
La sera mi manda la buonanotte con una foto piccante e la richiesta di rivederci quanto prima...
 
Beato te e complimenti.
Io ho ricevuto e chatto con una da Verona.
Sposata dopo due settimane mi manda la foto un cesso atomico..............boh
Tantissime zoccole che ti mandano in siti di incontri a pagamento.
Per ora sta andando cosi a me............
 
Io devo ringraziare bruschetta ed altri per gli ottimi consigli.
Devo essere sincero, l'esperienza su gleeden mi ha cambiato, pian piano ho acquisito sicurezza in me e, anche se il campione non è statisticamente rilevante, devo dire che questo mio cambiamento inizia a fare presa sulle donne, quanto meno nell'approccio e nell'incuriosirle. Poi da qui a concludere comunque ce ne passa e ci vuole anche molta fortuna
 
te si un mantuàn d'ad là dal po ... lì bisogna andare verso verona o verso modena per cuccare, però si trova con il tempo che ci vuole ...
 
Indietro
Alto