Non saprei... Vero è che io non ho mai scritto messaggi tipo: "ciao, ti do 100 euro per scopare, vuoi?".
La prendo larga, molto larga. Dico e non dico.
Uso un messaggio standard che ho testato con buoni risultati anche altrove (dove di preciso non si può dire ma avete capito), senza essere segnalato. Educazione e gentilezza i primi requisiti, ma si deve pure specificare benissimo il concetto "serietà nei pagamenti".
Oggi vi voglio dare un nuovo modo di spassarvela...
Nuove frontiere del punteraggio!
Tempo fa un collega mi diede una dritta: su Subito.it c'era una tale con un annuncio di lavoro (impiegata). Scrivendole un messaggio con cui si faceva capire le proprie intenzioni (intenzioni licenziose e corroborate da una lauta ricompensa), la ragazza stava al gioco e in breve tempo dava cellulare e indicazioni per incontrarla.
La cosa non ha funzionato per niente, anzi questa ragazza mi ha risposto pure in malo modo minacciando denunce.
Ma ormai il tarlo mi era entrato in testa e ho cominciato a monitorare la sezione "candidati in cerca di lavoro" di Subito.
Ci sono molti annunci, ma meno del 20% mette la propria foto. Tanto per cominciare prendo in considerazione solo gli annunci con la foto.
Inoltre qualcuna, oltre alla foto, lascia pure il proprio cellulare.
Se mettono il cellulare, per prima cosa lo googlo.
Giorni fa, googlando il cellulare di una tipa della mia regione, mi escono fuori decine di annunci come loft girl: praticamente ho beccato una ragazza che un paio di anni fa scopava a pagamento.
L'ho quindi contattata sulla chat di Subito (è tipo Whatsapp web) e facendo il finto tonto le ho proposto un lavoro alternativo a quello che cercava lei. Quando ha capito che l'incontro che le proponevo era a pagamento, mi ha gentilmente invitato a proseguire su Whatsapp.
Alla fine ci siamo accordati per vederci, abbiamo discusso di prezzo, di prestazioni, di limiti.
Poi un tale che l'aveva testata quando faceva la pay mi ha detto che a letto fa veramente pena e ho mollato la presa...
Ma adesso non posso fare a meno di dare un'occhiata su Subito ogni tanto... Non si sa mai!
Ho chattato con 2-3 ragazze, sono molto restie ad accettare proposte di sesso a pagamento in un sito dove si cerca lavoro, ma la cosa è comunque divertente.
Forza, ora prendete d'assalto Subito.it!
Interessante la cosa di Omegle, tu per curiosità Rossetti che Tag usi?
io metto Toscana, Firenze, Prato ecc perchè è la mia zona, ma spesso purtroppo sono maschi, qualche suggerimento?? per cercare girls?
e poi che bot usi? come si fa a mettere il messaggio pre-impostato col contatto kik??
e gli altri lo leggono solo quando siamo on line? o puo apparire anche quando noi non ci siamop?
grazie e scusa per le troppe domande ahah