Anch'io sono iscritto su gleeden da piu di un anno oramai. Ho la sensazione che alcuni profili possano essere fake o doppi, anche se credo che la maggior parte possano essere veri. Mi sono messo con un po'più di impegno negli timi mesi, investito.un po' di crediti e provato a contattare alcune donne. Mi limito a ricwrche non troppo dostanti, 100 km, a donne sedicentui sposate e/o conviventi, anche se noto che ultimamente è aumentata la categoria delle single, separate, divorziate, che francamente non capisco che cazzo co stiano a fare lì. Quest'estate chattato con una 50enne, contatto telegram con scambio di foto e messaggi ma quando è stata ora di concretizzare è sempre stata evasiva. La tengo in naftalina per la prossima stagione, ma non mi attendo grosse evoluzioni. Recentemente invece trovo una sedicente convivente con prole della mia zona con la.quale chattiamo su telegram da una quindicina di giorni e ci,siamo pure visti per un caffè la.settimana scorsa. Al prossimo incontro se ci.sarà proverò a concretizzare. Sempre da gleeden altra chat telegram con una donna sposata sempre sulla quarantina un po'più distante da me.(circa 130 km), che richiede un po'più di tempo per gestire la.cosa. mi ha mandato un paio di foto dalle quali emerge che sia una gran figa.... vediamo come evolve. Quindi gleeden puo funzionare, bisogna investire un po' di soldini e di tempo ma da soddisfazioni. L'approccio nel messaggio non deve essere banale e conviene prima vedere se c'è almeno uno scambio di visite sul profilo, almeno io adotto questa strategia.
Provato anche tinder ma quando.rivelo di essere sposato tutte spariscono. Ho una chat su telegram con una cinquantenne sedicente single uscita da convivenza che anche dopo averglielo confidato contiinua a rispondermi. Cercherò di fare evolvere la situazione.
Chiaramente l'educazione e il savoir faire aiutano a distinguersi dalla massa di maschi affamati e a cercare di catturare l'attenzione.delle femmine. Ovvio che se ci teniamo un pochino e.non abbiamo un fisico.da buttare le.nostre chanche aumentano.
Badoo lo trovo oramai pieno di cessi e badanti slave, al momento dedico tempo a tinder e gleeden.
Fondamentale dopo due tre scambi di messaggi passare a telegram o altro e sfanculare chi se la tira troppo.
Io mi sono concentrato sulla fascia d'età mia coetanea, dai 35 ai 55.
Auguri di buone trombate a tutti voi.