Buonasera ragazzi,
vorrei portare un nuovo tema all'attenzione di questa discussione, per confrontarmi con voi.
Da un pò di mesi vivo in un nuovo appartamento, lontano da casa, e siccome nel weekend torno quasi sempre non ho mai il tempo per pulirlo (cosa che ho sempre fatto da solo).
Pertanto, per la prima volta in vita mia, mi sono messo in cerca di una donna delle pulizie, e da qui l'argomento che vi volevo sottoporre: Vorrei cercare si una donna delle pulizie (non importa l'età basta che sia <55) che possibilmente sia disposta a lavorare vestita in abito sexy, a fronte di una rate orario ovviamente superiore allo standard del settore ... secondo voi è fattibile? Che canali dovrei usare? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Sinceramente mi vergogno a mettere un annuncio di ricerca di questo tipo, e poi a chiedere ad una signora (ovviamente ignara) questo genere di cose, ok qui non mi conosce nessuno non ho paura di brutte figure, ma mi sembra comunque un atteggiamento poco corretto nei confronti di chi sta cercando un lavoro onestamente e non si aspetta di dover fare la mezza troia...