- Reaction score
- 947
in questo Topic c'era un utente di cui non ricordo il nome che diceva che su Bakeka inc,, se uno è bravo a mettere annunci si potevano rimediare anche incontri non mercenari, e li raccontava anche qui
secondo voi è possibile? o sono leggende metropolitane?
Ho fatto questo tentativo nell'ultimo mese.
L'esperienza non ha funzionato come speravo.
Ho messo un annuncio in cui lasciavo intendere che avrei pagato ragazze o donne desiderose di trasgredire.
Ho specificato che non cercavo professioniste, ma persone "normali" e "comuni" che volevano togliersi lo sfizio di farsi pagare per sesso.
Allora, tanto per cominciare, l'annuncio su bakeca resta al massimo una settimana, se volete che resti di più c'è da pagare. In alcuni casi me lo hanno tolto anche dopo mezza giornata.
Ti riempi di spam in quantità industriale: ho contato una trentina di contatti e uno solo era di una vera ragazza interessata che mi ha lasciato il cellulare, il resto sono soltanto indirizzi e-mail fake creati ad hoc (tipo "caterina.ferri@gmail.com", ho messo un nome e cognome e caso, per farti credere che dall'altra parte ci sia davvero una persona in carne ed ossa) che dopo avergli risposto iniziano ad inviarti link di siti a pagamento tipo AdultFriendFinder.
L'unica ragazza reale che mi ha risposto si è rivelata una di night che fuori orario di lavoro fa incontri a pagamento, seppur non le ho trovato l'annuncio, penso lavori col passa parola... Mi ha chiesto 350 euro per un intero pomeriggio senza limiti, ma io cercavo una zoccola più improvvisata e non ho accettato.