Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamenti sulla mia situazione, dopo un mesetto mi sono incontrato con tre ragazze,
La prima, un boiler, con la quale ho preso un caffè, come primo incontro non ho concluso, ingenuamente, anche perchè sono seguiti messaggi e foto molto spinte, ad oggi lei ha da fare, il tutto è rimandato a settembre.
Seconda ragazza, una bella donna,una curvy, ci siamo visti tre volte in due occasioni abbiamo scopato, da quello che mi ha detto lei vorrebbe un amante fisso, ed io non so se riesco ad avere questo ruolo, ho già tante rotture di coglioni, mi manca solo l'amante.
Terza situazione, ieri mi sento con questa ragazza e ci diamo appuntamento per pranzo, arrivo sul luogo stabilito da lei e devo aspettarla mezz'ora perchè era andata da un altra parte, arrivo e mi vedo arrivare questo sacramento, UNA BESTIA, gli propongo un pranzo veloce, lei opta per mcmerda, ( ti pareva, qualcosa di sano), mangiamo un panino da mc senza darci particolari attenzioni, tornati alla macchina lei si vuole ancora trattenere, io le dico di dover tornare al lavoro ,una volta in macchina mentre la sto per riportare a casa, mi fa capire di essere una gran baghina, al che io prendo la sua mano e la metto su cazzo, tempo due minuti e mi ritrovo con il cazzo nelle sua mani a farmi fare una sega per le strade di Rimini con i negri che chiedono l'elemosina.
Scusa mi sfugge il significato, forse un termine locale?mi fa capire di essere una gran baghina,
Anche da una ricerca nel web, risulta essere un termine romagnolo ed un cognome di origine romena!Non pensavo fosse usato solo nelle nostre zone
Grazie della testimonianza
Non per farci i fatti tuoi, però magari qualche dettaglio in più non sarebbe male...
Detto questo, non vedo l'ora di approfondire con le infermiere e poi vi relazionerò!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.