- Espulso
- #4.421
Ognuno ha i suoi gusti...Non so valutare dalle taglie. In parte ti do ragione ma la cosa vale anche al contrario, è credo si tratti di gusti (più o meno indotti ). Per molte donne sei tropo magro, troppi basso etc... parlando di "peso" io ho sempre amato i corpi sportivi (che è quello che "offro" a mia volta) da giovane puntano alle ragazze magre. Oggi invece apprezzo anche le donne più tonde. Ma diciamo che spesso una tonda (come gli uomini) non nasce tale ma lo diventa per inattività fisica, cattiva alimentazione etc...
Poi vabbe non esiste solo il corpo, magari una tonda con un bel viso è preferibile.
Sono tanti gli aspetti.
Ovviamente non sempre si nasce tondi ma si diventa anche per malattie endocrine e si dromi metaboliche...
Per assunzione di farmaci come cortisone che ti gonfia tantissimo e per uso prolungato di antidolorifici che fanno ristagnare i liquidi.
Nn è solo questione di palestra e cibo ..
Da donna bbw e bassa( quindi il classico boiler) ti posso dire che un boiler maschio nn lo guardo...
Se proprio mi colpisce deve esser per il cervello allora il fisico passa in secondo piano ma altrimenti solo x attrazione fisica nn mi scatta niente...
Però adoro i bassi massimo 1.70 dopo so troppo alti x me...fisico normale ( l iper palestrato mi dà l ansia da boilerina
Però le tg sono comunque individuabili e standadizzabili ...