Scusa , mi sono rotto i cabbasisi di A69. Dopo qualche anno buono si è esaurito il filone. Come si deve fare x gleeden?Ciao a tutti, dopo mesi con la ragazza di gleeden è purtroppo finita, è stata una storia bellissima, sentimenti e scopate da paura, mi mancheranno e ammetto di star soffrendo le adolescenziali pene d’amore, non escludo di riprovarci anzi di sicuro le scriverò a breve ma sta pazza temo non ne voglia piu sapere, le donne sono incomprensibili….
Detto ciò son tornato su gleeden, messo foto nuove e strafiche, ho rimessaggiato alcuni vecchi contatti, una mi ha risposto e dopo un discreto scambio di carinerie era pronta per incontrarmi (abbiamo parlato anche del fatto che aveva la figa completamente rasata…) ma purtroppo non ho resistio ed ho chiesto il book, niente da fare zero attrazione fisica cosi l’ho liquidata, ragazza di 38 anni ma su di peso e a mio gusto bruttina, peccato perché era moooolto presa, quindi suggerisco di chiedere il book appena possibile perché la delusione è dietro l’angolo, io ci sono rimansto davvero male…
Ho messaggiato alcune nuove utenti, un paio molto carine dalle foto hanno risposto ed una ha pure detto che sono un bel tipo ma poi sparita, ci insisto di sicuro, sta roba che una ti vede, le piaci, le sei pure simpatico ma sparisce non la capirò mai, ma su gleeden mi capita spesso… comunque la strategia per me è sempre la stessa, messaggio per primo, qualcosa di simpatico ed attinenete alla descrizione della signora cosi capisce che è un messaggio personale, appena posso le offro il mio book cosi se le piaccio è discesa, almeno in teoria, cerco poi di vedere il suo book e infine cerco l’appuntamento, ma basta ristorante, meglio un aperitivo/caffè, nelle foto che metto evidenzio i miei punti di forza, ne ho inserita anche una a petto nudo e senza mutande (non si vede il picio ovviamente) alcune criticano per il cattivo giusto ma secondo me se il fisico è attraente può aiutare… quelle che criticano comunque guardano… ovviamente tutto questo va accompagnato da una infinita pazienza e niente ansia per mancate risposte altrimenti si diventa pazzi, parlo per esperienza, quando vedo una online ‘’sparita’’ faccio finta di niente e le riscrivo qualcosa.
Mentre ero con la mia amata non sono mai entrato su gleeden (temevo mi sorvegliasse😁) pero non le sono stato fedele e, complice la vacanza di mia moglie, son andato in discoteca da solo, beh altro che gleeden, ho approcciato 5 ragazze che mi piacevano e ben 4 erano interessate ma 2 me le sono giocate quando ho ammesso di essere spostato, una l’ho limonata e basta e l’altra di cui ho ottenuto il telefono l’ho invitata a cena e scopata al motel la sera stessa, ancora adesso ci frequentiamo e ciuliamo, questo per dire che dal vivo oltre a vedere la preda è tutto più facile, sta ragazza, una quarantaquattrenne molto carina (molto piu gnocca di quella di gleeden) mi diceva che non capiva perché molti uomini la guardavano ma nessuno si faceva avanti, beh io l’ho fatto e sto scopando ancora adesso, a casa sua, senza nessun costo (è separata), con quella di gleeden oltre ad averci messo mesi ho speso un capitale tra ristoranti, bar, motel, regali, soldi ben spesi ma tanti…
Dunque la mia stategia online ve l’ho detta, mentre dal vivo se potete andate in discoteca da adulti direi trentenni a salire e basta farsi avanti, presentarsi bene, un sorriso ed è fatta, se non ci sta una se ne cerca un’altra, al netto delle cazzate donne sole cercano il cazzo, di ballare frega poco a tutti💪 ed a quanto pare noi maschietti siamo poco audaci…
Buona fortuna, torno su gleeden, entro ottobre voglio incontrare qualcuna carina, intanto ho anche quella della discoteca finché non si stanca sono a posto😁
Ho iniziato 3 relazioni su FB...tutto alla grande ma finiscono.Con fb ho passato una notte fantastica.
Però ho usato un escamotage,secondo profilo semifake ,foto non mia ma di uno somigliante,e nome inventato.
Era un frofilo creato ad hoc,ho dovuto accumulare tutte amicizie femminili .
Anche qui è come un secondo lavoro,fare richieste a raffica comunque della zona di interesse.
Tra le amicizie confermate,risponde circa il 10%, la prendi alla larga e molte volte si perde in chiacchiere,cercando di stimolare con argomenti che tendono a farle aprire e un paio hanno capito le mie intenzioni e si sono dichiarate fedeli ,altre leggono e non rispondono , è comunque impressionante il numero di donne che accetta amicizia da perfetti sconosciuti.
Ora dato che il mio frofilo ufficiale storico è andato perso,ne ho creato un altro col mio nome vero ma con zero foto e zero amici.
Sto cercando anche con fb dating ma a parte lo scambio di wzp e qualche massaggio e finito nel dimenticatoio.
Per certi versi fb dating sembra tinder
Sì ma molte lo fanno anche per privacy. Si scoperebbero anche il macellaio dell'Ipercoop ma non possono.il problema di tutte le app e siti di incontri è che per ogni donna ci sono almeno 10 uomini, le donne cmq cuccano bene anche su facebook: io sono su FB da quando ha aperto e mi contattano solo per vendermi finanziamenti, abbonamenti a piattaforme di trading o per la rimpatriata del liceo, delle elementari e delle medie...
mia moglie appena apre un account, si trova 30 contatti al giorno di uomini che vogliono scopare, anche molto più giovani di lei e spesso pure belli...
Possiamo ricamarci quanto vogliamo, ma se uno cucca su queste app, ha un aspetto fisico, con foto che lo dimostrano, molto al di sopra della media... è pura selezione naturale... una donna non si mette su Gleden o simili, se non per selezionare il meglio del meglio, diversamente cucca pure all'ipercop praticamente ciò che vuole quando vuole... è solo un modo per amplificare le potenzialità di contatti e selezione...
le statistiche di cuccaggio maschili sono di 1 su 2-3000... forse meno... e i pochi che scopano sono sempre gli stessi, ovvero i tipi realmente più attraenti...
Quello aiuta, io non ce la faccio, se non mi piace preferisco una puttana che è vero non ha la stessa passione.A me fotte poco sinceramente dell'aspetto fisico sinceramente, a meno che non sia proprio una balena. Se dopo tutto quel lavoro, trovo una assatanata (spesso col marito non scopano), coinvolta (con le pay non accade mai), che me la dà gratis ( la camera però la pago sempre io), me la scopo come se non ci fosse un domani.
credo che questa sia la politica giusta per combinare qualcosa con app e siti:A me fotte poco sinceramente dell'aspetto fisico sinceramente, a meno che non sia proprio una balena. Se dopo tutto quel lavoro, trovo una assatanata (spesso col marito non scopano), coinvolta (con le pay non accade mai), che me la dà gratis ( la camera però la pago sempre io), me la scopo come se non ci fosse un domani.
Per me è esattamente come dici e se esco con una che mette foto finte mi incazzo pure, ma se lo fanno è perché trovano chi se le ciula lo stesso e va bene cosi.già un buon bilancio... confronto ai miei...
ricordo di aver fatto qualche uscita, per un aperitivo, qualche anno fa, all'inizio del boom dei siti di incontri, su un sito minore, non ricordo neppure il nome, credo non esista neppure più...
avevo rimorchiato una tipa che nelle foto del profilo non era neppure male, sulla 50ina, io allora io non ne avevo neppure 40 e non ero sposato... peccato che lei si spacciasse per una di 35, ma appunto passava i 50...
le foto erano fatte con 20 anni e 30 Kg di meno...
un autentico cesso e neppure sembrava tanto disponibile... ad ogni modo mi raccontava di trombare 2-3 volte a settimana con quel sito...
cmq la serata finì con l'aperitivo e 4 chiacchiere perché né da parte mia né dalla sua c'era interesse ad andare oltre...
poi un altro paio di uscite del genere, ma tirando le somme, concluso praticamente nulla... anche le poche che forse potevano starci erano molto al di sotto dei miei criteri minimi di accettabilità...
per le donne sono una manna dal cielo, dei cessi improponibili possono trovare delle belle storie, con ragazzi più giovani ed aitanti...
per l'uomo è tutta un'altra storia...