Io non sono mai andato oltre alla tariffa richiesta per la prestazione di cui ho usufruito e non perchè abbia il cuore di pietra ma solo ed esclusivamente perchè ho sempre "razionalizzato" i miei incontri con le pay e tenuto molto a bada i sentimenti evitando accuratamente di mescolarli con il desiderio carnale. Punterando è quasi inevitabile incontrare, a volte, ragazze dolci e bisognose che magari si atteggiano con noi come la più tenera delle fidanzatine ma bisogna sempre ricordarsi che loro stanno semplicemente lavorando e noi siamo altrettanto semplicemente uno dei tanti loro clienti e già restando loro clienti le stiamo aiutando.
Perdonate se le mie parole possona apparire crude ma se avete il cuore tenero e desiderio di aiutare chi è in difficoltà ci sono olte altre possibilità di farlo nelle tante organizzazioni umanitarie senza bisogno di mescolare i nostri vizi ale nostre pulsioni caritatevoli.
Perdonate se le mie parole possona apparire crude ma se avete il cuore tenero e desiderio di aiutare chi è in difficoltà ci sono olte altre possibilità di farlo nelle tante organizzazioni umanitarie senza bisogno di mescolare i nostri vizi ale nostre pulsioni caritatevoli.