[TRUFFA] Elena (Ita) - OTR Notturna - Milano (Salmoiraghi)

Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, stasera
ZONA: Zona Salmoiraghi, a 15 metri dal benzinaio Q8
NAZIONALITA': ha detto italiana, ma ho i miei dubbi
ETA': dice 40, ma penso almeno 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 20
DURATA DELL'INCONTRO: ....
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani e mossi corporatura esile, seno piccolo, sedere piccolo. Ha rughe sul viso e occhiaie, eppure mi ispira come donna matura.

ATTITUDINE: inizialmente cordiale e rispettosa


Più che una recensione è un avvertimento affinché la evitiate.
Dice di avere l'auto parcheggiata a meno di 100 di metri di distanza. Ci siamo accordati per 20 rose. Mentre andiamo mi dice che lavora anche a casa. Domando quanto voglia e dice 40 rose. 40 per un'ora e mezza. Ovviamente questa cosa è super sospettosa e domando ancora quanto volesse. Conferma sia il costo che la durata. Mentre camminiamo si fa del social. Mi domanda di dove sia e quanti anni ho. Le domando se posso toccarla, dice di sì. Tocco sia seno che sedere, ma piano. Lei mi dice che posso stringere più forte se voglio. Io sorrido e dico "Dopo". Mi fa complimenti per i miei capelli (li ho lunghi, mossi e neri. Non penso fosse adulazione per ottenere mance dato che numerose donne Otr, loft e donne comuni mi hanno fatto complimenti sui capelli). La ringrazio.
Arriviamo alla sua auto, una Fiat molto conciata. Ovviamente mi chiede le rose. Le passo due banconote da 20 e immaginate la sorpresa, si inventa che a casa sua ci sia un'altra donna che lei deve pagare affinché le lasci entrare in casa con un cliente. Dato che dico che non posso dare di più suona il clacson. Arriva un uomo (immagino sia il suo fidanzato) e lei gli chiede di portarci a casa di lei. Nel frattempo lui andrebbe poi a comprare del kebab. Percorre con l'auto circa 1,5 km. Ho avuto un po' di paura perché inizio a sospettare volessero derubarmi, ma dato che era erano circa le 20.00 penso ci fossero troppi potenziali testimoni. Lui ci fa scendere. Lei mi indica l'appartamento in cui vive e mi dice di aspettare perché qualche minuto perché deve andare a comprare le sigarette. Per mia sfortuna ci sono almeno tre tabaccai nella zona. Dopo pochi secondi capisco la potenziale truffa, cerco di seguire i suoi passi, ma c'è molta gente vicino e purtroppo mi sfugge. Cerco di guardare dentro i tabaccai, ma immagino che sia andata in bagno in uno di esi o che avesse pianificato di farsi riprendere dal compagno entro tot secondi. Altra cosa a favore di lei, proprio in quei minuti era parcheggiata un'auto dei carabinieri (immagino stessero facendo una pausa). Quindi sento che anche qualora la avessi seguita e accompagnata a piedi in quella zona lei avrebbe poi potuto inventarsi di non conoscermi, chiedendo aiuto e urlando (anche se in realtà avrei potuto smentirla, avrei avuto la prova. Vi lascio immaginare come).

Decido di tornare a piedi a Salmoiraghi (ci vorranno sui 15-20 minuti). Immagino che non sia così stupida da rimettersi nella stessa zona vicino al benzinaio, pur non potendo sapere se io avrei continuato ad aspettarla vicino al "suo" appartamento o se sarei tornato nel posto in cui l'ho incontrata. E avevo ragione. Sono stato almeno 20 minuti lì e non si è più rivista. Immagino che facciano questa truffa in tutta Milano, cambiando posto continuamente per non venire ritrovati dalle vittime truffate. E allo stesso tempo è improbabile che le vittime vadano a segnalarli alle forze dell'ordine.
Non so se sia un periodo sfortunato o se tutti questi missili arrivino proprio per farmi smettere definitivamente col pay. Prima volta però che mi capita di non fare niente di niente (a parte i tocchi leggeri mentre andavamo verso la sua auto). In passato o dicevano di fare tutto con sconto di rose o per meno tempo di quanto detto inizialmente.
Oggi sono stato molto ingenuo. Spero che i due vengano fermati e che non riescano a fregare altra gente.
Ho ripreso a fare un giro in Salmoiraghi. Ne avrò viste 9 di donne in totale. C'era anche Karla/Carmen. Capelli lunghi e biondi, abito verde. Sono stato tentato di provare una seconda volta con lei, anche se la prima volta a dicembre fu deludente a causa del suo caratteraccio. Poi ho scelto di non fare niente e di tornarmene a casa. Quindi nemmeno il Bj conoscitivo (anche se in realtà già ci sono stato una volta con lei).
Se avessi un lavoro fisso roderebbe meno buttare i soldi così. Avrei potuto finanziarmi il concerto per i Green Day. Che fastidio. 🙄
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Grazie della segnalazione.
Comunque dovrebbe essere una presenza conosciuta, se è la medesima si è resa protagonista anche di altre situazioni...
Perdonami ma sei stato un folle, NON ESISTE che da clienti si sale su macchine altrui con un'altra persona, un UOMO addirittura!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
@XEO86 Su GF ho trovato un post (risalente al 2021) su una donna della zona che fa salire sulla sua auto e poi chiede più soldi e se non li dai minaccia di chiamare la polizia. Immagino sia la stessa donna. Forse mi è andata anche bene se ci sono stati casi nei quali cercava proprio di rubare ogni cosa di valore (compreso cellulare).

No, inizialmente c'eravamo solo noi due nell'auto. Dopo che mi sono rifiutato di darle altri soldi per pagare un'altra donna affinché la lasci entrare a casa con un cliente, lei ha suonato il clacson e dopo poco è salito anche lui. Purtroppo le rose le avevo già date prima che si inventasse i costi extra. Io stesso non sapevo che fare. Potevo scendere e andarmene, sapendo di non poter riavere indietro quanto avevo già dato o potevo scendere con lei una volta giunti al suo presunto appartamento. Alla fine le rose le ho perse lo stesso, così come ho perso tempo, ma è una nuova lezione per me. Comprendo perché la maggioranza delle donne pay chiedano le rose prima che ci sia la performance, ma per ovvi motivi questa cosa tutela principalmente loro e non i clienti. Come ho scritto non ho mai vissuto in prima persona una truffa del genere, ma invece ho avuto a che fare con donne pay che poi dicevano di volere più rose per fare cose che inizialmente dicevano di fare col rate concordato. O dicevano 20 minuti per poi rompere per finire entro 10 minuti. E che si fa? Ovvio che non si possa riprendere con la forza almeno metà di quanto dato loro. Si metterebbero a urlare e a inventarsi di aver subito violenze. E mentre immagino che per difendersi qualora trovassero veramente dei clienti violenti abbiano spray al peperoncino e coltellino svizzero, io invece non porto niente di simile con me, ma forse dovrei perché è giusto che anche io possa difendermi se una donna come lei o un uomo che arriva dopo (ho letto recensioni su donne che volevano portare clienti in zone molto specifiche, tanto da portare i clienti a sospettare agguati) vogliono attaccarmi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
552
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
vabbeh non si parla di missili qui ma di scammers belle e buone. successo lo stesso tipo di truffa quando ero un ragazzino in visita in una capitale europea. Nulla di grave, succede una volta e impari la lezione.

Mi stupisco invece come tu sia un attratore di missili, non mi pare di aver mai letto una tua rece positiva e mi sembra di aver capito che tu sia anche giovane quindi le ragazze dovrebbero essere meglio predisposte nei tuoi confronti.

Io conosco la zona pochissimo visto che ci sono passato due volte ma forse per culo mio l'unica che ho caricato è stata più che buona ([RECE] Ana (ROM) - OTR Notturna - Milano, Via Ippodromo (MI)). Grazie della segnalazione comunque.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
@You made a mess Quest'anno sta andando così. 😂 Nel 2015-2016 (come ho scritto per anni ho smesso col pay) invece andava abbastanza bene. Quanto offerto veniva mantenuto. Il lato negativo era il mettere fretta. È ironico che mentre ci sono donne fidanzate o sposate con uomini egoisti o precoci, noi che andiamo dalle Otr dobbiamo ascoltare lamentele sul durare troppo.
Dato che in totale, tra Otr e Loft, tra il 2015 e ora sarò stato con tante donne, sono contento che una truffa del genere sia arrivata solo ora.
Riguardo la mia età, non penso che cambi niente. Forse prima del Covid si sarebbero intenerite, mentre ora trufferebbero chiunque. E il nome immagino che lei lo continui a cambiare (a me ha detto Elena, ad altri potrebbe dire Rosa, Carmen, Lucia, etc.) proprio per rendere meno probabile che venga riconosciuta. Purtroppo ai miei occhi era una donna matura attraente di viso. Se non fosse stato così non ci sarei andato.

Non avendo l'auto per me, quanto si tratta di Otr, Terzaghi-Salmoiraghi è la zona migliore. In passato ho provato Lambrate, ma si deve per forza pagare anche l'hotel e pure quelli da 1 stella chiedono almeno 30 euro. Ed essendo io di origine sudamericana, mi dicono spesso "solo italiani" (vivo in Italia da molti anni, ma non mi viene l'accento milanese) quando chiamo le loft. Le eccezioni le trovai nel 2016: due donne polacche (solo dopo ho scoperto che erano amiche) e una ungherese. Il problema è che le donne europee e sudamericane in media rientrano maggiormente nei miei gusti, ma dato che una alta percentuale mette giù appena sente la mia voce, devo andare per "forza" dalle donne Otr di QT8 oppure tornare da una loft cinese che mi accetta volentieri, ma che a volte è un po' lunatica. Il pay però continuo a vederlo come una cosa temporanea, finché sono single.

@You made a mess E purtroppo o per fortuna penso di dare l'impressione di essere un individuo tranquillo e che non creerebbe problemi perché almeno tre donne di Terzaghi-Salmoiraghi mi hanno proposto hotel o di andare a casa loro sin dalla prima volta (si capisce che non sono italiano, non penso che sia cosa comune per loro proporlo così presto agli stranieri). Elena, la truffatrice, è la quarta.
 
Commenta
Alto