A
AXL00
Ospite
Ospite
Truffa e annunci presenti in tutti i siti di annunci massaggi.Le foto relative allo stesso numero di telefono sono sezione maschile di Nando Coelli e di uno di geordie Shore che al momento non ricordo il nome
Scusa, ma come fa a dirottare su un 899 a pagamento?
Ti invita a chiamare l'899 o ti devia direttamente?
Nel secondo caso dovrebbe essere lei a pagare la telefonata all'899, mentre noi paghiamo solo la telefonata al 33176307xx ... o mi sbaglio?
Se mi dovesse capitare una tipa del genere la mando affanculo in diretta...... dopo averla chiamata su n° "normale" mi invita a chiamare 899 ecc. così mi dà l'indirizzo...!!!???
...
Se mi dovesse capitare una tipa del genere la mando affanculo in diretta...
Nel caso specifico da me riportato era una del 1985 nata in un posto in provincia di brescia....Ma quasi sempre i codici fiscali sono di persone anziane assolutamente estranee,tipo zietta o nonnina e/o presi in case di riposo e poi fotocopiati che servono solo per intestarsi poi le carte poste pay.Comunque tornando al discorso io credo proprio che siano tanti quelli che ci cascano sempre inseguendo la chimera della no prof e/o dei rapporti non protetti.
truffe sul cellulare: ecco i numeri svuota-credito.
http://quifinanza.it/soldi/ancora-truffe-cellulare-ecco-5-numeri-svuota-credito/89976/?ref=libero