[TRUFFA] Melissa - Albignasego (PD) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1
CITTA' DELL' INCONTRO: Albignasego
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': italiana con accento padovano
ETA': 25 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto veritiere, comprese quelle che manda tramite WhatsApp. Per il resto l' annuncio è solo uno specchietto per le allodole.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Rai1 - Rai2 (tutto solo a parole)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 2 ore
COMPENSO CONCORDATO: nessuno, anche se mi son fatto fottere 20 euro
DURATA DELL' INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza ~1.75, capelli lunghi lisci castani, occhi scuri, 2a/3a di seno, dai fianchi in giù tende a "slargare" pur rimanendo tutto sommato un discreto tocco di figa, viso veramente bello. Ha un piercing allo zigomo destro (un brillante) e un tatuaggio (tre righe scritte in corsivo) sull' avambraccio sinistro parte interna.
ATTITUDINE: molto socievole, simpatica, alla mano fino a che non si volatilizza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34577168xx


PREAMBOLO
Non è una rece vera e propria, in quanto l' incontro non si è concretizzato, piuttosto il racconto della truffa che questa ragazza opera.
Mi è stato chiesto ugualmente di scrivere un paio di righe se non mi imbarazza il fatto di avermi fatto fregare 20 euro. Mi imbarazzerebbe di più sapere che altri potrebbero cadere nel tranello senza aver fatto nulla per evitarlo, perciò ecco come è andata.


Dopo svariati contatti (telefono e WhatsApp) avevamo fissato un appuntamento in centro ad Albignasego - largo degli Obizzi, con l' intenzione di recarsi successivamente nel suo loft che dice essere in zona Bassanello a Padova. Mi ha spiegato che procede in questo modo perchè prima di passare al dunque vuole dare la possibilità ad entrambi di rinunciare in caso l' altra persona non fosse di proprio gradimento... in realtà non è proprio così. Arriva da sola, a bordo di una utilitaria nera (una Renaut Modus o qualcosa di simile) e dopo un paio di chiacchiere al finestrino mi invita a salire.
Questo dettaglio è essenziale affinchè si concretizzi la truffa: farsi accompagnare con la sua auto.
Dopo qualche kilometro in cui mi spiega che fa questo mestiere da parecchio ma solo saltuariamente (mettendo anche annunci su Badoo e altri siti), si ferma ad un distributore per fare rifornimento e mi chiede se per favore le posso dare i "suoi" soldi in quanto sprovvista di contanti. Io abbocco all' amo solo in parte offrendole 20 euro per la benza e proponendo il saldo una volta arrivati alla trombo location. Lei accetta con riluttanza, aggiungendo che ha avuto delle brutte esperienze in passato di clienti che non l' hanno pagata. Ribatto che se non ha fiducia può benissimo riportarmi indietro senza alcun problema da parte mia.
Con un sorriso accetta i 20 euro e mi chiede se per cortesia posso andare al bar lì di fronte a prenderle un pacchetto di sigarette mentre lei fa benzina.
Secondo dettaglio essenziale: scendere ed allontanarsi dall' auto.
Ovviamente una volta uscito dal bar lei si era volatilizzata coi miei 20 euro e io mi sono fatto qualche kilometro a piedi per tornare alla macchina.

Sono stato vittima di quello che è un mio difetto: dare fiducia alle persone fino a prova contraria.
Avevo sentito di truffe simili, il cui punto cardine è farsi consegnare i soldi e scappare, messe in atto però da straniere OTR.
Mai mi sarei immaginato che una italiana (per di più del posto o limitrofi), la quale ti invia foto sue e di cui possiedi il numero di telefono potesse arrivare a tanto. Sbagliavo.
In fondo a pensarci bene... che potrei dire alle autorità? Non ho uno straccio di prova e sarebbe comunque la sua parola contro la mia. Ma denunciarla di cosa? Di avermi chiesto un ventello per la benzina?
Il solo modo che ho di impedirle di raggirare altre persone è mettervi al corrente di come è andata a me.

Riporto il testo integrale dell' annuncio:
Melissa, splendida ragazza italiana castana alta 178 peso 62, di 25 anni cerca inconti sexy. Contattatemi per qualsiasi informazione vi sapetto in tanti. Smackkkk
 

Allegati

  • Melissa.jpg.jpeg
    Melissa.jpg.jpeg
    1,9 KB · Visite: 3.695
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
link attivo
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:JHjWch71d1wJ:padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-ragazza-sexy-t3zf76655735+&cd=4&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

non si trova null'altro in rete

impariamo dalle OTR
quando si sale su auto altrui segnarsi la targa del veicolo
eventualmente con 10€ si risale al proprietario del mezzo
... è il senno di poi, ma io non sono MAI salito sull'auto della girl, anche se sembra spreco preferisco seguire con la mia

è una regola che adotto anche con amici, sempre con mia auto e guido io
anzi di solito seguo con mio mezzo in modo di essere libero di andarmene in qualunque momento
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
ringrazio Satiro perchè non è semplice ammettere di "aver abbocato all'amo..." perciò rinnovo e esplicito il ringraziamento, sia per aver voluto metterci sull'avviso del modus operandi della tipa, sia per il suo "coraggio" di ammettere di aver compiuto una propria leggerezza.

Dalla tua disavventura ne traiamo tutti beneficio di maggior prudenza.

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Però a creato una truffa a regola d'arte soldi benza sigarette, mi scandalizza il fatto che metta foto sue senza problemi, ma questa lo sa che con pochi euro se uno si segna la targa si vengono a sapere tutti i suoi dati anagrafici, senza pensare al fatto che se becca uno mezzo matto per lei sono cazzi amari, di sicuro se mette foto sue questa non a niente da perdere.
Se capitava a me di sicuro mi sarei fatto fregare anchio, non penserei mai a una truffa del genere dopo sembra pure del posto.

Per fortuna ti e andata bene 20 euro invece di 100, se questa fa cosi gente da 100 euro a truffa ne frega parecchi.

Mi auguro che qualche truffato la denunci.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
526
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Contando sul fatto che non abbia una memoria fotografica e uditiva tale da riconoscerti io proverei a ricontattarla tra qualche giorno con altro numero di telefono e vedere se sta volta abbocca lei all'amo Una volta beccata il ventello mal tolto me lo farei restituire dicendo che sta volta ho registrato la telefonata e posso denunciarla.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
203
Reaction score
17
Denunciarla? La vedo dura, non so voi, ma andar a finire sul giornale con conseguente sputtanamento urbi et orbi è l'ultima cosa che vorrei.

Ed è proprio su questo che si basa la certezza della truffatrice di farla franca: chi andrebbe in questura a denunciare "stavo andando a puttane e mi sono preso una fregatura...".

Quindi non ci rimane che ringraziare mister Satiro per l'avvertimento e metterci una pietra sopra.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
ho avuto una buona idea allora a farle benzina io, a tenermi le chiavi finchè non sono rientrato. Almeno mi sono risparmiato qualche chilometro a piedi!
Io dopo cmq l'ho seguita un pò in macchina, abita ad albignasego. O almeno li è andata a casa di qualcuno.
Mentre facevo benzina lei ha chiamato subito qualcuno al telefono, parlava a bassa voce, quando sono rientrato ha riattaccato.

Secondo me sicuro che il "colpo" è a due.

Italiana? A me ha raccontato che è nata in italia da madre rumena e padre "mai incontrato" , la carnagione è sullo scuretto

Anche a me ha fatto la storia su "a volte non mi hanno pagata" e ha aggiunto " una volta mi hanno anche stuprata facendo questo lavoro" ... mavacagher

questa è la sua foto dall'annuncio

http://i.imgur.com/tKVJUXI.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
20
Località
Paylandia
Denunciarla? La vedo dura, non so voi, ma andar a finire sul giornale con conseguente sputtanamento urbi et orbi è l'ultima cosa che vorrei.

Ed è proprio su questo che si basa la certezza della truffatrice di farla franca: chi andrebbe in questura a denunciare "stavo andando a puttane e mi sono preso una fregatura...".

Quindi non ci rimane che ringraziare mister Satiro per l'avvertimento e metterci una pietra sopra.

Non ho subito truffe però o avuto dei problemi con delle pay, sono andato subito dai carabinieri, se mi ricapita, oppure vengo truffato vado di nuovo dai carabinieri, problemi 0 se subiamo del male e non segnaliamo alle forze dell'ordine queste furbette continuano a fregare la gente.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Italiana? A me ha raccontato che è nata in italia da madre rumena e padre "mai incontrato" , la carnagione è sullo scuretto

Non ho indagato sulle sue origini, parlava correttamente italiano con tanto di accento padovano.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.713
Reaction score
1.001
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Mica satrà la stessa signorina ovviamente usando index e figurine diversi , e modus operante

http://community.punterforum.com/truffa-tutta-italia-vt76020.html
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://community.punterforum.com/dol...i-vt70457.html
http://community.punterforum.com/stu...i-vt48257.html
http://community.punterforum.com/ita...i-vt69812.html
http://community.punterforum.com/dol...i-vt69814.html
http://community.punterforum.com/%5B...i-vt69213.html
http://community.punterforum.com/ita...a-vt65881.html
http://community.punterforum.com/ita...x-vt62026.html
http://community.punterforum.com/stu...a-vt61564.html
http://community.punterforum.com/pos...e-vt59451.html
http://community.punterforum.com/ita...i-vt57264.html
http://community.punterforum.com/ita...a-vt55900.html
http://community.punterforum.com/dol...m-vt54072.html
http://community.punterforum.com/ita...i-vt53938.html
http://community.punterforum.com/com...a-vt50182.html
http://community.punterforum.com/ita...i-vt45803.html
http://community.punterforum.com/rag...a-vt42919.html
http://community.punterforum.com/bel...i-vt42911.html
http://community.punterforum.com/ita...a-vt42303.html
http://community.punterforum.com/com...i-vt37929.html
http://community.punterforum.com/dol...i-vt33455.html
http://community.punterforum.com/rag...a-vt32883.html
http://community.punterforum.com/%5B...r-vt30833.html
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
iN QUESTI CASI MI AUGURO LA TIPA TROVI IL PERSonaggio giusto ossia quello che ha ragione gli cambi i connotati spaccandogli quel bel visetto da culo di ladra....

bravo e fubo satiroallungandole solo i 20sarebbe bello sapere quanti ne ha inculati sta cretina!!!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
come dicevo anche di là, questa è protetta da qualcuno, sennò non andrebbe in giro cosi senza problemi, mandando foto sue e usando una macchina che si sa essere rintracciabile...

se poi il buon Stead dice che questa ha pure chiamato qualcuno mentre lui faceva benzina, beh direi che le mie ipotesi potrebbero essere abbastanza credibili.

al di là dei 20 o 100 euro, c'è da aver paura su ste cose...e se ti porta a casa e trovi un armadio a 6 ante pronto a batterti per farsi dare tutto?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
il tutto mi sembra molto strano
tutto questo casino e rischi per 20 €
con tutto il tempo necessario per organizzare questa misera truffa
ben che vada, riesce a fregarne 2-3 al giorno
50€ al giorno, fanno 1000€ al mese, ma molto ottimisticamente
e deve cambiare sicuramente piazza perchè in breve tempo è sputtanata
molto strano quasi demenziale e sicuramente non furba la cosa
... il gioco non vale la candela... sempre a mio parere
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
aggiungerei che la foto sembra fatta in un camper o roulotte? gli sportelli dietro la testa e il ripiano in legno .. credo sia un camper.
forse rom?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
145
al di là dei 20 o 100 euro, c'è da aver paura su ste cose...e se ti porta a casa e trovi un armadio a 6 ante pronto a batterti per farsi dare tutto?

io mi domando invece se l'auto non fosse seguita a vista, ma con discrezione, da un armadio (che poi sia a 3/6 o multipli...di ante), può anche essere che come dice hard il gioco non valga la candela...ma intanto ci provano e affinano la tecnica.

Per ora meglio aver perso un pò di orgoglio e 20 euro ed esser sani e senza altre complicazioni...che avere rogne.
sulla denuncia la vedo un pò difficile specie per l'imbarazzo che si può creare, ma ognuno valuta la sua posizione e poi decide cosa fare...
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Così a prima vista dai tratti somatici della foto e dal tipo di truffa a "viso aperto" sembra il classico stile degli zingari
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
bassa padovana
Il problema non è a quante ante sia l armadio che la spalleggia ,questi zingari sono capaci di fotografarti mentre sei in macchina con lei e poi minacciarti portandotele a casa se non ti fai fregare come tutti gli altri ,alla fine il loro scopo lo raggiungono
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
41
Reaction score
5
Non ho capito la dinamica dell'incontro di Stead.
L'hai incontrata, gli hai fatto benzina, e dopo?
Dici che gli hai fatto tu benzina e che gli hai riconsegnato le chiavi quando sei rientrato in auto.
Per cui tu poi sei andato a scopare oppure l'incontro si è concluso lì anche per te?
 
Commenta
G

Guntherlinden

Ospite
Ospite
Scusate se è quasi un po' fuori tema, ma questo thread mi fa riflettere...
Noi siamo gli schifosi bastardi che si approfittano sempre di queste povere ragazze dai mille problemi e ci dovremmo sentire in colpa.
Foto false, promesse false, quanti annunci veritieri avete trovato davvero ?
e non puoi chiamarle "puttane" perche', poverine...loro hanno un anima ed un cuore e mille colleghi punter ti si scaglieranno contro, perche' non sei un vero uomo se le chiami cosi'...
Forse alcune OTR hanno davvero problemi, ma in questa polemica non mi ci metto....
Peccato le loft quadagnino 10 volte piu' di un operaio.
E c'e' perfino chi apre discussioni su " l'amore che vince " o qualcosa di simile.
E se succede qualcosa per cui si va di fronte alla legge....siamo noi quelli che abbiamo tutto da perdere.
Basta con i falsi buonismi...loro vendono, noi compriamo...
Se compri qualcosa di difettato in un negozio...ti incazzi e lo fai cambiare.
Qui: paghi, ti fregano e te ne devi pure stare zitto.
Peccato i soldi siano gli stessi...e ci lavori almeno 8 ore al giorno.
Personalmente, preferisco un paio di high class al mese ( fedele al " chi piu' spende meno spende"... paghi di piu'...ma il servizio è diverso. il servizio Mercedes contro quello Fiat !!) non vado ad OTr, ne' a loft...ma mi girano le balle lo stesso per quello che leggo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto