[TRUFFA] Melissa - Albignasego (PD) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Okkio
Riferimento: Porcona - 23 anni

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcona-nzmh84040928

Rachele.jpg

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ci sarebbe da ridere se tutti iniziassero a chiamarla fissando un appuntamento per poi darle buca all' ultimo minuto... :lol:
Sono convinto che dopo l' ennesimo bidone le passerebbe la voglia di truffare la gente :biggrin:

Commenta
Reaction score
35
appena chiamata per appuntamento che naturalmente non averra mai appuntamento per stasera alle 18 in un parcheggio ad albignasego
ha detto di chiamarsi rachele italiana al 100x100 ma nella conversazione su qualche parola la pronuncia la tradiva su capisce l origine dell est europa
chiamata con numero sconosciuto lei e stata sulle sue comunque e molto furba e anche molto diffidente secondo me e abituata a fare queste truffe infatti per rispondere alla mie domande si prendeva del tempo ma ha accettato comunque l apuntamento (sarei curioso di presentarmi per vedere la sua reazione quando mi rifiuto di salire nella sua macchina cosa si inventa)
il rate e 100 per un ora a casa sua zona guizza
ora tocca a voi darle buca

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
appena chiamata per appuntamento che naturalmente non averra mai appuntamento per stasera alle 18 in un parcheggio ad albignasego
ha detto di chiamarsi rachele italiana al 100x100 ma nella conversazione su qualche parola la pronuncia la tradiva su capisce l origine dell est europa
chiamata con numero sconosciuto lei e stata sulle sue comunque e molto furba e anche molto diffidente secondo me e abituata a fare queste truffe infatti per rispondere alla mie domande si prendeva del tempo ma ha accettato comunque l apuntamento (sarei curioso di presentarmi per vedere la sua reazione quando mi rifiuto di salire nella sua macchina cosa si inventa)
il rate e 100 per un ora a casa sua zona guizza
ora tocca a voi darle buca

Ma nessuno ci starebbe a creare un gruppetto, anche di tre uomini, e scortare il cliente possibile truffato, e vedere che succede allo smascheramento della truffa???

Commenta
Reaction score
3
Tirarle il pacco è' già una piccola e sottile rivincita, che si spenda il maltolto in benzina con giri a vuoto, andare a scortare il possibile truffato anche se si è' in tre è' sempre pericoloso, non si sa mai di quanti manigoldi è' formata la sua scorta, e anche ammesso che sia uno solo poco ma sicuro è' armato.
Io non lo farei.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tirarle il pacco è' già una piccola e sottile rivincita, che si spenda il maltolto in benzina con giri a vuoto, andare a scortare il possibile truffato anche se si è' in tre è' sempre pericoloso, non si sa mai di quanti manigoldi è' formata la sua scorta, e anche ammesso che sia uno solo poco ma sicuro è' armato.
Io non lo farei.

Marooo, che manica di vigliacchi che siete. Come i bambini fate, gli scherzetti ai truffatori. Io ho un paio di amici fascisti armati di cattiveria e armi, non avrei il timore di nessuno. Ma se proprio siete contro la violenza fatta o ricevuta, perché non segnalare questa truffa a quelli delle Iene???

Commenta
Reaction score
3
Marooo, che manica di vigliacchi che siete. Come i bambini fate, gli scherzetti ai truffatori. Io ho un paio di amici fascisti armati di cattiveria e armi, non avrei il timore di nessuno. Ma se proprio siete contro la violenza fatta o ricevuta, perché non segnalare questa truffa a quelli delle Iene???

Ecco, questa potrebbe essere un'idea. Poi ci facciamo 4 risate in TV.
Per quanto riguarda invece il non avere timore di nessuno probabilmente non ti sei mai trovato dalla parte sbagliata rispetto al calcio di una pistola, a me è' capitato una volta durante una rapina al mio vecchio lavoro, e ti assicuro che non è' una bella esperienza, sono cintura blu di seconda in kung fu, (anche se da quando praticavo sono passati diversi anni) ho sempre avuto la convinzione che avrei saputo come reagire in certi frangenti, invece non mi vergogno a dire che mi sono tremate le gambe e che gli unici muscoli che si sono mossi sono quelli delle braccia per consegnare i soldi.
Pertanto se vuoi organizzarti con i tuoi amici fascisti (uso parole tue non ho niente contro i fascisti) fai pure.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849

Non sono accettati messaggi che rappresentano istigazione alla violenza.

Richiamo assegnato.

Commenta
Reaction score
1
mettersi contro gli zingari è la maniera peggiore per rovinarsi la vita.

non si tratta di vigliaccheria,è pura realtà.

metti caso che le fate sta imboscata,andate la in tre,in cinque ma anche in dieci.

poi che fate? la picchiate? li pestate tutti a sangue?

quelli son capaci di appostarsi,tirare giù tutte le vostre targhe e dopo qualche giorno presentarsi sotto casa vostra,rapirvi i figli e venderli al mercato nero degli organi.

se per voi il gioco vale la candela....

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chiamata anch'io, pacco previsto per questa sera alle 21 :)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non mettete troppi riferimenti in merito a giorno e orari del pacco, qualcuno potrebbe leggere ed individuarvi.

@opiopi
Fai ancora in tempo a modificare il messaggio se lo ritieni opportuno.

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Azz...letto solo ora. Non ci avevo pensato che potessero leggere qui. Se mi ha sgamato sarà per il prossimo pacco :)

Commenta
Reaction score
32
Buonasera,

credo che ormai la discussione sia andata troppo per le lunghe. Giusto e doveroso comunicare eventuali truffe la solo se soo realmente accadute...in fondo qui si raccontano sogni che si sono fatti, non sogni che si vorrebbero fare.

Non ho ne i poteri e ne la presunzione di chiudere il tread ma secondo me è meglio evitare di organizzare truffe, incontri o fregature alla ragazza "truffatrice" perchè, ripeto, non è questo il luogo e anche perchè potrebbe essere risalibile e creare problemi al forum.

Badate bene, non sto difendendo la ragazza, non le sto dando più importanza.

Questa è la mia posizione.

Cordialmente.

Principe_PD

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Buonasera,

credo che ormai la discussione sia andata troppo per le lunghe. Giusto e doveroso comunicare eventuali truffe la solo se soo realmente accadute...in fondo qui si raccontano sogni che si sono fatti, non sogni che si vorrebbero fare.

Non ho ne i poteri e ne la presunzione di chiudere il tread ma secondo me è meglio evitare di organizzare truffe, incontri o fregature alla ragazza "truffatrice" perchè, ripeto, non è questo il luogo e anche perchè potrebbe essere risalibile e creare problemi al forum.

Badate bene, non sto difendendo la ragazza, non le sto dando più importanza.

Questa è la mia posizione.

Cordialmente.

Principe_PD

Direi che sono parole di puro buon senso. Il thread è chiuso, ma se dovessero esserci sviluppi mi contattate e vediamo cosa si può fare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto