Morale della favola hanno la stessa funzione il pagamento on line
Solo che in questo caso specifico hanno la stessa funzione di "cestino della spazzatura on line" visto che si buttano i soldi!!!!!
CIAO!!!!!!! polimar
Morale della favola hanno la stessa funzione il pagamento on line
appena chiamata per appuntamento che naturalmente non averra mai appuntamento per stasera alle 18 in un parcheggio ad albignasego
ha detto di chiamarsi rachele italiana al 100x100 ma nella conversazione su qualche parola la pronuncia la tradiva su capisce l origine dell est europa
chiamata con numero sconosciuto lei e stata sulle sue comunque e molto furba e anche molto diffidente secondo me e abituata a fare queste truffe infatti per rispondere alla mie domande si prendeva del tempo ma ha accettato comunque l apuntamento (sarei curioso di presentarmi per vedere la sua reazione quando mi rifiuto di salire nella sua macchina cosa si inventa)
il rate e 100 per un ora a casa sua zona guizza
ora tocca a voi darle buca
Tirarle il pacco è' già una piccola e sottile rivincita, che si spenda il maltolto in benzina con giri a vuoto, andare a scortare il possibile truffato anche se si è' in tre è' sempre pericoloso, non si sa mai di quanti manigoldi è' formata la sua scorta, e anche ammesso che sia uno solo poco ma sicuro è' armato.
Io non lo farei.
Marooo, che manica di vigliacchi che siete. Come i bambini fate, gli scherzetti ai truffatori. Io ho un paio di amici fascisti armati di cattiveria e armi, non avrei il timore di nessuno. Ma se proprio siete contro la violenza fatta o ricevuta, perché non segnalare questa truffa a quelli delle Iene???
Marooo, che manica di vigliacchi che siete. Come i bambini fate, gli scherzetti ai truffatori. Io ho un paio di amici fascisti armati di cattiveria e armi, non avrei il timore di nessuno. Ma se proprio siete contro la violenza fatta o ricevuta, perché non segnalare questa truffa a quelli delle Iene???
Buonasera,
credo che ormai la discussione sia andata troppo per le lunghe. Giusto e doveroso comunicare eventuali truffe la solo se soo realmente accadute...in fondo qui si raccontano sogni che si sono fatti, non sogni che si vorrebbero fare.
Non ho ne i poteri e ne la presunzione di chiudere il tread ma secondo me è meglio evitare di organizzare truffe, incontri o fregature alla ragazza "truffatrice" perchè, ripeto, non è questo il luogo e anche perchè potrebbe essere risalibile e creare problemi al forum.
Badate bene, non sto difendendo la ragazza, non le sto dando più importanza.
Questa è la mia posizione.
Cordialmente.
Principe_PD