[TRUFFA] Melissa - Albignasego (PD) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve a tutti, anche secondo me è una rom...è un viso che ho visto bazziccare vicino al campo rom di carpanedo di Albignasego..

Commenta
Reaction score
3
Grazie all'amico Satiro, grandissimo benemerito del forum.
Devo dire, poi, che anche a me il viso richiama qualche vaga reminiscenza. Non escludo che abbia otreggiato in qualche luogo e in qualche tempo trascorso. Sicuramente non l'ho testata, fortunatamente. Ma intervistata direi di sì.

Commenta
Reaction score
12
certo che qualcuno di noi c'è cascato... dalle foto sembra davvero di una figaggine unica ... immagino difficile ragionare con il cervello quando è davanti .:mad:

speriamo che tutto questo aiuti a non essere più truffati.

Commenta
Reaction score
0
Secondo me è molto probabile l'ipotesi gia accennata qualche post fa che in un'altra macchina c'è qualcuno che fotografa ed è pronto a ricattare. . Se son rom son pericolosi, e sinceramente non vorrei mai avere nulla a che fare con loro !
Infiniti grazie al collega che ci ha aperto gli occhi !

Commenta
Reaction score
35
ragazzi martedi ero in centro a rovigo in moto e a una rotonda ho affiancato una bmw serie 3 vecchi modello grigia targa romania e sono sicuro che alla guida cera la ragazza della foto che avete postato

Commenta
Reaction score
1
appurato che si tratta di gentaglia contro la quale non si può fare nulla (a meno che non abbiate una squadriglia di mercenari) io lascerei perdere.

magari posterei una bella foto in formato A4 su questo post della tipa,dopodichè lascerei stare avvistamenti,pedinamenti e robe varie.

Commenta
Reaction score
145
Mi aggancio e faccio una domanda l'altro giorno ho contattato una tipa che mi diceva che non accetta contanti in pagamento di andare da lei e di pagare prima caricando una poste pay poco prima dell'incontro...in una tabaccheria praticamente sotto casa...
Non son certo fosse una truffa ma ne aveva l'aria...e così ho lasciato perdere tutto...
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-italiana-non-professionista-qvfd81046726
Lei giustificava la cosa con il fatto che era stata rapinata in casa e non voleva più contanti...
A telefono sembrava veritiera ma...davvero son restato perplesso

Commenta
Reaction score
239
Mi aggancio e faccio una domanda l'altro giorno ho contattato una tipa che mi diceva che non accetta contanti in pagamento di andare da lei e di pagare prima caricando una poste pay poco prima dell'incontro...in una tabaccheria praticamente sotto casa...
Non son certo fosse una truffa ma ne aveva l'aria...e così ho lasciato perdere tutto...
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-italiana-non-professionista-qvfd81046726
Lei giustificava la cosa con il fatto che era stata rapinata in casa e non voleva più contanti...

Se fai una ricerca su questo sito con parola chiave Paypal ne vedi una cifra, forse il più esaustivo è questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171877&highlight=paypal

Commenta
Reaction score
2
Aggiungo foto segnaletica per futura memoria

zingara_truffatrice.jpg

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Non pensavo ci fossero ancora polli che abboccassero alla truffa delle poste pay. Quando mai una ragazza che fa sesso in cambio di soldi si fà pagare con poste pay ma dai sveglia.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo

fatti dare gli estremi su che conto versare
poi si può risalire all'intestatario, non mi ricordo come ma è sicuramente possibile

Commenta
Reaction score
0
per ricaricare una postepay serve il cf di chi si va a ricaricare

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per ricaricare una postepay serve il cf di chi si va a ricaricare

Secondo te si fanno problemi a darti in codice fiscale, funziona così con una scusa banale ti dicono che prima dell'incontro devi ricaricare poste pay o pagare paypal, ti danno tutti i dati compreso codice fiscale tu ricarichi e.... ciao, l'incontro non avverrà mai. Al massimo se hai un pò di coraggio vai a fare denuncia ma cosa cambia non riavrai mai i soldi, non avrai mai incontrato la ragazza e a chi hai ricaricato non capiterà proprio nulla.

Commenta
Reaction score
0
si marco50 immagino che sia così, rispondevo a hardduro su come avere gli estremi del proprietario della postepay, te li devono dare per forza quando ricarichi.
Che poi a poco servano sono daccordo.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
solamente per sapere a chi si fa la ricarica, maschio o femmina, di che eta e nazionalità
è chiaro che non ci andrei mai

eventualmente, una volta fidelizzato, lo potrei fare per non portarle il contante...... come dice lei
ma per le prime volte assolutamente NO

men che meno con questa!!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto