Tutte le Donne hanno un vibratore e dove lo nascondono ?

Reaction score
9
Secondo voi ogni Donna ha un vibratore ? e dove lo potrebbe nascondere ?. oppure esistono Donne che non hanno i vibratori ma usano oggetti fallici secondo voi ?

Reaction score
6
non e che sono tutte .... assatanate, in più alle donne rispetto agli uomini ....gli tira di meno :rofl:
e come dire che noi uomini siamo costantemente con .... federica

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Secondo voi ogni Donna ha un vibratore ? e dove lo potrebbe nascondere ?. oppure esistono Donne che non hanno i vibratori ma usano oggetti fallici secondo voi ?
Tutte no, non credo perlomeno. Mi vengono in mente soprattutto quelle preso da fanatismo religioso (a prescindere dal tipo di religione seguita), le quali suppongo che neanche sappiano cosa sia un vibratore. In ogni modo credoc he la maggior parte delle donne per l'autoerotismo usi principalmente le proprie mani/dita, un pò come noi maschietti facciamo con le due federiche. Qualcuna più fantasiosa o che non si accontenta delle mani potrebbe usare, ad esempio bottiglie, i pomelli del letto, maniglie di porte, banane ecc. Così, ad intuito, immagino siano in numero minore chi in casa abbia oggetti espliciti per masturbarsi, tipo dildo o per l'appunto vibratori. E quelle che ce l'hanno, immagino le terranno in posti ben chiusi e nascosti, a meno che non si tratti di persone che se ne fregano altamente del pensiero e dei giudizi di chi vive con loro o le va a trovare e magari li ha in bella vista o in posti comunque meno dicreti. Si attendono comunque gli interventi delle gentil donzelle ee trans del forum, fermo restando che che cin anche uomini che usano vibra e suppellettili simili.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Più che oggetti fallici direi che le donne usano oggetti per stimolare il clitoride, tipo anelli vibranti ecc.
Certo che è un gran peccato che ricorrano a certi oggetti, basterebbe fare una richiesta a un amico e quello sicuramente farà il suo dovere di Trombo!

Commenta
Reaction score
40
va molto il coniglietto : )
non so, se devi fare un regalo a Natale..può essere un suggerimento : )

Commenta
Reaction score
0
spero proprio di no! così accresco le mie possibilità di trovare l'assatanata,per poter soddisfare le reciproche pulsioni.

Commenta
Reaction score
23
Le ragazze su questo Forum sono pochine per fare un sondaggio affidabile.

Dovresti fare la stesse domande su " Punterine Forum. Le amiche del PISELLONE ", rendici edotti dei riscontri:ok:

Commenta
Reaction score
125
va molto il coniglietto : )
non so, se devi fare un regalo a Natale..può essere un suggerimento : )

Bellino!

Happy-Bunny-Bullet-Vibrator-Jump-Eggs-Fabulous-Sex-Toys-For-Women-Graceful-Sex-Pruducts.jpg

Commenta
Reaction score
141
Boh francamente non saprei dire quante acquistano un vibratore, senza dubbio parecchie ma, molte meno di quanto si pensi a mio avviso, forse le più giovincelle e libere (culturalmente) ma di sicuro tante prefericono indice e medio, sempre pronti alla bisogna e senza necessità di riporli inposti nascosti...;D

Commenta
Reaction score
40
io, per quel poco che conta la mia testimonianza, l'ho usato solo per motivi "professionali", perché alcuni clienti amavano usarlo , anzi, quelli che ho me li hanno regalati proprio i clienti. Per conto mio non li ho mai usati. Un paio li ho dati a giocare al cane, se devo essere sincera : )

Commenta
Reaction score
40
no non devo fare regali di Natale, ma cosìè sto coniglietto scusa ?. è a forma di pene ?hahhahahahahahaha

è quello che ha linkato invernizzi!! stimolazione sia interna che esterna più altre funzioni.
c'è anche il doppio delfino e il bunny...ma il coniglietto è rimasto insuperato
Io non impazzisco per i vibratori, invece un giochino che ho trovato molto eccitante è l'uovo a telecomando..il telecomando lo aziona l'uomo ovviamente! Io me lo sono messa a cena fuori, se hai occasione di giocare con qualcuna provalo...

Commenta
Reaction score
9
è quello che ha linkato invernizzi!! stimolazione sia interna che esterna più altre funzioni.
c'è anche il doppio delfino e il bunny...ma il coniglietto è rimasto insuperato
Io non impazzisco per i vibratori, invece un giochino che ho trovato molto eccitante è l'uovo a telecomando..il telecomando lo aziona l'uomo ovviamente! Io me lo sono messa a cena fuori, se hai occasione di giocare con qualcuna provalo...

tipo sul film Harry ti presento Sally.
aiutooooooooooooooooooooooooooo
un uovo li dentro ?. e scusa ma se mentre giochi scappa hai presente , bhe ci aranno le mutandine, però se è un uovo birichino che esce alle mutandine e gira per terra tra i tavoli..ahahahahahah. spettacolo la scena.

Commenta
Reaction score
40
tipo sul film Harry ti presento Sally.
aiutooooooooooooooooooooooooooo
un uovo li dentro ?. e scusa ma se mentre giochi scappa hai presente , bhe ci aranno le mutandine, però se è un uovo birichino che esce alle mutandine e gira per terra tra i tavoli..ahahahahahah. spettacolo la scena.

ma che scappa!! è già tanto se entra!!
non è poi un uovo di gallina ehh...no perché qui mi sa che a volte bisogna specificare tutto :wink:

Commenta
Alto